Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha BT1100 Bulldog !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche a me piace... ma ho letto adesso su un altro forum che ci sono anche problemi di accensione... sono sempre più perplesso.

Mi piace da morire... però... però ci sono un sacco di però....

Comment

• Font Size
      .... in ogni caso la mia idea iniziale era quella di prendere un custom.... quindi a livello di cavalli non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        .... in ogni caso la mia idea iniziale era quella di prendere un custom.... quindi a livello di cavalli non ci sono problemi.
        io andrei a vedere la nuova Guzzi Bellagio...che di custom ha poco...e ti sorprender? se la provi!
        oppure una bella cruiser usata....Guzzi California...mastodontica a vedersi, ma agilissima!

Comment

• Font Size
          Beh... per le Guzzi nuove non ho i soldi... per la V11 non c'è nesuno per la permuta... la California ce l'ha un mio amico e me l'ha fatta provare... ma non mi trovo proprio.... per niente per niente...

Comment

• Font Size
            Beh... per le Guzzi nuove non ho i soldi... per la V11 non c'? nesuno per la permuta... la California ce l'ha un mio amico e me l'ha fatta provare... ma non mi trovo proprio.... per niente per niente...
            la bellagio non costa molto...dando dentro la tua come usato te la caveresti bene...e te la ritirerebbero subito ad occhi chiusi!
            vai a provarla...ti stupirai!
            certo non ? la tua suzukina...ma credimi...

Comment

• Font Size
              No tiengo dinero... oh oh oh.... no tiengo dinero.... oh oh oh oh.... come cantavano negli anni '80 !

Sabato vado a provare, solo per sfizio e non per acquisto, la Shiver. Passo anche dal concessionario Guzzi, ma ho 2-300Euro come budget per cambiare moto e non credo facciano il cambio per la Bellagio.

Attualmente, tra i privati contattati, le possibilità sono per questa Bulldog (se il tipo non ci ripensa sarebbe la mia scelta) oppure una Ducati Monster 800 rossa con 7000Km del 2003.

Entrambe valgono, nella pratica, più della mia GSR e per entrambe di darebbero un cambio alla pari. Su Eurotax le tre moto valgono allo stesso modo... ma conta che la mia si trova a 5200Euro nuova chiavi in mano... mentre Eurotax la quota 5100Euro usata !!!!

Ormai Eurotax non vale più nulla...

Comment

• Font Size
                No tiengo dinero... oh oh oh.... no tiengo dinero.... oh oh oh oh.... come cantavano negli anni '80 !

Sabato vado a provare, solo per sfizio e non per acquisto, la Shiver. Passo anche dal concessionario Guzzi, ma ho 2-300Euro come budget per cambiare moto e non credo facciano il cambio per la Bellagio.

Attualmente, tra i privati contattati, le possibilit? sono per questa Bulldog (se il tipo non ci ripensa sarebbe la mia scelta) oppure una Ducati Monster 800 rossa con 7000Km del 2003.

Entrambe valgono, nella pratica, pi? della mia GSR e per entrambe di darebbero un cambio alla pari. Su Eurotax le tre moto valgono allo stesso modo... ma conta che la mia si trova a 5200Euro nuova chiavi in mano... mentre Eurotax la quota 5100Euro usata !!!!

Ormai Eurotax non vale pi? nulla...
                ah beh...se ? cos? capisco...
                beh un cambio giusto con il monster...lo farei...ma a sto punto terrei la suzukina...

Comment

• Font Size
                  Saltato tutto per la Bulldog.... io proprio non ho un Euro da aggiungere alla mia... e lui voleva 150Euro in più... sentirò quello del Monster !!!

Comment

• Font Size
                    Saltato tutto per la Bulldog.... io proprio non ho un Euro da aggiungere alla mia... e lui voleva 150Euro in pi?... sentir? quello del Monster !!!
                    e il culo non te l'ha chiesto?
                    l'affare l'avrebbe fatto lui...

Comment

• Font Size
                      In pratica avrei dovuto pagare io entrambi i passaggi... non mi andava.... magari ho fortuna e salta fuori una V11 !!!

Ma non credo...

Comment

• Font Size
                        In pratica avrei dovuto pagare io entrambi i passaggi... non mi andava.... magari ho fortuna e salta fuori una V11 !!!

Ma non credo...

pagare 2 passaggi?ma ognuno paga il suo scusa...
                        mah...v11 per un suzu...la vedo dura...durissima!!!
                        ma prova!

Comment

• Font Size
                          Come si dice per le donne.... chiederla è lecito... darla è cortesia !

Comment

X
                          Working...
                          X