Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-King...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda...vedi come siamo diversi...io se producessero scarichi pi? grossi e lunghi di quelli di serie li comprerei subito...e la zona serbatoio...Troppo piccola
    te l'appoggio in pieno! (se me lo permetti! )

il serbatoio, quanto a dimensioni, mi ricorda quello del vecchio ZX9R (se non erro). anzi, sicuramente ancora pi? grosso... e gli scarichi... secondo il mio parere sono inpareggiabili!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      questo deve essere un tipo 0-400 metri a giudicare dai tre centimetri di spalla intonsa.
      nooo, quella si chiama: "riga della vergogna"..

Comment

• Font Size
        Comunque ho deciso di venderla...
        Ormai l'ho rovinata, l'avevo lasciata in prima pensando di essere in folle e mi si ? spenta mentre mollavo la frizione....Come minimo ho distrutto il motore...
        Basta, compro la V-Max...

Comment

• Font Size
          Comunque ho deciso di venderla...
          Ormai l'ho rovinata, l'avevo lasciata in prima pensando di essere in folle e mi si ? spenta mentre mollavo la frizione....Come minimo ho distrutto il motore...
          Basta, compro la V-Max...
          Stai scherzando vero ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Stai scherzando vero ?
            Noooo, la permuto alla pari con tuono con NON meno di 60000 km...
            peccato che la tua ne abbia di meno...

ERGAL, scherzi a parte, che tu sappia si fa danno quando si fa spegnere la moto cos??
            ero di fretta, sentivo il cellulare che squillava e pensavo di aver messo in folle...

Cmq Luned? la porto dal meccanico per indagare su un paio di magagnette , probabilmente da risolvere in garanz?a...
            Stacco della frizione un p? brusco e zona ammortizzatore di sterzo che mi pare sempre unta...

Alura, hai deciso piuttosto???
            non vorrai mica passare per il TuonoBlack della situazione?
            Cheppalle io ho lo Zx12r che ha un p? di rognette ma non ho voglia di spenderci sopra i soldi...

Comment

• Font Size
              Cmq la V-Max me lo fa tirare di bestia...
              Mi ha un p? raffreddato gli entusiasmi il costo delle gomme DEDICATE...
              800 euro la coppia...
              Ai 20 testoni con un p? di impegno e di pompini nei cessi della stazione avrei potuto arrivarci...ma quelli s? che sono costi incontrollabili...

Comment

• Font Size
                In pratica con dentro la prima hai mollato la frizione e ti si ? spenta se ho capito bene...
                Ma figurati...cosa vuoi che succeda !!
                Anche se ha fatto qualche rumoraccio o colpi secchi non le hai fatto nulla..ci mancherebbe.
                Sai quante volte alle mie moto mi ? entrata la marcia, con motore acceso mentre appoggiavo il piede sulla pedana...senza tirare la frizione ? (ho il piede un p? grosso)...? li si che TRRRRRRRRR - STACK !!! e la moto a momenti ti scappa da sotto al culo.
                Vao tranquillo, non ? successo nulla !!

Il Vmax, bello....grosso ed esagerato
                Ma 800 euro di gomme ?...pazzesco...come tutto il resto della moto, roba da sceicchi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  In pratica con dentro la prima hai mollato la frizione e ti si è spenta se ho capito bene...
                  Ma figurati...cosa vuoi che succeda !!
                  Anche se ha fatto qualche rumoraccio o colpi secchi non le hai fatto nulla..ci mancherebbe.
                  Sai quante volte alle mie moto mi è entrata la marcia, con motore acceso mentre appoggiavo il piede sulla pedana...senza tirare la frizione ? (ho il piede un pò grosso)...è li si che TRRRRRRRRR - STACK !!! e la moto a momenti ti scappa da sotto al culo.
                  Vao tranquillo, non è successo nulla !!

Il Vmax, bello....grosso ed esagerato
                  Ma 800 euro di gomme ?...pazzesco...come tutto il resto della moto, roba da sceicchi....

mi rincuori ERGAL...
                  purtroppo contrariamente alle aspettative mi sto gi&#224; prendendo per il giocattolone nuovo e sto gi&#224; diventando maniaco...Dovevi vedere quando mi &#232; arrivata la temutissima frase (detta dall'amico nella foto) :<<Oh Vale, mi ci fai salire>>

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHH...
                  Era bello sbronzo, con la zigarra in mano con la cenere pronta a cadere sul serbatoio...

Inoltre &#232; un amico che ha la scioltezza articolare di un Grizzly...gi&#224; vedevo la scarpata sul codone, che PER ME &#232; davvero alto da scavalcare...

Poi l'ha carezzata sgli scarichi...e io subito a pensare .<<odd&#236;o ha l'anello!!!>>

Quanto alla Vummy...son gomme da 18 sviluppate apposta...
                  Last edited by gabelbrucken; 15-10-08, 07:38.

Comment

• Font Size
                    mi rincuori ERGAL...
                    purtroppo contrariamente alle aspettative mi sto gi? prendendo per il giocattolone nuovo e sto gi? diventando maniaco...Dovevi vedere quando mi ? arrivata la temutissima frase (detta dall'amico nella foto) :<<Oh Vale, mi ci fai salire>>

AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGHHHHHH...
                    Era bello sbronzo, con la zigarra in mano con la cenere pronta a cadere sul serbatoio...

Inoltre ? un amico che ha la scioltezza articolare di un Grizzly...gi? vedevo la scarpata sul codone, che PER ME ? davvero alto da scavalcare...

Poi l'ha carezzata sgli scarichi...e io subito a pensare .<<odd?o ha l'anello!!!>>

Quanto alla Vummy...son gomme da 18 sviluppate apposta...
                    Mi hai fatto morire !!
                    Mi ci rispecchio in pieno in quello che hai detto, a me succede la stessa cosa quando mia figlia vuole salire, o mio nipote 14enne...
                    Caxxo, le rigate sul codino con le scarpe da tennis ... mia figlia poi ama mettersi spalmata sul serba...nooooo la cerniera della tuta !!! i piedi sugli scarichi... ogni volta soffro come uno che guarda la moglie mentre qualcuno se la tromba...anzi no, l'amante !! della moglie mi frega poco...

Comment

• Font Size
                      Ahhahaah mi fate cappottare tutti e due, mi sembra di sentir parlare me stesso...in tutto e per tutto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Ahhahaah mi fate cappottare tutti e due, mi sembra di sentir parlare me stesso...in tutto e per tutto!
                        allora benvenuto nel club...da cui mi piacerebbe uscire...mi paicerebbe essere uno di quelli che si fuma una zaga appoggiando il piede sulla gomma della propria moto guardando il tramonto...
                        e invece...
                        1. Non appoggio il piede perch? ho paura che si ovalizzi il cerchio
                        2. se guardo il tramonto significa che cala la sera, ergo, arrivano i moscerini-zanzarine-moschini che mi si spiaccicano sulla moto mettendo a dura prova la vernice...quindi...io guardo il sole quando ? allo zenit.e senza zaga perch? la cenere potrebbe cadere sulla moto.

Comment

• Font Size
                          allora benvenuto nel club...da cui mi piacerebbe uscire...mi paicerebbe essere uno di quelli che si fuma una zaga appoggiando il piede sulla gomma della propria moto guardando il tramonto...
                          e invece...
                          2. se guardo il tramonto significa che cala la sera, ergo, arrivano i moscerini-zanzarine-moschini che mi si spiaccicano sulla moto mettendo a dura prova la vernice...quindi...io guardo il sole quando ? allo zenit.e senza zaga perch? la cenere potrebbe cadere sulla moto.
                          fumi almeno? xk? altrimenti la vedo ancora + dura l'idilliaca scena..

Comment

• Font Size
                            e invece...

sorry gabel...

cappottato..
                            mazza se sei preciso....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              fumi almeno? xk? altrimenti la vedo ancora + dura l'idilliaca scena..
                              Ovvio che no...
                              ma avrei smesso.

Comment

• Font Size
                                tu hai qualche problema con sta storia della vernice

Comment

X
                                Working...
                                X