Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio hornet o z?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho avuto la Z,come motore non ci sono paragoni meglio la kawa ma di ciclistica e freni a me non ? piaciuta per niente soprattutto le forche non regolabili e per me ke 90 kg veramente morbide.

    Come estetica la Z non ha paragoni con le naked jap

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Martino View Post
      Viaggiando in coppia io la z la sconsiglierei proprio....

      Io ho la 1000 07, che reputo un'ottima moto, ma per viaggiare in 2 bisogna essere votati alla via del fachiro

      Una moto che trovo ottima ed ? comoda anche in 2 per me ? la GSR della Suzuki. La hornet invece non l'ho provata.
      Io invece ti dir? che non ? cos? scomoda... viaggio in Spagna questa estate in 2, optional solo il cupolino Barracuda, con montate le borse laterali morbide pi? borsa serbatoio, in 2 con la donna.

      In 2 settimane 2800km Barcellona-Valencia-Alicante-Granada, poi La Mancha-Rio Jucar Barcellona pelando Zaragoza e 0 lamenti della passeggera, tratti max di 400k medie di 160/170 (per la Mancha non c'? nessuno con strade larghissime e a postissimo!).

      Certo non ? una Goldwing ma si difende...





      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma, la z nuova ? penosa. Ha un p? + di motore per il resto ? meno in tutto, provate prima di comprare....Ho preso hornet.

        Comment

        X
        Working...
        X