Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo MAXINAKED

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trofeo MAXINAKED

...in via del tutto ipotetica, vi piacerebbe un trofeo nazionale in cui poter correre con le nostre MAXI NAKED ?

Una cosa a livello amatoriale, ma con tutte le emozioni ed il divertimento di un vero trofeo, qualifiche, classifiche, tempi, gomme, setup...WOW !!!

Siccome col mio motoclub gi? abbiamo organizzato il TROFEO ITALIANO AMATORI (WWW.TROFEOITALIANOAMATORI.IT), avevo stimolato l'idea di aumentare le categorie con una MAXINAKED come se ne vedono in Giappone, per curiosit?...quanta gente riusciremmo a portare in griglia tra di noi?

oltre 1200cc
    4 cilindri
    naked
    raffreddamento, trasmissione, sospensioni libere...ammessa solo l'obbligatoria vasca di recupero sotto il motore, VIETATI tutti i tipi di cupolino, anche se ne esce di serie
    riusciremmo a farci entrare un bel p? di mezzi:

BANDIT 1200
    CB1300
    XJR1300
    ZRX1200
    GSX1400
    B-KING (ah ah ah ah !!! )

Mi fate un favore?
    Postate questo mess anche negli altri forum che conoscete?

THANKS !!!

• Font Size
    Proprio adesso che ho (s)venduto la mia 1400?

Comment

• Font Size
      Avevate paura a metterci il Bmw Kr,per questo siete partiti da 1200

Comment

• Font Size
        Attualmente la FMI riconosce come "naked" le moto scarenate fino a 650cc, non permettendo di fatto di correre con Ducati, Bimota, Morini eccetera. Credo sia più interessante organizzare un trofeo dove possano correre questo tipo di moto, "escluse" dalla federazione...

io farei un trofeo così organizzato:

4 cilindri fino a 750cc
        2 cilindri fino a 1000cc

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          Attualmente la FMI riconosce come "naked" le moto scarenate fino a 650cc, non permettendo di fatto di correre con Ducati, Bimota, Morini eccetera. Credo sia pi? interessante organizzare un trofeo dove possano correre questo tipo di moto, "escluse" dalla federazione...

io farei un trofeo cos? organizzato:

4 cilindri fino a 750cc
          2 cilindri fino a 1000cc
          ..ci sono anche le Naked da 1000cc. 4 cilindri tipo Honda Hornet e FZ1..quelle dove correrebbero?Domanda totalmente disinteressata

Comment

• Font Size
            Mi sarebbe piaciuto...se solo avessi ancora la mia cara B12

Comment

X
            Working...
            X