Originally posted by MaXX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vota la naked "jappa" del 2007!!!
Collapse
X
-
Esteticamente ? assolutamente soggettiva la cosa, ma ti garantisco chedinamicamente non ha niente da invidiare alle altre, anzi, leggendo parecchie comparative esce spesso come vincitrice!!!
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostYamaha nel cuore !!

si ma.....qui hanno peccato pochi dettagli e 5 anni che e sempre uguale, e quella sella tutta gomma senza un codino fa tristezza, la rinnovata kawa e bellina, con uno scario giusto prende una bella forma, la hornet...neanche la commento e alla suzuki mi sa che avevano bevuto prima di disegnare quella......bo moto? e ingombrante, goffa, quello che non dovrebbe essere una naked
Comment
-
non riesco a votare,
eliminando la FZ6 e la suzu che non hanno storia paragonate alla z e all'hornet, purtroppo non riesco a votare in quanto
la hornet ? indubbiamente la moto migliore, in quasi tutti i frangenti, per? non mi va gi? esteticamente, mentre la Z che in strada viene subito dopo la hornet, con uno scarico after market ? una bellissima moto
Comment
-
Provala...Originally posted by nello46 View Postnon mi dirai mica che la hornet di quest anno...e veramete orrenda
...poi vedrai che l'estetica passa in secondo piano...

Ah, stando ai rilevamenti la Zeta quest'anno non va da nessunaparte, come prestazioni praticamente si equivalgono...
Comment
-
Però a 3000 giri ha già più coppia rispetto a quella massima di tutte le altre!!!Originally posted by Teo-HDi View PostProvala...
...poi vedrai che l'estetica passa in secondo piano...

Ah, stando ai rilevamenti la Zeta quest'anno non va da nessunaparte, come prestazioni praticamente si equivalgono...

Last edited by Hrvazka; 21-09-07, 13:14.
Comment
-
Bravo...Originally posted by Hrvazka View PostPer? a 3000 giri ha gi? pi? coppia rispetto a quella massima di tutte le altre!!!

...? esattamente di quello che parlavo, mi ha stupito davvero per il tiro in basso che ha la nuova Hornet...
...e avendola, pi? la uso e pi? se ne ricava sfruttabilit? nella guida stradale da questa cosa...
Comment
-
Io mi sto dimenticando come si usa il cambio, basta una marcia per fare tutto, sembra di essere in scooterOriginally posted by Teo-HDi View PostBravo...
...? esattamente di quello che parlavo, mi ha stupito davvero per il tiro in basso che ha la nuova Hornet...
...e avendola, pi? la uso e pi? se ne ricava sfruttabilit? nella guida stradale da questa cosa...

Comment
X

Comment