Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peccato... niente ZRX 2009 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peccato... niente ZRX 2009 !

A molti non piace, ma io ho sempre sbavato davanti alla vecchia ZRX1200R. Questa ? quella 2009 che, a causa del fatto che agli italiani non piacciono certe moto, non sar? importata.

• Font Size
    Peccato davvero...Tocca trasferirsi in jap...

Comment

• Font Size
      Ci sono stato... non è male... a loro comunque garbano queste moto. Trovi quelle fino a 400cc (questione di patente) oppure sopra i 1000cc. Avere una moto sopra i 400cc costa molto, quindi spesso chi può permesserselo.... esagera !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Ci sono stato... non ? male... a loro comunque garbano queste moto. Trovi quelle fino a 400cc (questione di patente) oppure sopra i 1000cc. Avere una moto sopra i 400cc costa molto, quindi spesso chi pu? permesserselo.... esagera !
        e fa bene.IO se la moto non ? lunga come una macchina non mi sento felice.
        In jap han costruito il Gpz900r fino al 2007...adoro il loro guisto per il vintage...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          e fa bene.IO se la moto non ? lunga come una macchina non mi sento felice.
          In jap han costruito il Gpz900r fino al 2007...adoro il loro guisto per il vintage...

io una moto cos?, a 9000 euro la prenderei prima di subito...

Comment

X
          Working...
          X