Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A molti non piace, ma io ho sempre sbavato davanti alla vecchia ZRX1200R. Questa ? quella 2009 che, a causa del fatto che agli italiani non piacciono certe moto, non sar? importata.
Ci sono stato... non è male... a loro comunque garbano queste moto. Trovi quelle fino a 400cc (questione di patente) oppure sopra i 1000cc. Avere una moto sopra i 400cc costa molto, quindi spesso chi può permesserselo.... esagera !
Ci sono stato... non ? male... a loro comunque garbano queste moto. Trovi quelle fino a 400cc (questione di patente) oppure sopra i 1000cc. Avere una moto sopra i 400cc costa molto, quindi spesso chi pu? permesserselo.... esagera !
e fa bene.IO se la moto non ? lunga come una macchina non mi sento felice.
In jap han costruito il Gpz900r fino al 2007...adoro il loro guisto per il vintage...
e fa bene.IO se la moto non ? lunga come una macchina non mi sento felice.
In jap han costruito il Gpz900r fino al 2007...adoro il loro guisto per il vintage...
io una moto cos?, a 9000 euro la prenderei prima di subito...
Comment