Originally posted by nyko683
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la naked pi? brutta?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
La Motò dell'aprilia mi ha sempre fatto venire il voltastomaco ma oramai è acqua passata....
Oggi a parer mio la naked più orrida, la più brutta, ma davvero oscena è la Hornet, l'ultima versione... per me, veramente brutta... come le nuove CBR...Last edited by Everluk; 02-03-08, 19:47.
Comment
-
Signori secondo me se la giocano LA ER6 N che sembra designed By Chicco e giochi preziosi ... in concomitanza con la ....
No effettivamente non c'è null'altro di così scarso a livello di prestazioni e esteticamente in contemporanea!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by erpacio View Postper me la pi? brutta in assoluto ? la Tuono prima serie, secondo posto alla Tuono seconda serie...
Comment
-
Al primo posto, il Kawa Er5...(? ci? che NON dovrebbe essere una moto...cio? un puro e semplice mezzo di trasporto...niente di bello in questo...). meno male che non la fanno pi?.
Secondo posto, Suzuki B-king....inguardabile, in particolare il frontale e il codino con gli scarichi di Mazinga...ne hanno venduta almeno una ?
Terzo posto, le vecchia Hornet 600/900 e la nuova 600.
Infine ci mettiamo e mi spiace veramente, le Ducati serie ST....che almeno a livello estetico sono tra le pi? insipide che mi sia capitato di vedere uscire con quel marchio..
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostIo non so cosa intendi per "bello". Sono pi? incline a ragionare di "voglia". E ti assicuro che c'? solo una moto che mi fa pi? voglia di una Tuono seconda serie....la Tuono prima serie, in verisone ovviamente racing/factory
non metto in dubbio i tuoi canoni estetivi... semplicemente non mi piace come linea... se l'avessero fatta pi? bella, io l'avrei comprata... aspetto la nuova shiver 1200...
Comment
-
X
Comment