Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morini Corsaro Racing(solo Pista)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morini Corsaro Racing(solo Pista)

    GUARDATE QUANTO è BELLO MESSO COSì...PS è IL MIO NATURALMENTE..





    Last edited by Teo-HDi; 29-05-08, 16:27.

  • Font Size
    #2
    che bello il corsaro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma cioè tu usi una moto da bar solo pista? Bellissima, ma per me è meglio andarci per strada con il Corsaro......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stupenda!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Ma cio? tu usi una moto da bar solo pista? Bellissima, ma per me ? meglio andarci per strada con il Corsaro......
          ma perch? dici che ? una moto da bar???
          l'hai mai provata???

          ti assicuro che in piste medio lente ? una bomba!!!!........certo se vai a Monza soffrirai un po, ma non preoccuparti che questo tipo di moto da "bar" come le chiami tu, ti danno molto pi? di quello che immagini..........

          P.S. non c'? assolutamente polemica nelle mie domande, ? solo che essendo possessore di una Tuono solo pista e avendo altres? provato la corsaro in circuito mi sento preso in causa

          P.S2 Complimenti jarno, bellissima messa cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda ho provato una Tuono e ti dico, a Magione è un' ottima moto, ma la Tuono non è una moto da bar. La Morini Corsaro nasce come cafè racer, già nell' immaginario colletivo è da Joe Bar come tipo di moto, ma non ha certo il background che ha una Tuono, che deriva direttamente dalla sorella RSV. Per me la Tuono è un caso a parte, non è una naked vera e propria, parte da una supersportiva, per cui è tutta un' altra storia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' veramente bella, peccato che dalle mie parti non ne veda una che sia una dal vivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gran bella, i due cannoni Termi visti da dietro fanno davvero sesso.
                Per quanto riguarda l'uso in pista...b?, mi ? capitato di ingarellarmi con la mia Tuono Factory con un corsaro a Magione...dura, molto dura. Andava davvero bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spettacolare... ...gli scarichi sono bellissimi e cattivissimi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in questa veste mi fa sesso.....bella!!!
                    mi piacerebbe provarla ......

                    " la moto è stabile sul lento e sul veloce come non credevo visto le reazioni che ha in strada "


                    cosa intendi dire con questa frase ???
                    Last edited by elan; 02-06-08, 20:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando l'ho provata me ne sono innamorato....1200 corsa corta .....semmai avrei la possibilita' di comperare na naked

                      molto bella comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        " la moto è stabile sul lento e sul veloce come non credevo visto le reazioni che ha in strada" su strada inizia a muoversi in ogni condizione..appena prendi una cacca di formica si piega come imbizzarrita e ti lascio immaginare quando apri il gas...invece in pista girava liscia sia in percorrenza(asfgalto liscio)sia in accelerazione..non me lo aspettavo sopratutto nel curvone che porta al carra...240 e non accorgersi di farla...su binari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me sembra un corsaro senza faro e con i termignoni...


                          dai su...x essere racing avrebbe bisgno almeno di una vasca e di un monoposto...e magari anche un vero cupolino portanumero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jarno81 View Post
                            " la moto ? stabile sul lento e sul veloce come non credevo visto le reazioni che ha in strada" su strada inizia a muoversi in ogni condizione..appena prendi una cacca di formica si piega come imbizzarrita e ti lascio immaginare quando apri il gas...invece in pista girava liscia sia in percorrenza(asfgalto liscio)sia in accelerazione..non me lo aspettavo sopratutto nel curvone che porta al carra...240 e non accorgersi di farla...su binari...
                            beh considerando che ? una moto stradale ....non dovrebbe avere un comportamento scorbutico su strada , non ? che ? tarata troppo chiusa ??
                            ma credo tu abbia gi? controllato vero..

                            allora per me che vado solo in pista sarebbe perfetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Ma cio? tu usi una moto da bar solo pista? Bellissima, ma per me ? meglio andarci per strada con il Corsaro......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X