Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 6 cilindri.. idea malsana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda 6 cilindri.. idea malsana...

Non so come mai ma ho un pensiero che mi sta tormentando da qualche giorno..
    La voglia di una moto d'epoca.. si, una di quelle moto che magari quando eravamo bambini osservavamo e desideravamo..
    Un sogno proibito dell'infanzia..

Dopo essermi messo a vedere cosa offriva il mercato una trentina di anni fa, si perche' non voglio una moto troppo vecchia, ma cerco anzi un mezzo che mi permetta di far dei km senza troppi pensieri.. mi sono ricordato di questa

Ricordo che quel motorone gigantesco e tutti quei tubi di scarico mi avevano impressionato molto al tempo.. mastodontica..

Se la trovo a un prezzo decente mi sa che la prendo anche perche' le quotazioni si stanno alzando.. e non ce ne sono molte...
    Che ve ne pare ?

• Font Size
    Che di sezione frontale con quella batteresti una b-king
    Non me ne vogliano gli amarcordari ma a me le moto d'epoca, anche quelle che han fatto storia, proprio non attirano

Comment

• Font Size
      sarei curioso di sentire il sound di questa moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        sarei curioso di sentire il sound di questa moto
        Be' su youtube qualcosa si trova..
        Ci sono parecchi estimatori di questo mezzo.. anzhe perche' ce ne sono poche e di moto 6 cilindri ne sono esistiti solo 4 modelli...
        Le Benelli 750/900 sei, la ZZR 1300 kawa e questa CBX...

Comment

• Font Size
          in provincia di lodi ho visto una 6 cilindri con carene della cb... era uno spettacolo, bianca e rossa, tirata a nuovo.

Comment

• Font Size
            Ce lì ha il padre di un mio amico....è una bestia davvero, fantastica. Considera che comunque è molto pesante, goffa, ci si deve abituare a dover lottare per girarla dove vuoi. Un paio di volte il mio amico è salito con noi in Consuma e poi Croce ai Mori, motore bestiale.....bella figata, in qualunque passo ti fermi si accalcano intorno per guardarla....manco fosse la moto di Valentino Rossi....
            Certo considera che comunque non penso si trovi a prezzi popolari, una moto così è un pezzo da collezione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Ce l? ha il padre di un mio amico....? una bestia davvero, fantastica. Considera che comunque ? molto pesante, goffa, ci si deve abituare a dover lottare per girarla dove vuoi. Un paio di volte il mio amico ? salito con noi in Consuma e poi Croce ai Mori, motore bestiale.....bella figata, in qualunque passo ti fermi si accalcano intorno per guardarla....manco fosse la moto di Valentino Rossi....
              Certo considera che comunque non penso si trovi a prezzi popolari, una moto cos? ? un pezzo da collezione.
              E lo so.. tenuta come quella in foto poi me lo immagino quanto possano chiedere..
              Cmq ne avrei gia trovate un paio... devo solo vedere come sono messe e quanto vogliono.. e se realmente ho voglia di fare questo "investimento"..
              Bisogna anche pensare che il valore di queste moto aumenta.. mentre quello di quelle nuove diminuisce.. (mi sto autoconvincendo ovviamente )

Comment

• Font Size
                Secondo me quella moto è un'opera d'arte... ...mio padre ne cercava una tempo fa, poi non so perchè, ma ha abbandonato l'idea...

Comment

• Font Size
                  le moto anzianotte sono belle!
                  a me piacerebbe prendere, chess?, tipo una cb e farla caf? racer
                  quindi appoggio la tua idea di prenderla

Comment

• Font Size
                    io prenderei il Kawa Z1300
                    sempre un 6 cilindri, molto pi? compatto e soprattutto raffreddato a liquido

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scrambler69 View Post
                      le moto anzianotte sono belle!
                      a me piacerebbe prendere, chess?, tipo una cb e farla caf? racer
                      quindi appoggio la tua idea di prenderla
                      Allora magari poi te la faro' vedere

Originally posted by Maoni View Post
                      io prenderei il Kawa Z1300
                      sempre un 6 cilindri, molto pi? compatto e soprattutto raffreddato a liquido
                      Guarda onestamente le ho vagliate tutte le 6 cilindri..
                      Le Benelli sia 750 che 900 sono poco affidabili oltre che rare..
                      Rimarrebbero come dici tu il kawa e l'honda.. tuttavia come linea preferisco quella del CBX.. e il raffreddamento a liquido in questi casi.. (moto vecchie) potrebbe essere solo un problema in piu'.. (perdite d'acqua nel circuito, radiatore, guarnizione testa.. ) con il conseguente problema di trovare i pezzi..

E io che pensavo fossi un super hondista convinto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        E io che pensavo fossi un super hondista convinto
                        a me piacciono tutte, se una moto ? bella ? bella ...non guardo l'adesivo sul serbatoio

...tranne Ducati ovviamente

Comment

• Font Size
                          Nella sezione MOTO D'EPOCA trovi migliaia di annunci con foto di moto d'epoca e accessori di concessionari e privati di tutte le marche.

Prova a sentire quanto vogliono!

Comment

• Font Size
                            ma c'era pure la suzuki a 6 cilindri se non ricordo male...comunque bellissima!!!

Comment

• Font Size
                              Che mi risulti a me solo Benelli (750 e 900), Kawa 1300 e Honda..
                              Solo che ora sono in mezzo alle spese.. certo se proprio proprio trovassi una bella occasione...

Comment

X
                              Working...
                              X