Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE: ? uscita la H1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Johnny Cage View Post
    purtroppo io adoro qualunque cosa abbia un motore pure il falciaerba .
    grande, pure io!!!

oh ragazzi smettiamo la di denigrare gli scooter

io poggio il culo 345 giorni l'anno sul mio dylan 150 (freddo, pioggia , neve) e senza non saprei come fare!!!!!! siamo impazziti!!!!

Quest'anno ci ho fatto pure le vacanze in corsica in tenda con la mia ragazza (ha scelto lei preferendo i jet momo e bauletto (scooter) agli integrali shoei e giacche di pelle (moto)..... ) e vi devo dire che anche in vacanza il senso di libert? ? come quello della moto (soprattutto in posti dove ci sono strade che con la moto non puoi sfruttare) il senso delle viaggio sulle 2 ruote, la vicinanza all'asfalto ? il medesimo con la semplicit? e facilit? che ti offre uno scooter,
    poi che vi devo dire...che godura superare in curva o in staccata o in discesa con lo scooter qualche (tanti.....) mototurista non proprio ..smaliziato...

Certo, quando siamo stati sulle dolomiti.......moto al 100%, siamo pazzi.....

Comment

• Font Size
      Hornet 1000

Nessuno che parla di sta novit? ? L'ho appena vista sul sito honda e devo dire che non ? nente male , anzi per me la pi? bella naked 1000 4 cilindri .

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        Nessuno che parla di sta novit? ? L'ho appena vista sul sito honda e devo dire che non ? nente male , anzi per me la pi? bella naked 1000 4 cilindri .

mah secondo me ? molto pi? bella la FZ1...comunque molto bella anche questa...il forcellone mi fa impazzire....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post

A me non piace x niente,? tozza,ha un disegno dei cerchi orrendo e il faro da batman

Comment

• Font Size
            effettivamente cerchi e faro anteriore sono bruttini, ma monobraccio e scarico hanno un bel design

Comment

• Font Size
              i gusti personali non si discutono, a me nn piace frontale orredo con tanto d faro sparamissile, linea troppo tozza e spigolosa e troppo simile al kawasaki (che mi sa molto ma molto più bell), marmitta tra le + brutte mai viste, cerchi da cartone animato, bello il forcellone.....forse sarò di parte ma preferisco ancora fz1

Comment

• Font Size
                Per me di gran lunga la pi? bella naked giap, ed in assoluto una delle pi? belle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  mah secondo me ? molto pi? bella la FZ1...comunque molto bella anche questa...il forcellone mi fa impazzire....
                  Quotone per la FZ1....
                  La vedo tutte le mattine parcheggiata all'ingresso dell'ospedale dove lavoro e mi fa sempre una buonissima impressione!

Ciao!

Comment

• Font Size
                    bella moto questa CB1000R
                    come anche la Z1000 e anche la FZ1
                    insomma, belle naked hanno fatto i japu

ma io però mi tengo la mia MT-01, tanto alla fine pesa poco più di questa Honda e però ha molta + coppia
                    ed è sicuramente molto superiore anche di ciclistica
                    Last edited by Babb?; 17-01-08, 23:28.

Comment

• Font Size

la buona tradizione japponese, jeeg robot d'acciao e daitarn in primis, vale pure per la z750 / 1000
                      a mio avviso è una gran bella naked tirata un pò per le orecchie per stupire,
                      ma in sostanza hanno studiato un gran bene il mercato e ne han tirato fuori una special di serie.
                      peccato per quel cerchio posteriore che a mio avviso rovina veramente tanto
                      la linea appesantendola notevolmente...
                      se dovessi scegliere tra lei e la z1000, prenderei l'honda, e penso che venderà il giusto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hrvazka View Post
                        Azz....

Insultatemi pure ma io noto una certa somiglianza

[youtube]hkaWp4wuWa0[/youtube]

Last edited by Teo-HDi; 18-01-08, 18:33.

Comment

• Font Size
                          Già visto questo video... ...vogliamo provare a farlo con le supersportive 600 il confronto???

Secondo me salterebbero fuori tutte uguali...

Comment

• Font Size
                            Tiè và, mettiamo anche questa...

Comment

• Font Size
                              A me piace molto ( scarico a parte ) ma a quello si ovvia in fretta .
                              in foto da vicino sembrano molto uguali dal vivo danno un impressione molto diversa . ad essere sincero se avessi la possibilità di cambiare moto prenderei la cb1000r . se mi sente la mia zetina si ink e non parte più ....
                              Per chi dice che è una latrina avendo una raptor be .... ok riskio il ban
                              poi non capisco perchè prendere una raptor io la trovo la brutta copia della monster ma vabbe gusti personali è ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                A me piace molto ( scarico a parte ) ma a quello si ovvia in fretta .
                                in foto da vicino sembrano molto uguali dal vivo danno un impressione molto diversa . ad essere sincero se avessi la possibilit? di cambiare moto prenderei la cb1000r . se mi sente la mia zetina si ink e non parte pi? ....
                                Per chi dice che ? una latrina avendo una raptor be .... ok riskio il ban
                                poi non capisco perch? prendere una raptor io la trovo la brutta copia della monster ma vabbe gusti personali ? ....
                                bh? la raptor ? disegnata dallo stesso designer del monster e originariamente doveva essere "un' evoluzione" del monster...
                                quindi ? quasi scontato che le due moto si assomiglino.
                                in ogni caso, trovo molto pi? bello il cb1000r dell' fz1, anche se i due progetti hanno qualche anno di differenza e il paragone ? un po inutile.

Comment

X
                                Working...
                                X