Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ..peccato che il valore dell'usato crolli in maniera imbarazzante..oggi a Novegro pi? di un venditore mi ha detto che il 750 usato del 2004 o ti rassegni a venderlo a 6mila euro oppure te lo tieni sul gobbo tutta la vita
    Voi che ne pensate?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IL_PIRATA View Post
      Secondo me... ? ancora la regina.



      tutte e 2 naturalmente.
      hai xfettamente ragione, ma io intendo quella con gli stivali

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Tire View Post
        ..peccato che il valore dell'usato crolli in maniera imbarazzante..oggi a Novegro pi? di un venditore mi ha detto che il 750 usato del 2004 o ti rassegni a venderlo a 6mila euro oppure te lo tieni sul gobbo tutta la vita
        Voi che ne pensate?
        Penso che sia assolutamente normale... La moto ? meravigliosa, ma il motore 750 non ? proprio riuscitissimo, mettici qualche dubbio sull'affidabilit?, le continue voci di una situazione finanziaria da parte di mv tutt'altro che rassicuranti sul futuro a lungo termine dell'azienda, ed il risultato ? quello che hai descritto... tra l'altro succeder? anche tra un p? per le versioni 910...

        Io la 910 l'ho provata, bellissima moto esteticamente, ma per quanto riguarda la guida ho molte riserve...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ragazzi.. Stiamo Parlado di una moto da oltre 18000 euro..
          con una componentistica da gioielleria.
          Secondo me è chiaro che chi ha questo genere di moto è un raffinato amatore
          di moto specialistiche... da usare come tali.
          Poi uno può andare a lavorare a Milano tutti i giorni con una F4 Tamburini ma di quei tipi
          non ne vedi tanti in giro....
          il paragone ad una Ferrari calza benissimo...
          moto quasi da collezione.
          Last edited by IL_PIRATA; 18-11-07, 02:39.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            ..peccato che il valore dell'usato crolli in maniera imbarazzante..oggi a Novegro pi? di un venditore mi ha detto che il 750 usato del 2004 o ti rassegni a venderlo a 6mila euro oppure te lo tieni sul gobbo tutta la vita
            Voi che ne pensate?
            Ma stiamo parlando del 750..... ormai non lo prende pi? nessuno.... Il 910 non si svaluta cos?.....

            Per il resto.... moto splendida... bella esteticamente e non solo.... divertente... di classe.... ma allo stesso tempo cattiva.... da collezione come da viaggio.... e lo dico per esperienza....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Straquoto... ? ancora la regina delle naked e come tale deve costare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho venduto 3 settimane fa la mia 910s con circa 10.000 km del 2006 a 9.500 euro, pagata usata a febbraio 2007 11.000 Euro, onestamente non credo sarei riuscito a spuntare un prezzo maggiore al monento della vendita

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io avevo preso una brutale usata 750 nera a 9000 euro 2 anni fa' , ho' fatto 6000 e poi l'ho' rivenduta l'anno scorso a 9000 euro in una settimana , non mi senbra una moto difficile da vendere , anche perche' e' la piu' bella naked al mondo , ovvio che uscendo la 910 la 750 e' un po' penalizzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh.. comunque comprare e vendere una moto usata...
                    ? diverso che comprare una moto nuova e poi venderla...
                    e vale per tutte le marche.
                    Il vantaggio di una moto cos? esclusiva ? quella di avere un suo mercato...
                    come BMW..

                    Comunque ti cito un mio esempio:
                    in tempi non recenti acquistai un XTZ660 Terer? di 2 anni e 1/2 a 5.300.000 lire perfetto. L'ho rivenduto dopo 4 anni a 4.500.000 lire perfetto.
                    Vuol dire che la moto non ha perso valore ???
                    Non credo.. e che dopo una certa cifra si stabilizza.... o almeno credo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Anche io ho sentito commenti simili...proprio da chi ce l'ha...
                      Cmq l'estetica non mi piace, l'attenzione per i particolari e le finiture s?.

                      Il problema della brutale ? appunto il prezzo. Molti che non capiscono un H di moto la comprano proprio per la sua esclusivit? e poi non riuscendo neanche minimamente a sfruttarla e poi si permettono pure di fare commenti negativi sulla moto. Io in carriera motociclistica ho avuto un aprilia rs 125, un rs250, un cbr 600rr, un cbr 1000 rr, una moto morini corsaro 1200, per comodit? un Burgman 650 e alla fine ho acquistato una brutale 910s. Non rimpiango minimamente tutte le moto che ho posseduto perch? questa ? di un altro livello! Ha una guida fantastica ma va condotta con decisione (se si passa da un monster 1000 o un hornet 900 a questa il primo commento che si ha ? "ma che merda di moto guidavo prima???") e il motore ? pura libidine!!! Per intenderci il motore della brutale e del F4 non ha nulla a che fare con i 4 cilindri mille Jap, sono motori del tutto particolari che devo essere seguiti da persone esperte perch? se non sono tarati alla perfezione deludono. Ma una volta regolati a puntino danno soddisfazioni incredibili!!! Quindi se riuscite prima di riferire commenti su una moto per sentito dire, provate la moto in questione e solo dopo giudicatela! CIAO CIAO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Tonino Manieri View Post
                        Il problema della brutale ? appunto il prezzo. Molti che non capiscono un H di moto la comprano proprio per la sua esclusivit? e poi non riuscendo neanche minimamente a sfruttarla e poi si permettono pure di fare commenti negativi sulla moto. Io in carriera motociclistica ho avuto un aprilia rs 125, un rs250, un cbr 600rr, un cbr 1000 rr, una moto morini corsaro 1200, per comodit? un Burgman 650 e alla fine ho acquistato una brutale 910s. Non rimpiango minimamente tutte le moto che ho posseduto perch? questa ? di un altro livello! Ha una guida fantastica ma va condotta con decisione (se si passa da un monster 1000 o un hornet 900 a questa il primo commento che si ha ? "ma che merda di moto guidavo prima???") e il motore ? pura libidine!!! Per intenderci il motore della brutale e del F4 non ha nulla a che fare con i 4 cilindri mille Jap, sono motori del tutto particolari che devo essere seguiti da persone esperte perch? se non sono tarati alla perfezione deludono. Ma una volta regolati a puntino danno soddisfazioni incredibili!!! Quindi se riuscite prima di riferire commenti su una moto per sentito dire, provate la moto in questione e solo dopo giudicatela! CIAO CIAO
                        Straquoto al 100%.
                        Bisogna provarle per rendercisi conto. Probabilmente qualcuno ha provato qualche MV che non era proprio messa bene a punto.
                        Io con la mia, fortunatamente, mi trovo benissimo e spero sia sempre cos?.

                        Ciao e auguri a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IL_PIRATA View Post
                          Secondo me... ? ancora la regina.



                          tutte e 2 naturalmente.
                          ..gi? la regina degli hot pants

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Ma stiamo parlando del 750..... ormai non lo prende pi? nessuno.... Il 910 non si svaluta cos?.....

                            Per il resto.... moto splendida... bella esteticamente e non solo.... divertente... di classe.... ma allo stesso tempo cattiva.... da collezione come da viaggio.... e lo dico per esperienza....
                            ..beh oggi da Sacchi a Milano mi hanno proposto un Bruty 910 R del 2007 e 3500 km con carbonio MV Corse a profusione a 12mila euro..
                            Nuova a 18mila e tolta l'IVA siamo a 14.400..mettici ancora un millino di svalutazione e siamo ancora 1400 euro sopra la quotazione di Sacchi..
                            La moto poi a giudicare dalla polvere sul sellino era li da qualche mese ergo..non si vende manco a 12mila..anche le altre marche nn navigano in acque migliori ma almeno l'investimento di denaro per l'acquisto ? pi? contenuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Buongiorno e buon anno uomo Dunlop
                              In effetti la spesa non ? poca e non nascondo che ...
                              in giro chi ha 12.000 neuri da spendere per una moto usata non ? facile trovarlo....
                              ma comunque rispetto ad una qualsiasi jap tiene meglio il mercato...

                              Altrimenti prova a comprare un gsxr1000k7 e dopo 6 prova a permutarlo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                beh le jap crollano sul mercato dell'usato ma anche la bellissima
                                Brutale non è che mantenga tantissimo il mercato !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X