Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I migliori preparatori sono i TeTeski ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I migliori preparatori sono i TeTeski ?

    Si insomma, chi sono i preparatori che interpretano meglio l'idea di spogliare una sportiva per farne una streetfighter? Forse i tedeschi?
    Oggi sono stato sul passo del Tonale, ho beccato un motociclista con una R1 del 2004/2005 trasformata in naked, bellissima ragazzi, peccato non aver fatto nemmeno una foto! Il tizio era per? svizzero, forse anche loro sono considerati veri esperti in fatto di tuning estetico?
    Avete qualche links da consigliarmi a tal proposito?
    Ciao

  • Font Size
    #2
    Il buon gusto è ITALIANO, i teteski sparano i codini verso l'alto.....................inguardabili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ing68 View Post
      Il buon gusto ? ITALIANO, i teteski sparano i codini verso l'alto.....................inguardabili.
      come non quotare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ing68 View Post
        Il buon gusto ? ITALIANO, i teteski sparano i codini verso l'alto.....................inguardabili.

        In effetti quell'R1 era svizzera, poi magari il pilota era ITALIANO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavolo ad averlo saputo che eri sul tonale venivo su a fare un giro!sono passato in val di non e poi passo Giovo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by drako View Post
            cavolo ad averlo saputo che eri sul tonale venivo su a fare un giro!sono passato in val di non e poi passo Giovo.....
            Io mi rigenero quando faccio quelle strade, la montagna per me ? molto importante. Quando ci ritorno ti faccio un fischio!

            Comment


            • Font Size
              #7