Originally posted by albatro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha Fz1 abarth! :)
Collapse
X
-
..come si dice..? morta l'Abarth... viva l'Abarth. Come dici tu: a chi ? abituato ad associare un nome a certi prodotti, e poi vede che ? rimasto degli stessi, solo uno stemmino, fa un po' piangere il cuore, ma tant'?....Originally posted by asso View Postso finiti i tempi della 131,della 112 ecc ecc, ormai abarth ? solo estetica e poco altro...
Comment
-
Mon Dieu, con questa immagine sono tornato ragazzo.Originally posted by asso View Poste quando la rivediamo più una di queste

Per chi ha visto, e SENTITO, correre questo gioiello, è un tuffo al cuore. Anche se mi pare che questa sia una riedizione, dovuta alla presa naca chiusa...Beh, adesso accontentiamoci di vederle in passerella ai raduni. Questo è il motivo per cui se si partecipa ad un raduno di moto, la gente non si accalca attorno all'ultimo gioiello tecnologico, ma magari attorno ad un vecchio Gilera.
Last edited by albatro; 17-11-08, 07:04.
Comment
-
[QUOTE=asso;4843158]ragazzi quelle sono le forche dell'r1 2008 con interasse 130mm, quegli adattatorri che vedete sono ufficiali della brembo, le pinze per quella forca sono fatte cos?!
Ma sulla r1 2008 montano le forche hollins???
Comment
-
Questo vuol dire che non l'hai provata!!!!Originally posted by albtuono View PostFinalmente una jappy interessante
Peccato il motore, poco adatto a una nuda. Ha la potenza troppo in alto.
Nei confronti di un pari cilindrata con cilindri in linea, come ho gia' provato fino ai 200km orari bastona quasi tutti!!!!
Comment
-
-
[QUOTE=gpmoto;4846208]mi riferivo alle ohlins per ri 2008Originally posted by asso View Postragazzi quelle sono le forche dell'r1 2008 con interasse 130mm, quegli adattatorri che vedete sono ufficiali della brembo, le pinze per quella forca sono fatte cos?!
Ma sulla r1 2008 montano le forche hollins???
Comment
-
non ? una questione di performance, ma di modi di vedere le auto, macchine uniche come quelle che abbiamo citato, come la stratos, la X1/9 e altre da cui sono derivate anche le gruppo B avevano una passione dietro che oggi ? stata sostituita dal business, almeno io la vedo cos?Originally posted by lucavelox View Postb? c' ? anche da dire che rispetto ai tempi della 112...le macchine di oggi sono gi? performanti nelle versioni "normali"...
Comment
-
Originally posted by asso View Postnon è una questione di performance, ma di modi di vedere le auto, macchine uniche come quelle che abbiamo citato, come la stratos, la X1/9 e altre da cui sono derivate anche le gruppo B avevano una passione dietro che oggi è stata sostituita dal business, almeno io la vedo così
bè senza ombra di dubbio le abarth oggi sono destinate ad un pubblico vastissimo....non sono più auto di nicchia destinate a veri appassionati...
Sarà anche che un tempo i margini era più elevati, e ci si poteva permettere di vendere meno unità per ogni modello...Last edited by lucavelox; 20-11-08, 17:37.
Comment
X

Comment