Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"B" come bestiona...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hrvazka View Post
    Grazie Sar? perche ce l'ho, ma ora penso che se avessi i due scaricozzi del mille mi piacerebbe di pi?.........mastubazioni mentali???
    Ma no, tutto peso in pi?..meglio singolo (e in carbonio)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by PaulZ View Post
      Ma no, tutto peso in pi?..meglio singolo (e in carbonio)
      Eh lo so che pesano....per? ? anche vero che la millona pesa poco di pi? della mia, su 200 e passa kg quei 3-4 kg in pi? non si sentono neanche
      E poi vuoi mettere avere due bei tromboncini da entrambi i lati???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Hrvazka View Post
        Eh lo so che pesano....per? ? anche vero che la millona pesa poco di pi? della mia, su 200 e passa kg quei 3-4 kg in pi? non si sentono neanche
        E poi vuoi mettere avere due bei tromboncini da entrambi i lati???
        Eh invece a me doppio piace solo se sottosella, se laterale rigorosamente singolo..se poi si parla di scarichi originali a maggior ragione, quando ho tolto il terminale di serie dalla mia Zetina ho preso paura per quanto pesava!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by PaulZ View Post
          Eh invece a me doppio piace solo se sottosella, se laterale rigorosamente singolo..se poi si parla di scarichi originali a maggior ragione, quando ho tolto il terminale di serie dalla mia Zetina ho preso paura per quanto pesava!
          Si lo so, sono io che vado un po' controcorrente, e la cosa non mi dispiace...
          Si i terminali originali sono leggeri , il mio pesa appena 6 kg e qualcosa di pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me non piace per nulla!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              con gli yoshy gia si ragiona si dovrebbe mettere il faro nel codino e i cerchi di una altro colore poi è una belva...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by PaulZ View Post
                Infatti con degli scarichi aftermarket migliora parecchio..per? l'anteriore rimane goffo a mio parere
                http://static.blogo.it/motoblog/suzu...oshimura_1.jpg
                Fischia che belli!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hrvazka View Post
                  Si lo so, sono io che vado un po' controcorrente, e la cosa non mi dispiace...
                  Si i terminali originali sono leggeri , il mio pesa appena 6 kg e qualcosa di pi?
                  vuoi un consiglio? metti il tromboncino della leovince...te non hai idea del sound che tira fuori...ci sono rimasto male quando ho sentito per la prima volta quella di un mio carissimo amico...sembra na moto da pista dal bordello che fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Che schifezza ragazzi...che cesso...Suzuki sempre peggio!!!
                    Last edited by ska77c; 12-10-07, 23:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      vuoi un consiglio? metti il tromboncino della leovince...te non hai idea del sound che tira fuori...ci sono rimasto male quando ho sentito per la prima volta quella di un mio carissimo amico...sembra na moto da pista dal bordello che fa...
                      E' uno dei primi della lista, insieme a shark (che per? offre anche l'omologazione per le emissioni) e mass, con quest'ultimo in netto vantaggio per ora vista la forma (? impressionante, arriva a met? pedana e sotto quella del passeggero )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io mi chiedo .. . ma tutta quella potenza su una naked che senso ha?
                        bah. . .. .. mistero jappofilo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora , ci sono salito sopra ieri alla b-king in una fiera di moto e motori , e posso dire con certezza che oltre ad'essere orrenda esteticamente , e' grossa , goffa e pesantissima anche da sopra , le forcelle troppo tenere e la pompa del freno anteriore troppo spugnosa , che dire (per me' e' un cesso di moto ) , tanti cv per niente sfruttabili , se do' un pennarello in mano a mia figlia e gli dico disegnami la b-king , di sicuro la fa' piu' bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Personalmente una moto simile la aveva gi? fatta l'Honda...
                            ed ? stata bocciata dal mercato..
                            Ed era meno estrema...





                            Non la capisco una naked con 180 CV...

                            sembra una storia gi? vista...

                            prima SV650 di successo...
                            poi SV1000 un disastro....

                            prima GSR600 di successo...
                            ora GSR1400.... BOh.... (per me sar? un Flop...)

                            Auguro comunque lunga vita al King !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Naaaaaaaa... Non mi piace per nulla.. Brutta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io avrei paura a comprarla, non ? che ? un transformer? Magari mentre vado si traforma e mi fa cadere....... sar? piacevole da guidare, ma fa veramente vomitare esteticamente.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X