Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..e finalmente l'abbiamo portata in pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..e finalmente l'abbiamo portata in pista!

    oggi 25 aprile la mia Sibilla ha finalmente esordito in pista...a Vallelunga per la precisione...un turnetto giusto per riprendere la mano dopo quasi 2 anni di inattività....la ragazza, anche grazie alle modifiche apportate, si è comportata egregiamente....necessitava solo di un settaggio un pò più "hard" del precarico del molla del mono(viola ovviamente), dato che nei cambi di direzione ad alta velocit&#224sopra i 180...) tendeva un pò a galleggiare di sterzo, e di una modifica alla posizione del manubrio a sezione variabile che mi affaticava troppo gli avambracci...ma per il resto è andata liscia come l'olio....le dunlop Gp Racer hanno un appoggio pazzesco...le pasticche Zcoo non mi hanno fatto assolutamente rimpiangere la prontezza delle pompe radiali che avevo sulle mie precedenti moto......il motore mi ha meravigliato....accusava solo nei confronti dei milloni + prestanti mentre nei confronti dei 600 supersport anche kittati non aveva alcun timore reverenziale.

    questi per ora sono un pò di scatti amatoriali fatti dalla mia ragazza...a giorni metterò le foto serie......cmq, prossime cose da fare...un comando gas rapido(quello HRC per la cronaca....)...la corsa di quello di serie è inutilizzabile in pista....e forse...ma forse...per la prima volta in vita mia potrei montare un ammortizzatore di sterzo...ma devo pensarci....




    Last edited by neeko72; 26-04-09, 01:08.

  • Font Size
    #2
    Neeko, perdonami ma mi ero perso qualche step ...ma quella livrea figosa(come direbbe D.Zoolander )? quando ? comparsa?
    Bellissima!


    quanto all'ammo di sterzo...
    Non vorrai mica fare una scarpa e una ciabatta?



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Neeko, perdonami ma mi ero perso qualche step ...ma quella livrea figosa(come direbbe D.Zoolander )? quando ? comparsa?
      Bellissima!


      quanto all'ammo di sterzo...
      Non vorrai mica fare una scarpa e una ciabatta?



      non sar? troppo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti Neeko, che differenze hai trovato in pista fra una naked e le carenate? Sui curvoni veloci come si comporta?
        Modifiche fatte alla moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Neeko, perdonami ma mi ero perso qualche step ...ma quella livrea figosa(come direbbe D.Zoolander )? quando è comparsa?
          Bellissima!


          quanto all'ammo di sterzo...
          Non vorrai mica fare una scarpa e una ciabatta?



          + che figosa direi bella..bella..bella..............bella in modo assurdo.. la grafica redbull c'è già da un pò...mi avanzavano degli adesivi dalla grafica Hm Plant del Cbr e non ho perso tempo...in più la "posa" degl iadesivi è venuta perfetta nonostante la superficie complessa su cui li ho messi...

          ho pensato anche io a quell'ammo di sterzo....ma la sistemazione delle sospensioni mi ha un pò prosciugato le finanze....

          Complimenti Neeko, che differenze hai trovato in pista fra una naked e le carenate? Sui curvoni veloci come si comporta?
          Modifiche fatte alla moto?
          considera che avevo già girato con la Sv...che ovviamente aveva 45 Cv di meno ma aveva un piccolo cupolino.....allora, i problemi principali li ho riscontrati con lo sterzo forse troppo aperto che mi ha causato forti indolenzimenti degli avambracci, in particolare il destro....ora lo ho ruotato un pò in basso e dovrebbe essere meglio...l'aria ad alta velocità è tosta, nel senso che cè pochissimo spazio per abbassarsi(poco spazio per arretrare sulla sella)...le sospensioni sui curvoni vanno bene....al curvone(che ovviamente non facevo a velocità warp perchè nun so bono..) ma sui 185-190 era stabilissima...le uniche piccole oscillazioni le faceva nel cambio di direzione veloce dopo la cimini 2 che porta sul rettilineo posteriore...li lo sterzo galleggiava un pochino ma, ripeto, ero un pò basso di precarico mono e dietro si schiacciava troppo...

          modifiche fatte(almeno quelle che contano), forcella rifatta completamente hyperpro, molla hyperpro al mono, pasticche Zcoo e tubi in treccia, gomme dunlop d209 gp racer M davanti ed E dietro e terminale leovince che ha levato 6 kg quasi di peso...
          Last edited by neeko72; 26-04-09, 11:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            modifiche fatte(almeno quelle che contano), forcella rifatta completamente hyperpro, molla hyperpro al mono, pasticche Zcoo e tubi in treccia, gomme dunlop d209 gp racer M davanti ed E dietro e terminale leovince che ha levato 6 kg quasi di peso...
            La prox modifica: un bel mono!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              La prox modifica: un bel mono!
              ho appena messo la molla...non se ne parla prima di un saaaaaaaaaaaaacco di tempo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                ho appena messo la molla...non se ne parla prima di un saaaaaaaaaaaaacco di tempo.....
                Ti capisco !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SO ARRIVATE LE FOTO BELLE...




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Belle sono belle, ostrega per? quel padellone li proprio non riesco a digerirlo!
                    Una curiosit?,l'hai mai messa al banco? E se si, quanti cv sono saltati fuori?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Belle sono belle, ostrega però quel padellone li proprio non riesco a digerirlo!
                      Una curiosità,l'hai mai messa al banco? E se si, quanti cv sono saltati fuori?
                      e perchè mai avrei dovuto metterla al banco?.....i Cv si sa quanti sono....circa 115 alla ruota....
                      Last edited by neeko72; 28-04-09, 23:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        e perchè mai avrei dovuto metterla al banco?.....i Cv si sa quanti sono....circa 115 alla ruota....
                        così può dirti che la sua R1 ne ha di più...
                        chennoiaaaa....

                        Bellissime le foto!!!
                        Last edited by gabelbrucken; 29-04-09, 08:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          così può dirti che la sua R1 ne ha di più... chennoiaaaa....


                          Ammazza che risposte da "mestruo", facciamo finta che non ho chiesto nulla...contenti?!
                          Last edited by LITLOPANG; 29-04-09, 13:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molto bella

                            PS: togli quel padellone da la sotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è proprio una bella moto!!! l'adesivo della red bull ci sta da ***!!!
                              Ma che cos'è la padella che dite?

                              PS. ma a vallelunga fanno girare con il tromboncino???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X