Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B-King...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq, oggi giretto tiburtina tivoli marcellina licenza orvinio salaria...il rpimo resoconto:

Allora:

-la misura post 200/50-17 è...STRANA, cioè in inserimento e percorrenza segue un accucciamento di retrotreno a cui mi devo abituare, lo stesso della muccona di quanto montava il 190/50, sparito poi con l'adozione del 190/55... prossima mossa, cambio gomme, anche perchè queste con il motorone e con l'asfalto non proprio gripposo non sono un granchè
    -l'ammortizzatore di sterzo è una cosa che non riuscirò mai a digerire, toglie sensibilità di guida, sempre causa asfalto un pò umidiccio, e sempre in inserimento e percorrenza se chiude leggermente l'avantreno, la manovra di correzione non è proprio così naturale, ma viene un pò forzata a causa della voglia di continuare arimanere chiuso del manubrio, secondo me se lo tolgo è un'altro mondo, però al momento non me la rischio, continuo a farci amicizia e aspetto il bel tempo
    -il motore bè...un MOTORONE !!! In sesta si cerca l'8°, se pensi di essere in una marcia devi aggiungerne almeno un'altra se non due, m'è capitato di partire in terza e di riprendere tranquillamente da 20kmh in 5° come se fosse una seconda... in alto ancora è da provare, ma di seconda ora come ora non si impenna...pattina!
    -sospensioni...mmmm, un'altro mondo rispetto alla muccona, segue la traiettoria, è più stabile e meno sensibile, bè, dal 1400 a questa sembra di esser passati da una FZR ad un 125gp ! Non sò il settaggio iniziale, ma siccome era tutto sfarfallato sono andato con le prime regolazioni A TATTO, ho messo la forcella sia est che compr a 7 click dal tutto chiuso e sembra andar bene, neutra pulita e consistente al punto giusto, ancora non azzardo con setup più rigidi sia per il meteo, sia perchè ancora voglio conoscere bene queste gomme
    -protezione aerodinamica...buona, al pari se non meglio della muccona...fino a 240kmh stò tranquillo in posizione normale ...ah, si... j'ho dato una breve tiratina

ma sbaglio o si limita a 250kmh? l'ho sfiorati per poco, ma in orginale si blocca proprio a questa velocità o si ferma solo il segnale sul tachimetro?
    Con l'X-tre si toglie?
    Last edited by SHT; 05-02-09, 16:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SHT View Post
      Cmq, oggi giretto tiburtina tivoli marcellina licenza orvinio salaria...il rpimo resoconto:

Allora:

-la misura post 200/50-17 ?...STRANA, cio? in inserimento e percorrenza segue un accucciamento di retrotreno a cui mi devo abituare, lo stesso della muccona di quanto montava il 190/50, sparito poi con l'adozione del 190/55... prossima mossa, cambio gomme, anche perch? queste con il motorone e con l'asfalto non proprio gripposo non sono un granch?
      -l'ammortizzatore di sterzo ? una cosa che non riuscir? mai a digerire, toglie sensibilit? di guida, sempre causa asfalto un p? umidiccio, e sempre in inserimento e percorrenza se chiude leggermente l'avantreno, la manovra di correzione non ? proprio cos? naturale, ma viene un p? forzata a causa della voglia di continuare arimanere chiuso del manubrio, secondo me se lo tolgo ? un'altro mondo, per? al momento non me la rischio, continuo a farci amicizia e aspetto il bel tempo
      -il motore b?...un MOTORONE !!! In sesta si cerca l'8?, se pensi di essere in una marcia devi aggiungerne almeno un'altra se non due, m'? capitato di partire in terza e di riprendere tranquillamente da 20kmh in 5? come se fosse una seconda... in alto ancora ? da provare, ma di seconda ora come ora non si impenna...pattina!
      -sospensioni...mmmm, un'altro mondo rispetto alla muccona, segue la traiettoria, ? pi? stabile e meno sensibile, b?, dal 1400 a questa sembra di esser passati da una FZR ad un 125gp ! Non s? il settaggio iniziale, ma siccome era tutto sfarfallato sono andato con le prime regolazioni A TATTO, ho messo la forcella sia est che compr a 7 click dal tutto chiuso e sembra andar bene, neutra pulita e consistente al punto giusto, ancora non azzardo con setup pi? rigidi sia per il meteo, sia perch? ancora voglio conoscere bene queste gomme
      -protezione aerodinamica...buona, al pari se non meglio della muccona...fino a 240kmh st? tranquillo in posizione normale ...ah, si... j'ho dato una breve tiratina

ma sbaglio o si limita a 250kmh? l'ho sfiorati per poco, ma in orginale si blocca proprio a questa velocit? o si ferma solo il segnale sul tachimetro?
      Con l'X-tre si toglie?
      Non vorrei dire una stupidata..ma credo sia limitata fino alla quarta...il perch?, (in una prova....che lessi) e per evitare di arrivare alla soglia dei 250...in quarta marcia....e ne mancano ancora due.
      Non so se '? un limitatore anche nell'ultimo rapporto...per?, potrebbe essere...

Comment

• Font Size
        BAH...arriva come una fucilata almeno fino a 240, e la priva l'ho fatta quasi di RIPRESA cio? sviluppando gi? la 6?...ma poi ho dovuto rallentare... appena posso riprovo e vediamo se v? oltre

Comment

• Font Size
          BAH...arriva come una fucilata almeno fino a 240, e la priva l'ho fatta quasi di RIPRESA cio? sviluppando gi? la 6?...ma poi ho dovuto rallentare... appena posso riprovo e vediamo se v? oltre
          A coatto antico.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel View Post
            A coatto antico.........

ZITTA che ti OPRO !!!

Comment

• Font Size
              forcella e mono si sono ammorbidite ed anche di parecchio, mesà che gli chiudo un'altro pò le regolazioni
              Sento una differente ed avvertibile vibrazione diversa intorno ai 4900 giri in ogni marcia, forse entra l'altro iniettore?
              Per adesso solo uso cittadino freddissimo...ancora deve fare la sua prima uscita...porella...

PS x Gabel... ma anche a te fischiano un pò i freni rallentando?
              Last edited by SHT; 18-02-09, 20:07.

Comment

• Font Size
                ieri tiratina fino a 274kmh in 6° marcia... deduco che la limitazione non ci sia, o se c'è come sui GSXR a 299kmh di tachimetro...

Comment

• Font Size
                  ieri tiratina fino a 274kmh in 6? marcia... deduco che la limitazione non ci sia, o se c'? come sui GSXR a 299kmh di tachimetro...
                  Invece la limitazione c'? , a 250 in sesta ; inoltre c'? la classica penalizzazione della seconda e della terza marcia .

Si possono togliere con delimitatori specifici , tipo G-Pack .

Comment

• Font Size
                    consiglio...

di questo puntale/carenatura che ne pensate?

o meglio andare sul classico puntalino?

questi sono accessori ufficiali Suzuki...Belli ma...nonproteggono bene...nè il radiatore nè i collettori...

il puntale S2 (distribuito da New Tech Racing ) invece sembra più protettivo...sebbene il fatto che sia in vetroresina non mi esalti granchè...

Last edited by gabelbrucken; 11-04-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                      cura snellente

Comment

• Font Size
                        beh cazxo una bella differenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          beh cazxo una bella differenza
                          il tutto con una spesa irrisoria...

Comment

• Font Size
                            ma parliamo di magagne...
                            il cambio della B-king PER ORA (600 km) mi delude...silenzioso (rispetto allo ZZR1400) ma la prima, DAL FOLLE entra SOLO se si pigia con decisione.
                            e poi...lasciando la frizione lentamente c'? come un attimo di nulla e poi arriva l'impulso in avanti in modo brusco...accompagnato come da uno "stock"...che so , tipo catena molle o parastrappi cucinato...? dovuto alla coppia? non credo... se ci sono interventi in garanz?a da fare la vendo.mi ha gi? stufato.? nera e si graffia.

ah, la piega del manubrio ? quanto di pi? ergonomicamente scorretto abbia mai provato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              il tutto con una spesa irrisoria...
                              si, sar? quantomeno soggettiva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by asso View Post
                                si, sar? quantomeno soggettiva
                                ma no dai 398 euro per i convogliatori ( che fanno la maggior parte dell'effetto) e 140 per i copriradiatore...beh poi 1290 euro per lo scarico ti partono, ma le sovrastrutture mi sembrano cheap...

Comment

X
                                Working...
                                X