Cmq, oggi giretto tiburtina tivoli marcellina licenza orvinio salaria...il rpimo resoconto:
Allora:
-la misura post 200/50-17 è...STRANA, cioè in inserimento e percorrenza segue un accucciamento di retrotreno a cui mi devo abituare, lo stesso della muccona di quanto montava il 190/50, sparito poi con l'adozione del 190/55... prossima mossa, cambio gomme, anche perchè queste con il motorone e con l'asfalto non proprio gripposo non sono un granchè
-l'ammortizzatore di sterzo è una cosa che non riuscirò mai a digerire, toglie sensibilità di guida, sempre causa asfalto un pò umidiccio, e sempre in inserimento e percorrenza se chiude leggermente l'avantreno, la manovra di correzione non è proprio così naturale, ma viene un pò forzata a causa della voglia di continuare arimanere chiuso del manubrio, secondo me se lo tolgo è un'altro mondo, però al momento non me la rischio, continuo a farci amicizia e aspetto il bel tempo
-il motore bè...un MOTORONE !!! In sesta si cerca l'8°, se pensi di essere in una marcia devi aggiungerne almeno un'altra se non due, m'è capitato di partire in terza e di riprendere tranquillamente da 20kmh in 5° come se fosse una seconda... in alto ancora è da provare, ma di seconda ora come ora non si impenna...pattina!
-sospensioni...mmmm, un'altro mondo rispetto alla muccona, segue la traiettoria, è più stabile e meno sensibile, bè, dal 1400 a questa sembra di esser passati da una FZR ad un 125gp ! Non sò il settaggio iniziale, ma siccome era tutto sfarfallato sono andato con le prime regolazioni A TATTO, ho messo la forcella sia est che compr a 7 click dal tutto chiuso e sembra andar bene, neutra pulita e consistente al punto giusto, ancora non azzardo con setup più rigidi sia per il meteo, sia perchè ancora voglio conoscere bene queste gomme
-protezione aerodinamica...buona, al pari se non meglio della muccona...fino a 240kmh stò tranquillo in posizione normale ...ah, si... j'ho dato una breve tiratina
ma sbaglio o si limita a 250kmh? l'ho sfiorati per poco, ma in orginale si blocca proprio a questa velocità o si ferma solo il segnale sul tachimetro?
Con l'X-tre si toglie?
Allora:
-la misura post 200/50-17 è...STRANA, cioè in inserimento e percorrenza segue un accucciamento di retrotreno a cui mi devo abituare, lo stesso della muccona di quanto montava il 190/50, sparito poi con l'adozione del 190/55... prossima mossa, cambio gomme, anche perchè queste con il motorone e con l'asfalto non proprio gripposo non sono un granchè
-l'ammortizzatore di sterzo è una cosa che non riuscirò mai a digerire, toglie sensibilità di guida, sempre causa asfalto un pò umidiccio, e sempre in inserimento e percorrenza se chiude leggermente l'avantreno, la manovra di correzione non è proprio così naturale, ma viene un pò forzata a causa della voglia di continuare arimanere chiuso del manubrio, secondo me se lo tolgo è un'altro mondo, però al momento non me la rischio, continuo a farci amicizia e aspetto il bel tempo
-il motore bè...un MOTORONE !!! In sesta si cerca l'8°, se pensi di essere in una marcia devi aggiungerne almeno un'altra se non due, m'è capitato di partire in terza e di riprendere tranquillamente da 20kmh in 5° come se fosse una seconda... in alto ancora è da provare, ma di seconda ora come ora non si impenna...pattina!
-sospensioni...mmmm, un'altro mondo rispetto alla muccona, segue la traiettoria, è più stabile e meno sensibile, bè, dal 1400 a questa sembra di esser passati da una FZR ad un 125gp ! Non sò il settaggio iniziale, ma siccome era tutto sfarfallato sono andato con le prime regolazioni A TATTO, ho messo la forcella sia est che compr a 7 click dal tutto chiuso e sembra andar bene, neutra pulita e consistente al punto giusto, ancora non azzardo con setup più rigidi sia per il meteo, sia perchè ancora voglio conoscere bene queste gomme
-protezione aerodinamica...buona, al pari se non meglio della muccona...fino a 240kmh stò tranquillo in posizione normale ...ah, si... j'ho dato una breve tiratina
ma sbaglio o si limita a 250kmh? l'ho sfiorati per poco, ma in orginale si blocca proprio a questa velocità o si ferma solo il segnale sul tachimetro?
Con l'X-tre si toglie?

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