Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fz1 abarth! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albatro View Post
    beh, quello che intendo io come stravolgimento sotto il nome Abarth, sarebbe che so..: testata non pi? a 5 ma a 4 valvole, come ? stato fatto sulla R1, albero motore sostituito con uno pi? pesante per aumentare la coppia...e altro che non so. 10 Cv in pi? su una moto che gi? ne ha 150......mi sembra uno specchietto per allodole, chiunque li pu? trovare con una powercommander... ATTENZIONE: le la moto che adesso viene venduta nuova a meno di 9000 euro, non subisce un aumento oltre gli 10800/11200, allora la vedo una buona operazione.
    so finiti i tempi della 131,della 112 ecc ecc, ormai abarth ? solo estetica e poco altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      so finiti i tempi della 131,della 112 ecc ecc, ormai abarth ? solo estetica e poco altro...
      ..come si dice..? morta l'Abarth... viva l'Abarth. Come dici tu: a chi ? abituato ad associare un nome a certi prodotti, e poi vede che ? rimasto degli stessi, solo uno stemmino, fa un po' piangere il cuore, ma tant'?....

Comment

• Font Size
        e quando la rivediamo pi? una di queste

Comment

• Font Size
          e quando la rivediamo più una di queste
          Mon Dieu, con questa immagine sono tornato ragazzo. Per chi ha visto, e SENTITO, correre questo gioiello, è un tuffo al cuore. Anche se mi pare che questa sia una riedizione, dovuta alla presa naca chiusa...Beh, adesso accontentiamoci di vederle in passerella ai raduni. Questo è il motivo per cui se si partecipa ad un raduno di moto, la gente non si accalca attorno all'ultimo gioiello tecnologico, ma magari attorno ad un vecchio Gilera.
          Last edited by albatro; 17-11-08, 07:04.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=asso;4843158]ragazzi quelle sono le forche dell'r1 2008 con interasse 130mm, quegli adattatorri che vedete sono ufficiali della brembo, le pinze per quella forca sono fatte cos?!

Ma sulla r1 2008 montano le forche hollins???

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Finalmente una jappy interessante
              Peccato il motore, poco adatto a una nuda. Ha la potenza troppo in alto.
              Questo vuol dire che non l'hai provata!!!!

Nei confronti di un pari cilindrata con cilindri in linea, come ho gia' provato fino ai 200km orari bastona quasi tutti!!!!

Comment

• Font Size
                Invece di parlare a vanvera perche' non provate le nuove 500, grande punto e poi mi dite se sono solo estetica o altro??

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=gpmoto;4846208]
                  ragazzi quelle sono le forche dell'r1 2008 con interasse 130mm, quegli adattatorri che vedete sono ufficiali della brembo, le pinze per quella forca sono fatte cos?!

Ma sulla r1 2008 montano le forche hollins???
                  mi riferivo alle ohlins per ri 2008

Comment

• Font Size
                    un giro lo farei volentieri su questa motina....o meglio motona!

Comment

• Font Size

b? c' ? anche da dire che rispetto ai tempi della 112...le macchine di oggi sono gi? performanti nelle versioni "normali"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        b? c' ? anche da dire che rispetto ai tempi della 112...le macchine di oggi sono gi? performanti nelle versioni "normali"...
                        non ? una questione di performance, ma di modi di vedere le auto, macchine uniche come quelle che abbiamo citato, come la stratos, la X1/9 e altre da cui sono derivate anche le gruppo B avevano una passione dietro che oggi ? stata sostituita dal business, almeno io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                          non è una questione di performance, ma di modi di vedere le auto, macchine uniche come quelle che abbiamo citato, come la stratos, la X1/9 e altre da cui sono derivate anche le gruppo B avevano una passione dietro che oggi è stata sostituita dal business, almeno io la vedo così

bè senza ombra di dubbio le abarth oggi sono destinate ad un pubblico vastissimo....non sono più auto di nicchia destinate a veri appassionati...

Sarà anche che un tempo i margini era più elevati, e ci si poteva permettere di vendere meno unità per ogni modello...
                          Last edited by lucavelox; 20-11-08, 17:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpmoto View Post
                            Questo vuol dire che non l'hai provata!!!!

Nei confronti di un pari cilindrata con cilindri in linea, come ho gia' provato fino ai 200km orari bastona quasi tutti!!!!
                            Tu hai mai provato Tuono o Super Duke?
                            Poi capiresti a cosa mi riferisco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Tu hai mai provato Tuono o Super Duke?
                              Poi capiresti a cosa mi riferisco.
                              No purtroppo mai provate (o per fortuna???)

Comment

• Font Size
                                in quanto possessore di moto yamaha e amante delle belle moto ,posso affermare che questa fz1 abarth e' semplicemente divina!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X