Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusiiii??!!....1 caf? anche per me! Grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    infatti, suzuki GT750

    MOTORE

    Tipo: 3 cilindri in linea - 2 tempi - raffreddato ad acqua

    Cilindrata (alesaggio e Corsa): 738 cm3 (70,0 - 63,0 mm)

    Potenza/Coppia: 67 cv a 7500 gm - 7,7 kgm a 6000 gm

    Rapporto di compressione: 6,7 : 1

    Alimentazione: 3 carburatori MIKUNI 32mm

    Trasmissione Secondaria: Catena

    Cambio: 5 rapporti

    Velocit? max: 181

    Accelerazione 0-400 m: 13,5

    Comment


    • Font Size
      #17

      Incredibile...
      Giuro che ho sentito un casino di persone dire che quella e' stata l'unica..
      Io l'ho preso per buono...
      Chiedo venia

      Cmq mai vista una

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi sarebbe proprio piaciuto prenderla, ma nelle condizioni in cui era lui voleva 2000 e rotti euro, beh se la pu? pure tenere

        Comment


        • Font Size
          #19
          nooo.... quella ? bella tutta originale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            nooo.... quella ? bella tutta originale...
            questa carrozzeria vallelunga ti avrebe fatto schifo?


            ? comunque un kit "Ufficiale" ed ? bellissima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si, avercela quella... e messa cosi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Si, avercela quella... e messa cosi
                se hai la gt il kit carene sono ancora prodotte dalla mitica carrozzeria...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  , il problema è trovare la GT a buon mercato.. e cmq preferirei un 4t

                  Cmq mi sto arrovellando il cervello anch'io...
                  Sono indeciso, ho venduto l'RSV, ho solo il motard monoposto e vorrei un secondo mezzo tranquillo per poterci andare anchein due..
                  Vista la tradizione di moto d'epoca in famiglia non so se prendere:

                  una moto vecchia da sistemare e lasciare originale (tipo V7 sport)
                  una moto vecchia da trasformare in una cafè (CBX1000 )
                  una moto nuova comoda (tipo V-storm)

                  P.S. per vecchia intendo con eta > 30 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    una moto vecchia da trasformare in una caf? (CBX1000 )


                    PER FORZA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by *DUCCIO* View Post


                      PER FORZA!!!
                      Guarda non mi dire niente che me ne sono fatta scappare una a buon prezzo che era da prendere ad occhi chiusi
                      Uniproprietario.. che tra l'altro conosco.. tenuta piuttosto bene.. ogni volta che ci ripenso mi prende male.. soprattutto vedendo cosa chiedono in giro di quel modello

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        , il problema ? trovare la GT a buon mercato.. e cmq preferirei un 4t

                        Cmq mi sto arrovellando il cervello anch'io...
                        Sono indeciso, ho venduto l'RSV, ho solo il motard monoposto e vorrei un secondo mezzo tranquillo per poterci andare anchein due..
                        Vista la tradizione di moto d'epoca in famiglia non so se prendere:

                        una moto vecchia da sistemare e lasciare originale (tipo V7 sport)
                        una moto vecchia da trasformare in una caf? (CBX1000 )
                        una moto nuova comoda (tipo V-storm)

                        P.S. per vecchia intendo con eta > 30 anni

                        Consiglio:

                        con 2mila ti prendi una moto comoda: http://www.subito.it/suzuki-bandit-1...ca-7197188.htm

                        con mille o meno ti prendi la moto da trasformare in caf? racer:






                        la guzzi lasciala perdere...chiedono dei prezzi assurdi per dei rutti mostruosi..la V7 poi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie Interessante il bandit ..
                          Il V7 ce l'aveva mio padre poco prima che nascessi.. e poi mio nonno c'era fissato, ne ha rimessi a nuovo decine e tutt'ora abbiamo un Falcone..
                          Ma effettivamente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per me due cafe racer ... spettacolo

                            [YOUTUBE]W4A2WxN-tms[/YOUTUBE]

                            L'unica è che girare per strada con uno di questi giochini .... non so ...

                            EDIT: posto che abbiano comunque scarico entro i limiti della decenza, frecce, specchi ... non come quella in video ovviamente
                            Last edited by buzzy84; 01-09-09, 21:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Aggiornamento:





                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                St? tuned
                                Come pensi di procedere per serbatorio e codino ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X