Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vendo o la tengo da pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adrybn View Post
    ciao ragazzi vorrei un consiglio ho un gsx-r 750 k8 vorrei frlo da pista e vorrei comprarmi un naked x la citt? xke cn qst nel traffico nn si pu? stare soprattutto d'estate....ke mi consigliate???
    se vuoi un amico di napoli ha una fz6 del 2006 a pochi soldi perfetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      le sospensioni originali di una supersportiva vanno bene in pista, quelle di una naked NO! non scherziamo ragazzi provatele prima
      Guarda lo so, ma per uno alle prime armi che girer? in due a Magione ? importante il primo contatto con la pista, le sospensioni si sa tutti quanto sono importanti, la prima cosa che ho fatto alla mia R1 ? cambiare mono e forcella (completa) per? la mia ragazza, che ha un Gsx-r 600, ha un mezzo ad esempio sovradimensionato rispetto a quello che le serve. E' per questo che ora sta imparando, poi quando inizier? a frenare forte, ad aprire e tirare le marce (eh si, avete letto bene....) allora potr? pensare di mettere le mani almeno sulla forcella che non mi piace per niente. Una persona che entra la prima volta in pista, con uno Z750 non penso che vada male, a seconda di come va poi prender? coscienza lei o chi per lei se ha bisogno di metterci mano. A volte una sospensione modificata pu? trasmettere sensazioni fasulle a chi non conosce la pista ed i limiti verso i quali una moto pu? essere portata. Io ? 15 anni che vado in pista, e questo ? il mio parere....se penso ai cancelli con cui 12-15 anni fa entravo in pista, tutti sgangherati e rattoppati, con sospensioni da paura (vera paura....) rispetto alle moto moderne (anche perch? ero un povero studente e non potevo cambiarle ancora....) mi vien da ridere......

Comment

• Font Size
        Originally posted by MEGER4H_ View Post
        Mi serve un parere!!
        Dopo l'incidente in strada mi sono quasi convinta di vendere la mia bimba, la zetina, e seguire mio marito solo in pista col gixxer.

Mi sono stupita per? dal nr di naked in pista in questo forum e volevo qualche parere.. Com'? la zetina in pista?
        ma ciaooo mi s? che ci conosciamo

quando e successo l'incidente ?????

tutto a posto ??

la zetina e ottima in pista devi solo cambiare le sospensioni poi v? come un treno

ciaooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Premesso che: abbiamo un gixxer K4 SOLO PISTA e gli abbiamo veramente fatto poche modifiche. Tipo tubi in treccia. Va benissimo cos? com'? per il momento.
          Per la mia Zeta ? un altro discorso. La pompa va a fondo da quando l'ho comprata, un mio amico in centro citt? tra un po' ci cadeva.. Va be! La mia decisione nasceva dal semplice fatto che vorrei non venderla, ci tengo troppo. Per? mi rendo conto da sola che in pista una naked, nel mio caso una ZETA, non ? per niente idonea. A questo punto mi tengo il gixxer e basta, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by biribbio View Post
            ma ciaooo mi s? che ci conosciamo

quando e successo l'incidente ?????

tutto a posto ??

la zetina e ottima in pista devi solo cambiare le sospensioni poi v? come un treno

ciaooooooooooooooooo

Ciao BBBBBRUTTTOOOO!! Non ci vediamo dal Bimota Day a Misano o sbaglio?? mahahahaha Come stai???

Miiiinchia mi son presa una paura! Per? a parte un ginocchio rovinato sto benone!

Comment

• Font Size
              Allora da EX possessore di Z750 old, ti posso dire che con la ciclistica originale, i tubi originali, vai in pista per non rischiare di cadere e non ti diverti!!!

se la tua intenzione è tenerla solo pista....non è affatto una brutta idea, l'avrei fatto anche io se avessi avuto un po di soldi per comprare il nuovo mezzo!!

il mio consiglio è: vendi tutti i pezzi originali o quelli che si sono salvati nell'incidente, compra un paio di carene in VTR (per la Z le fa ciroldi, 150 euro codone e mascherina), poi per entrare in pista e divertirti con la Z devi mettere almeno i tubi in treccia, pastiglie sinterizzate, gomme in mescola (queste su qualsiasi moto); per quanto riguarda le sospensioni, puoi rifare solo le molle di mono e forcelle, con delle hyperpro (spendendo poco hai una moto che sta in piedi e non che balla come la Z originale)!!

altro discorso se ci vuoi spendere dei soldini, la mia era messa cosisi dovrebbe vedere la foto in firma)

-avantreno 636 con pinze radiali e tubi in treccia
              -mono mupo AB1
              -scarico e centralina PC3
              -carene in VTR

se guardi su internet o sui vari forum (z.italia se devi reperire dei pezzi per la Z), con pochi soldi ti fai un buon mezzo per divertirti in pista!!

Comment

• Font Size
                Se uno per sistemare la Z ci deve spendere più di mille€ è meglio che la venda e si prenda una carenata sportiva.Sulla mia ho montato molle e olio Hyper ed al retro ho installato il vecchio mono dello Zxr-750 con molla diversa.Cambiato tubi,pastiglie e gomme ma la moto ha seri problemi nella frenate potenti,non frena na mazza con quello schifo di pinze che si ritrova.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo View Post
                  non frena na mazza con quello schifo di pinze che si ritrova.
                  quoto!!!

per? si sverniciano le SS lo stesso e con maggior soddisfazione

Comment

X
                  Working...
                  X