potr? essere la migliore del mondo, ma esteticamente mi f? caga..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CB1000R
Collapse
X
-
io l'ho vista e provata:
dal vivo è moooolto bella (parere soggettivo) e curata.
il motore è imbarazzante, sempre pronto e con una coppia esagerata, senza strappare e senza la minima incertezza.
la moto sta in strada e va bene, però nulla di più secondo il mio modesto parere e scendendo da una tuono.. di certo non è una nuda a cui tirare il collo tenendo il passo delle sportive però è sempre meglio dello z 1000...
mi sarebbe piaciuto vederla con telaio vero da supersportiva e una manubrio un pò più largo... insomma un pò più tuonizzata..
per tutto il resto è un bel mezzo.
a chi interessa tbike a vicenza la dà in prova...Last edited by grigo; 20-06-08, 21:29.
Comment
-
grigo perch? sempre meglio dello z1000????
parli esteticamente o per quanto riguarda il motore????
sono curioso visto che a guardare dai dati sono pressoch? identiche motoristicamente parlando
Comment
-
Purtroppo per voi ... ? tutto VERO !!!Originally posted by MacTwin View PostBella, bel motore ma ciclisticamente ? meglio la peg perego.
Chi l'ha provata (hondisti tra l'altro) sono rimasti esterrefatti dalle sospensioni inesistenti, rimbalza come un canguro.
Insomma c'? una base ma bisogna lavorarci su e per ora non c'? nulla.
Comment
-
scusa parlavo come ciclistica.Originally posted by cheeba View Postgrigo perch? sempre meglio dello z1000????
parli esteticamente o per quanto riguarda il motore????
sono curioso visto che a guardare dai dati sono pressoch? identiche motoristicamente parlando
anche come motore secondo me sono diverse, almeno la sensazione di guida: tutte e due hanno cv da vendere ma la coppia del cb 1000 r ? davvero notevole.
cmq vedo che le impressioni sulla ciclistica sono pi? o meno le stesse...
Comment
-
calma e sangue freddo! I ritardi nelle consegne rispetto a quanto previsto (la Mass Production sarebbe dovuta cominciare da fine aprile) sono dovuti ad una serie di problematiche innescate da alcuni processi tecnologici non del tutto affidabili usati da fornitori italiani...Originally posted by neeko72 View Postquanto mi piacerebbe sapere quanto ancora CAZXO dovr? aspettare per averla....hondaitaliademmerda!!!

usando, ma a ragion veduta, la classica frase che si dice quando esce un modello nuovo, aspetterei un p? prima di prenderla, per veder risolti i problemi di giovent?, che vi assicuro sono tangibili
Honda da questo punto di vista ? molto seria e rigorosa.
Comment
-
parli come se ne sapessi pi? di altri...perch? non mi contatti in privato e mi "rassicuri" meglio?Originally posted by facssss View Postcalma e sangue freddo! I ritardi nelle consegne rispetto a quanto previsto (la Mass Production sarebbe dovuta cominciare da fine aprile) sono dovuti ad una serie di problematiche innescate da alcuni processi tecnologici non del tutto affidabili usati da fornitori italiani...
usando, ma a ragion veduta, la classica frase che si dice quando esce un modello nuovo, aspetterei un p? prima di prenderla, per veder risolti i problemi di giovent?, che vi assicuro sono tangibili
Honda da questo punto di vista ? molto seria e rigorosa.
Comment
-
Ma non preoccuparti ... la Moto ? eccezionale sotto tutti i punti divista ...
Tranne le Sospensioni che hanno i loro problemi, come tutte ...
Con tre lavoretti semplici ? gi? meglio di una Hypermotard (di serie) ... il Motore ? Honda (ho detto tutto) ... vai tranquillo
Comment
-
Le nude per me sono due cilindri, il 4 ? troppo largo ed il serba per coprire il motore devono farlo enorme, sproporzionato, in sintesi nn mi ? piaciuta nemmeno esteticamente.
Tornato in garage ho dato una carezza al codone della Tuonazza e le ho detto che nn ha nulla da temere
Comment
-
Originally posted by grigo View Postscusa parlavo come ciclistica.
anche come motore secondo me sono diverse, almeno la sensazione di guida: tutte e due hanno cv da vendere ma la coppia del cb 1000 r ? davvero notevole.
cmq vedo che le impressioni sulla ciclistica sono pi? o meno le stesse...
ma le hai provate tutte e due o dici cosi appaiando i dati delle case???
tranquillo non voglio creare polemiche ma mi interessa molto il discorso...io lo zetone ce l'ho da due mesi e direi che ? una gran moto a parte il solito discorso delle sospensioni.....ma appena ? uscito il cb1000r devo dire che sono rimasto stupefatto....a parte la linea estetica che si avvicina abbastanza a quella della zeta sono rimasto sorpreso dai dati dichiarati sembra avere una bella coppia...e visto che sono due moto che si contendono il podio tra le naked japan 4 cilindri mi interessava molto il parere di chi le ha provate tutte e due
Comment
-
I Tuonisti dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza !!!
E' finita l'epoca in cui le concorrenti erano Hornet, SV e Zeta ... tutte assolutamente Prive di Sospensioni ... e voi salite su una Moto che anche in versione Standard ha cmq Sospensioni Decenti ...
Scendendo da CBR e HyperMotard sono salito su una Tuono ... ottima Moto, ma sembra una Turistica ... NON ? certo l'arma da divertimento che sono le altre 2, e per me una Nuda ? questo che deve fare ... altrimenti Preferisco i Manubri Bassi e quando Tiro Veramente avere una Posizione Perfetta ...
E' vero Strettissima di Serbatoio ... ma gi? l'Hyper ? decisamente pi? Largo, e la Honda bench? 4 cilindri ... ? decisamente stretta di serbatoio, quesi tra queste NON c'? differenza ...
Rimanendo sul Motore 2 o 4 ... mi spiace, ma trovo pi? divertente l'Honda della Ducati ... almeno col Motore di serie ...
Piuttosto vedremo cosa sapr? fare la Dorsoduro ....
Comment
-
Il progetto ci sarebbe:Originally posted by TuonoBlack View Post...ma con Tuono non ci riusciremo mai?
una bella Tuono 09
potrebbe farmi cambiare idea sulla vecchia tuono factory old? 
Oltrettutto una curiosità...il cruscotto non vi sembra una Sony PSP ???? GULP
Last edited by LITLOPANG; 22-06-08, 13:49.
Comment
-
??? Tuono una turistica? Non e' una arma da divertimento????Originally posted by Mr.Molla View PostI Tuonisti dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza !!!
Scendendo da CBR e HyperMotard sono salito su una Tuono ... ottima Moto, ma sembra una Turistica ... NON è certo l'arma da divertimento che sono le altre 2
De gustibus non est disputandum
Last edited by Flavietto74; 22-06-08, 16:58.
Comment
-
Ogni Moto ? un'arma da divertimento ... una tra le tante volte che mi sono divertito in Moto ? quando sul lago di Iseo ho massacrato una compagnia di Motociclisti ... gli unici 2 a starmi dietro avevano R1 e 916SPS ... il Motore della Mia Moto era Scoppiato e ho fregato la Moto a mio Fratello ...Originally posted by puffin View Post??? Tuono una turistica? Non e' una arma da divertimento????
Transalp con Motore AfricaTwin e Gomme Tassellate ...
Presa da sola la Tuono ? un'ottima Moto ... se la Confrontiamo alla Hyper o al CB1000R ... ? Molto meno Divertente ...
Invece rispetto alla FZR1000 ExUp ? sicuramente Favolosa ... x? questa, bench? le riviste la spacciassero come il Top del Top, per me era una Moto Inguidabile e Mollacciona ...
Comment
X

Comment