Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I migliori preparatori sono i TeTeski ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I migliori preparatori sono i TeTeski ?

    Si insomma, chi sono i preparatori che interpretano meglio l'idea di spogliare una sportiva per farne una streetfighter? Forse i tedeschi?
    Oggi sono stato sul passo del Tonale, ho beccato un motociclista con una R1 del 2004/2005 trasformata in naked, bellissima ragazzi, peccato non aver fatto nemmeno una foto! Il tizio era per? svizzero, forse anche loro sono considerati veri esperti in fatto di tuning estetico?
    Avete qualche links da consigliarmi a tal proposito?
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Il buon gusto è ITALIANO, i teteski sparano i codini verso l'alto.....................inguardabili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ing68 View Post
      Il buon gusto ? ITALIANO, i teteski sparano i codini verso l'alto.....................inguardabili.
      come non quotare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ing68 View Post
        Il buon gusto ? ITALIANO, i teteski sparano i codini verso l'alto.....................inguardabili.

        In effetti quell'R1 era svizzera, poi magari il pilota era ITALIANO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavolo ad averlo saputo che eri sul tonale venivo su a fare un giro!sono passato in val di non e poi passo Giovo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drako View Post
            cavolo ad averlo saputo che eri sul tonale venivo su a fare un giro!sono passato in val di non e poi passo Giovo.....
            Io mi rigenero quando faccio quelle strade, la montagna per me ? molto importante. Quando ci ritorno ti faccio un fischio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ing68 View Post
              Il buon gusto ? ITALIANO, i teteski sparano i codini verso l'alto.....................inguardabili.
              non generalizziamo...secondo me hanno pessimo gusto solo coi colori...











              beh l'ultima non fa testo perch? era gi? una naked...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Io mi rigenero quando faccio quelle strade, la montagna per me ? molto importante. Quando ci ritorno ti faccio un fischio!
                Fanne due di fischi
                Magari possiamo andare in Val di Fiemme e Fassa se vi va

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Si insomma, chi sono i preparatori che interpretano meglio l'idea di spogliare una sportiva per farne una streetfighter? Forse i tedeschi?
                  Oggi sono stato sul passo del Tonale, ho beccato un motociclista con una R1 del 2004/2005 trasformata in naked, bellissima ragazzi, peccato non aver fatto nemmeno una foto! Il tizio era per? svizzero, forse anche loro sono considerati veri esperti in fatto di tuning estetico?
                  Avete qualche links da consigliarmi a tal proposito?
                  Ciao

                  Ma cosa dici ? Li hai visti come si vestono i turisti tedeschi sulle ns spiagge ? (Es. sandalo con calzette bianche di spugna, pelle color aragosta bollita oscenamente esposta al pubblico sguardo, accoppiamenti di colore che pi? che inguardabili definirei contronatura...).
                  Se c'? un popolo che non ha la bench? minima idea di cosa sia il gusto estetico sono i tedeschi...gli altri di lingua tedesca come austriaci e svizzeri sono un p? meglio ma mica tanto.
                  Da noi manco in uno sperduto paesino dell'entroterra potresti trovare tale grado di tamarrismo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    non generalizziamo...secondo me hanno pessimo gusto solo coi colori...
                    beh l'ultima non fa testo perch? era gi? una naked...

                    oddio, tranne la seconda che non ? male perch? la pi? sobria, le altre non se possono guard?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Appunto, altro che solo colori...il 99% delle loro preparazioni sono imbarazzanti...a cominciare dai codoni sparati in verticale, da tutte quelle borchie e teschi che sbattono su, i colori, le grafiche, quei gommoni da custom....puro tamarrismo....mi chiedo chi ci andrebbe in giro con quelle cose lì...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh l'ultima non fa testo perch? era gi? una naked...

                        Approposito di quest'ultima, come potrei procurarmi quel puntale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rastasicily View Post
                          Ma cosa dici ? Li hai visti come si vestono i turisti tedeschi sulle ns spiagge ? (Es. sandalo con calzette bianche di spugna, pelle color aragosta bollita oscenamente esposta al pubblico sguardo, accoppiamenti di colore che pi? che inguardabili definirei contronatura...).
                          Se c'? un popolo che non ha la bench? minima idea di cosa sia il gusto estetico sono i tedeschi...gli altri di lingua tedesca come austriaci e svizzeri sono un p? meglio ma mica tanto.
                          Da noi manco in uno sperduto paesino dell'entroterra potresti trovare tale grado di tamarrismo.

                          Eh ma infatti ho detto FORSE...lo so che questo genere di preparazione noi italiani non la potremmo nemmeno sognare, per? quella che ho visto io sul Tonale non era male, ed infatti era svizzera!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e pensare che per loro siamo noi i "terroni"...............come in tutto l'italian style fà scuola...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Approposito di quest'ultima, come potrei procurarmi quel puntale?
                              faccio una ricerca...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X