Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsr:come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Bella moto,per? occhio a non staccare troppo forte se no ti si apre il canotto

ahaahha

dai non esagerare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Bella moto,per? occhio a non staccare troppo forte se no ti si apre il canotto
      Vorr? dire che tireremo fuori i remi

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIULIA70 View Post
        Vorr? dire che tireremo fuori i remi
        o le vecchie sacrpacce di gomma.....come si usava da piccini per "integrare" i freni della bicicletta!

Comment

• Font Size

Io ci monterei subito questa bella piastra!

Comment

• Font Size
            ma no, aspetta prima di aprire in 2 l'altra.....

Comment

• Font Size
              ce l'ha un mio collega...usciamo spesso insieme....

senza infamia e senza lode....non eccelle in nulla ma va bene in tutto a parer mio

io direi che al prezzo alla quale si trova va benissimo....

consigliata

Comment

• Font Size
                Ci pensavo anche io alla GSR, d altronde ? Suzuki

Volevo prender una moto per fare qualche giretto in due, ma credo mi orienter?, sempre money permettendo, su una V-Strom 650 o 1.000, pi? per la possibilita di montare 3 bauletti e il parabrezz...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  ce l'ha un mio collega...usciamo spesso insieme....

senza infamia e senza lode....non eccelle in nulla ma va bene in tutto a parer mio

io direi che al prezzo alla quale si trova va benissimo....

consigliata
                  Straquoto

Comment

• Font Size
                    Lo tenuta per quasi un anno dopo lo data via....devo dire che mi sono divertito...ha un motore fantastico sempre pronta come tiro motore....buona come ciclistica fino poco tempo fa era una delle poche naked che aveva le regolazione sulle forcelle....però ha un'altro difetto molto sentito...che riguarda i freni....che vibrano....i dischi difettosi....la Suzuki mi ha deluso una casa poco seria.....ho avuto modo di parlare con l'ispettore una persona stupida....continuando a girarci intorno senza risolvere la questione....quindi occhio hai freni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      Lo tenuta per quasi un anno dopo lo data via....devo dire che mi sono divertito...ha un motore fantastico sempre pronta come tiro motore....buona come ciclistica fino poco tempo fa era una delle poche naked che aveva le regolazione sulle forcelle....per? ha un'altro difetto molto sentito...che riguarda i freni....che vibrano....i dischi difettosi....la Suzuki mi ha deluso una casa poco seria.....ho avuto modo di parlare con l'ispettore una persona stupida....continuando a girarci intorno senza risolvere la questione....quindi occhio hai freni
                      Penso tu abbia avuto tanta sfiga coi freni, ne ho viste da vicino due e i proprietari non ci andavano piano coi freni... anzi non ci andavano piano con nessuna parte della moto e i freni non han mai dato problemi, anzi per essere quello che sono si difendevano contro le radialazze delle carenate

Comment

• Font Size
                        peccato perchè la moto è valida....ma le case devono imparare che se c'è un difetto...e sempre meglio comunicare o perlomeno cambiare senza tante storie per un pezzo da 200 euro...e in ogni caso rispettare le garanzie...cmq le concessionarie hanno meno colpe....di solito sono loro che si prendono cura del problema e PAGANO e poi sperano che le case gli rimborsono dei problemi sempre nei casi che il prodotto è in garanzia...

Grazie Internet è una fonte di informazione un passaparola...seppur il problema è una piccola parte del venduto...e come vedete il danno si è visto...di GSR non se ne vendono più....poca fiducia del prodotto...meditate case e sopratutto gli ispettori del casso che prendono un sacco di soldi...il loro lavoro è di dire no alle concessionarie e risparmiare sugli errori della casa madre!!!

Amen

Comment

X
                        Working...
                        X