Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vota la naked "jappa" del 2007!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaXX View Post
    Posso votare la peggiore? La Hornet!
    La piu' bella ? la Kawa e di parecchio...
    Esteticamente ? assolutamente soggettiva la cosa, ma ti garantisco chedinamicamente non ha niente da invidiare alle altre, anzi, leggendo parecchie comparative esce spesso come vincitrice!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Yamaha nel cuore !!

si ma.....qui hanno peccato pochi dettagli e 5 anni che e sempre uguale, e quella sella tutta gomma senza un codino fa tristezza, la rinnovata kawa e bellina, con uno scario giusto prende una bella forma, la hornet...neanche la commento e alla suzuki mi sa che avevano bevuto prima di disegnare quella......bo moto? e ingombrante, goffa, quello che non dovrebbe essere una naked

Comment

• Font Size
        tutti a votare la Z.....e tutti col pisello piccolo da supplire coi cavalli!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          tutti a votare la Z.....e tutti col pisello piccolo da supplire coi cavalli!!
          non mi dirai mica che la hornet di quest anno...e veramete orrenda

Comment

• Font Size
            tra tutte forse la honda ? la pi? equilibrata..

Comment

• Font Size
              Tra queste la Kawa

Comment

• Font Size
                per il motore e la linea da fumetto....

Z750!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  fanno pena tutte...l'unica decente ? il kawa
                  quoto.........

Comment

• Font Size
                    non riesco a votare,
                    eliminando la FZ6 e la suzu che non hanno storia paragonate alla z e all'hornet, purtroppo non riesco a votare in quanto
                    la hornet ? indubbiamente la moto migliore, in quasi tutti i frangenti, per? non mi va gi? esteticamente, mentre la Z che in strada viene subito dopo la hornet, con uno scarico after market ? una bellissima moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello46 View Post
                      non mi dirai mica che la hornet di quest anno...e veramete orrenda
                      Provala... ...poi vedrai che l'estetica passa in secondo piano...

Ah, stando ai rilevamenti la Zeta quest'anno non va da nessunaparte, come prestazioni praticamente si equivalgono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Provala... ...poi vedrai che l'estetica passa in secondo piano...

Ah, stando ai rilevamenti la Zeta quest'anno non va da nessunaparte, come prestazioni praticamente si equivalgono...
                        Però a 3000 giri ha già più coppia rispetto a quella massima di tutte le altre!!!
                        Last edited by Hrvazka; 21-09-07, 13:14.

Comment

• Font Size
                          La nuova Z non mi piace molto, ma le concorrenti ancora meno, quindi voto kawa..

Comment

• Font Size
                            mammamia non me ne piace una , che ? successo a ste jappo ?! Per me devono ritornare indietro di qualche anno per ritrovare una linea apprezzabile . Sto rivalutanto la cbf 600 .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hrvazka View Post
                              Per? a 3000 giri ha gi? pi? coppia rispetto a quella massima di tutte le altre!!!
                              Bravo... ...? esattamente di quello che parlavo, mi ha stupito davvero per il tiro in basso che ha la nuova Hornet... ...e avendola, pi? la uso e pi? se ne ricava sfruttabilit? nella guida stradale da questa cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teo-HDi View Post
                                Bravo... ...? esattamente di quello che parlavo, mi ha stupito davvero per il tiro in basso che ha la nuova Hornet... ...e avendola, pi? la uso e pi? se ne ricava sfruttabilit? nella guida stradale da questa cosa...
                                Io mi sto dimenticando come si usa il cambio, basta una marcia per fare tutto, sembra di essere in scooter

Comment

X
                                Working...
                                X