Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente hornet 1000 neanche per il 2008?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente hornet 1000 neanche per il 2008?

    O deve ancora essere presentata?

  • Font Size
    #2
    Si vocifera che ci stanno lavorando e dovrebbe uscire nel 2008 con il nome CB1000 F Hornet... ma niente di certo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io sapevo che non sarebbe pi? stata semplicemente HORNET...

      Io qualche photoshoppata l'ho vista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non era questa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          A quanto si dice non ci sar? una Hornet 1000 nemmeno per il 2008 purtroppo... ...a meno che di qualche inaspettata sorpresa di mamma Honda...

          Se fosse veramente come quella della foto che hai postato, sarebbe semplicemente sublime per i miei gusti personali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            A quanto si dice non ci sarà una Hornet 1000 nemmeno per il 2008 purtroppo... ...a meno che di qualche inaspettata sorpresa di mamma Honda...

            Se fosse veramente come quella della foto che hai postato, sarebbe semplicemente sublime per i miei gusti personali...
            E io ti quoto a cannone...
            A me il 600 non attizza unicamente per le finiture...in sè per sè l'idea è molto ma molto buona...e poi pinna molto più facilmente di quanto credessi...


            Se il 1000 è così con in più un forcellone ben fatto e buone saldature/plastiche secondo me siamo a cavallo...
            Last edited by gabelbrucken; 31-10-07, 18:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io nell'attesa mi so' comprato l'fz1 (da quasi un anno oramai)........e devo dire che non sono pentito per niente . La vecchia h 900 era, appunto, vecchia nella ciclistica e nella linea.......quella nuova non si vede.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la politica honda non la capir? mai.Si sta facendo spaccare le corna dall'fz1 e dallo z1000 e in questi anni ha risposto solo con il cbf 1000 che ,per carit?,sar? una gran moto da turismo,ma per come va il mercato ora non ha speranze di vendere troppo...diversi amici che so sono trovati a dover cambiare h900,son dovuti passare ad un'altra marca proprio perch? mamma honda non offriva nulla di simile al vecchio modello... boh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io attendo fiducioso le CB che hanno presentato a Tokio..speriamo decidano di importarle in Italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se è come la vecchia Hornet 900 meglio che non esca!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      se ? come la vecchia Hornet 900 meglio che non esca!!
                      Beh, guarda che ? stata una grandissima moto, versatile al 100% e con un motore che ? una roccia, affidabilit? a livelli da record... ...negli ultimi anni sono d'accordo che abbia perso il passo rispetto alle sue rivali, ma ? comunque una gran moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sper che almeno ESTETICAMENTE non somigli all'attuale H600

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          E io ti quoto a cannone...
                          A me il 600 non attizza unicamente per le finiture...in s? per s? l'idea ? molto ma molto buona...e poi pinna molto pi? facilmente di quanto credessi...


                          Se il 1000 ? cos? con in pi? un forcellone ben fatto e buone saldature/plastiche secondo me siamo a cavallo...
                          per fortuna non esce....
                          non saprei come resistere a non comprarla, soprattutto se fosse come quella nella foto: troppo bella!!!!!!!!!!!!!!! immaginatela nera....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X