Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Power 2CT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Pilot Power 2CT

    Buongiorno colleghi SD !

    Ho montato da 500 km le gomme in oggetto e vi chiedo consigli:

    Qualcuno li usa gi? e mi sa consigliare le pressioni migliori da usare per l'uso stradale sia con e senza passeggero?

    Utilizzando un 2.3 ed un 2.5 al posteriore, con moglie come passeggero, piegoni spettacolari, massima fiducia in entrata ed uscita curva. Gomma posteriore usata tutta ed anteriore a 5 mm dai bordi.

    Gomme eccezzionali !!!

    Senza passeggero, non riesco a trovare lo stesso feeling, anche riducendo la pressione a 2.1 e 2.3 sul posteriore. ho sempre la sensazione che il retro mi scappi via anche in ingresso curva.

    E' solo problema di pressione gomme o devo anche modificaare la taratura del mono ??? E se si come ???

    Thank

  • Font Size
    #2
    axx, ma non c'? nessuno che usa ste gomme?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Già siamo pochi con l'SD figurati con un specifico tipo di gomme
      Io non saprei comunque darti consigli, sto ancora capendo la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, io non ho ne la tua moto, ne le tue gomme, ma da quello che dici parrebbe che il posteriore sia troppo alto, come si evince dalla confidenza che hai andando in due. Riesci a diminuire l'altezza del mono ?, e se no, secondo me dovresti fare un esperimento allentandone la molla.
        Tieni ben presente che basta pochissimo a stravolgere l'assetto del mezzo, oltretutto di una S/D, già molto reattiva di suo. Ciao.
        Last edited by albatro; 26-09-08, 06:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albatro View Post
          ciao, io non ho ne la tua moto, ne le tue gomme, ma da quello che dici parrebbe che il posteriore sia troppo alto, come si evince dalla confidenza che hai andando in due. Riesci a diminuire l'altezza del mono ?, e se no, secondo me dovresti fare un esperimento allentandone la molla.
          Tieni ben presente che basta pochissimo a stravolgere l'assetto del mezzo, oltretutto di una S/D, gi? molto reattiva di suo. Ciao.
          mmmm
          far? delle prove allora ...
          ? gi? un punto di partenza!!!
          Grazie!!!

          Comment

          X
          Working...
          X