Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione!?!??!?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecisione!?!??!?!?!

    indecisione...ho una rsv 04 ma vorrei provare il manubrione..le mie scelte sono..superduke..z1000..multistrada..supermoto..ne w tiger..speedtriple..lo so che non sono proprio tutte naked per? circa..voi che mi dite? che mi consigliate?sono nell indesione totale perch? duke-z-speed mi fanno impazzire mi sembrano proprio dei bei giocattoli..per? tutti osannano multi-tiger-supermoto..non so che fare..

  • Font Size
    #2
    la mia scelta: z1000, speed triple. Le altre lasciale stare! specialmente il ducatenazzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jarnorsv View Post
      indecisione...ho una rsv 04 ma vorrei provare il manubrione..le mie scelte sono..superduke..z1000..multistrada..supermoto..ne w tiger..speedtriple..lo so che non sono proprio tutte naked per? circa..voi che mi dite? che mi consigliate?sono nell indesione totale perch? duke-z-speed mi fanno impazzire mi sembrano proprio dei bei giocattoli..per? tutti osannano multi-tiger-supermoto..non so che fare..
      Semplice Tuono o Superduke.
      Se vieni da RSV non puoi guidare un Z 1000
      Se vuoi macinare km, magari in coppia Benelli K3 o Tiger.

      Comment


      • Font Size
        #4
        arrivando da una rsv .....riderai degli altri motori ....

        1 consiglio ..vai a provarle tutte prima di decidere....solo e in coppia se vai anche in moto in 2 ..
        es. la multistrada in 2 è veramente pessima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          corsaro 1200

          Comment


          • Font Size
            #6
            oppure la tiger

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai a provare un corsaro!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jarnorsv View Post
                indecisione...ho una rsv 04 ma vorrei provare il manubrione..le mie scelte sono..superduke..z1000..multistrada..supermoto..ne w tiger..speedtriple..lo so che non sono proprio tutte naked per? circa..voi che mi dite? che mi consigliate?sono nell indesione totale perch? duke-z-speed mi fanno impazzire mi sembrano proprio dei bei giocattoli..per? tutti osannano multi-tiger-supermoto..non so che fare..
                scusa...vieni da un rsv e non consideri una tuono?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..scusa metti il manubrione sulla rsv.... ahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benelli TnT? manca dalla lista ma...provala...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se sei abituato alla RSV o prendi una Tuono o prendi una Tuono.
                      Potresti prendere anche in considerazione la Tuono.
                      Oppure la 1000 naked della Aprilia, mi pare si chiami Tuono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alberto View Post
                        Se sei abituato alla RSV o prendi una Tuono o prendi una Tuono.
                        Potresti prendere anche in considerazione la Tuono.
                        Oppure la 1000 naked della Aprilia, mi pare si chiami Tuono.


                        Non ho capito a che moto ti riferisci, forse intendevi la Tuono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          speed triple! la tuono nun se puo' guardà!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            speed triple! la tuono nun se puo' guard?!
                            Guarda
                            ? questione di gusti.
                            IO preferisco di gran lunga il cupolino di Tuono a quei due fare da rana sguercio della Speed.
                            Puoi voii mettere il codone della Tuono? Per me ? uno dei pi? belli in assoluto.
                            Il telaio, forcellone, freni, serbatioio, cerchi? Per me sono stupendi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia idea era tuonizzare la mia rsv ma ci spenderei troppi soldi e non so se il risultato sarebbe quello che vorrei(non mi piace la tuono nuova e la vorrei con il muso della mia con carene tagliate qua e l&#224veramente non riesco a decidere..questa sett vado a provare la tnt ma costa un botto..il 2cilindri mi gusta parecchio il tre mi ispira il 4 vorrei provarlo..poi l estetica è personale chiaro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X