Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per carità....finchè non ho la certezza che l'assicurazione mi risarcisca quanto dovuto resta un sogno...bello, ma un sogno....il giorno che mi comunicano QUELLO CHE MI DEVONO COMUNICARE vado a fare il contratto....
perchè il 2 ce l'ho già avuto....anche se piccolo...e perchè i marchi che fanno naked bi e tri cilidrici non ti fanno un euro di sconto dal listino manco se ti spari...
perchè tutte costano troppo....perchè ducati MAI...perchè aprilia non mi piace la Tuono...
e perchè THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
perch? il 2 ce l'ho gi? avuto....anche se piccolo...e perch? i marchi che fanno naked bi e tri cilidrici non ti fanno un euro di sconto dal listino manco se ti spari...
perch? tutte costano troppo....perch? ducati MAI...perch? aprilia non mi piace la Tuono...
e perch? THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
neeko naturalmente i gusti son gusti... ma la moto che hai postato ? brutta assai.. oviamente a gusti personali...
Comment