Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fz1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fz1

ragazzi chi cè l ha? come va? sicuramente ci vuole qualche modifica perche ha delle marce infinitamente lunghe, ma quando la vedo mi fa impazzire e con un paio di modifiche che ho in testa sarebbe il top, pero ne vedo una miriade usate con pochissimi km!!

come mai?

Shot at 2007-07-26

un altra domanda perche hanno tolto il giallo che secondo me era un bellissimo colou quella moto? parte il mitico nero....
    Last edited by nello46; 26-07-07, 13:45.

• Font Size
    Secondo me si deve prendere solo nera.... è molto bella, e cattivissima!!!

Comment

• Font Size
      La gente la compra perch? ha 150 cv, poi sono troppi e la vende!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albo View Post
        troppi cavalli ???? sul dritto le prende dalle 600 stradali, ma non in velocit? che ? scontato, in tutto e per tutto !!!!

Comment

• Font Size
          comunque io ho 2 amici che c'è l'hanno, e sono entrambi molto contenti, però attento perchè le 2006 hanno un problema on/off che non togli neanche con le centraline aggiuntive, sulla 2007 pare che abbiano modificato la centralina di serie e non faccia più il difetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albo View Post

non e vero....perche se sono erogati giusti diventa divertente......a questo punto poyevano comprare il monster 695, o un altro 600

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              non e vero....perche se sono erogati giusti diventa divertente......a questo punto poyevano comprare il monster 695, o un altro 600

Appunto, acquisto sbagliato!

Comment

• Font Size
                Nella mia compagnia ce n'erano 2...... entrambi l'hanno venduta per il terribile effetto on-off attorno ai 5000rpm.

Uno dei 2 ha provato l'impossibile: scarico, eprom, rimappatura, rapporti, ...... nulla!

Per il resto ? un bellissima moto, un po' vuota ai bassi ma divertente

PS: pedaline bassissime ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  comunque io ho 2 amici che c'? l'hanno, e sono entrambi molto contenti, per? attento perch? le 2006 hanno un problema on/off che non togli neanche con le centraline aggiuntive, sulla 2007 pare che abbiano modificato la centralina di serie e non faccia pi? il difetto.
                  c'? anche sulla 07 ma a 4k rpm invece che a 5k rpm .... ho un amico in concessionario Yamaha e non trovano soluzione...

Comment

• Font Size
                    esiste una soluzione, ma non in italia, è un aggeggio che costa circa 260 euro e visto che al mio amico stà per arrivare dall'inghilterra vi aggiornerò con i dettagli !!!

Comment

• Font Size
                      e questa vi piace?

Shot at 2007-07-28

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        esiste una soluzione, ma non in italia, ? un aggeggio che costa circa 260 euro e visto che al mio amico st? per arrivare dall'inghilterra vi aggiorner? con i dettagli !!!
                        Quest'aggeggio si chiama FCE.... io l'ho montato e devo dirvi di aver risolto alla grande il problema che pi? di un semplice on/off direi che ? un fastidiosissimo off/on cio? la centralina taglia il carburante quando si rilascia il gas passati i 5.000 rpm (Cut OFF)....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxim View Post
                          Quest'aggeggio si chiama FCE.... io l'ho montato e devo dirvi di aver risolto alla grande il problema che pi? di un semplice on/off direi che ? un fastidiosissimo off/on cio? la centralina taglia il carburante quando si rilascia il gas passati i 5.000 rpm (Cut OFF)....
                          bisogna montrarla al posto della centralina o e aggiuntivo? tui dove lo hai preso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello46 View Post
                            bisogna montrarla al posto della centralina o e aggiuntivo? tui dove lo hai preso?
                            No, non si monta al posto della centralina... ? un affare che va a lavorare sia sulla centralina che sulle valvole a farfalla...

Io personalmente l'ho preso direttamente negli USA.... dove c'? il produttore... ma l'unico distributore per l'europa si trova in Inghilterra...

Get full access to this domain. Easy, seamless transactions. Zero percent financing available.

e questo ? il link per acquistarlo direttamente on-line

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maxim View Post
                              No, non si monta al posto della centralina... ? un affare che va a lavorare sia sulla centralina che sulle valvole a farfalla...

Io personalmente l'ho preso direttamente negli USA.... dove c'? il produttore... ma l'unico distributore per l'europa si trova in Inghilterra...

Get full access to this domain. Easy, seamless transactions. Zero percent financing available.

e questo ? il link per acquistarlo direttamente on-line

http://www.inter-bike.co.uk/inter-bi...categoryid=629

che non costa propio poco.......ora e una curiosita ma dove si attacca di preciso?

Comment

X
                              Working...
                              X