Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatti sto faro...praticamente già pronto e nemmeno da modificare...è qello del Malaguti Drakon 50...non penso costi follie...secondo me sulla tua ci starebbe 'na favola
Fatti sto faro...praticamente gi? pronto e nemmeno da modificare...? qello del Malaguti Drakon 50...non penso costi follie...secondo me sulla tua ci starebbe 'na favola
Si me l'hanno gi? consigliato, appena posso vado a vederlo e chiedo il costo.
La mia vecchia R1 naked era kittata con un tachimetro digitale piccolino e una mascherina cyclope dell'acerbis, non ? granch?, ma ? omologato perch? ha sia anabbagliante che abbagliante
Ti sembrer? ridicolo...si ? rotta la macchina fotografica digitale cazzarola, si sar? sputtanato il sensore, ora mi tocca un'altra spesa, e non ho ancora incassato i soldi dall'assicurazione!
PS: quest'inverno cmq ho deciso di rifarla da capo, tolgo anche i fianchetti e metto la coda dell'R6, e forse il faro del Duke 690 !
ciao...vedo che ti avventuri nella modifica r6 come me....e se per il faro ant...mettessi quello dell'aprilia dorsoduro?
Rickoo
Innanzitutto devo ancora trovare il codone e cmq ammetto che da quando ho visto la tua, e quella di Philippe (sul sito di moto tuning) ho capito che il codone dell'R6 ? la cosa migliore.
Per il faro mi sono innamorato di quello della Duke, che ? anche abbastanza squadrato nelle plastiche, lo trovo azzeccato da mettere in coppia con il codone R6.
Approp?, dammi consigli sul codone e reggi codone che li accetto volentieri!
Ma poi la tua ? Finita cos? o sei andato avanti con le modifiche? Hai messo un puntalino per caso?
Ciao
Comment