Io sinceramente tra quelle che montano il 690.. (che poi e' 654.. di cilindrata) quindi fra Duke, SM (papera) ed SMC (motard) sicuramente preferirei quest'ultimo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho provato un p? di KAPPONI!
Collapse
X
-
io dopo 4 anni di tuono che ritengo esagerata per le strade che percorro... sono veramente molto attirato dal 690 in tutte le salse.. l'anno prox si dovrebbe inziare a trovarne qualcuna a buon prezzo
Comment
-
Allora la sm che hai provato tu dovrebbe essere la pi? tecnica.. la pi? leggera e cmq un motard.. si stradale.. con qualche kg in pi? di una race.. ma su strada si va veramente forte, e si pu? derapareOriginally posted by tullybiker View Postio ieri ho provato la s90 sm e vorrei confrontarla con la duke stessa cil. confronti?la duke ? + stradale nel comportamento? la friz antisaltell ? piac moto anche a me
oltre a questo ? il modello che tollera di pi? lo sterrato.. quindi ha una decente luce a terra..
La Duke era nata come un motard diverso.. ora ha una filosofia tutta sua ma direi che non tollera piu lo sterrato e si ? trasformata in una sorta di naked..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Se non devi prendere l'aiutostrada per lungi tratti, io credo che il fattore "fun" sia a favore delle Kappette...Originally posted by Chrys75 View Postquindi dai vostri raggionamenti deduco che una 690 sia meglio di una hornet per un uso amatoriale come le uscite domenicali???
Appena fanno un mono da 1300-1400cmc ci faccio un pensiero anch'io...
Comment
X

Comment