Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morini Corsaro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morini Corsaro

    Cacchio la guardo e la riguardo e mi piace sempre pi?!

    Leggo recensioni e pareri negativi pochi, guardo il costo di un usato e scopro che praticamente sta facendo la stessa fine della Tuono: gran moto ma incompresa quindi bassa rivendibilt? e ovviamente prezzi abbastanza bassi....

    Mi resta una cosa: provarla!

    Oggi pomeriggio vado in un conce di Treviso visto che hanno il porte aperte Demo Ride cos? mi tolgo ogni dubbio!

    Voi che dite???

  • Font Size
    #2
    Direi che ? pure peggio di Tuono. Morini ? sulla via del fallimento purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono View Post
      Direi che ? pure peggio di Tuono. Morini ? sulla via del fallimento purtroppo
      Sul serio????

      Questa mi ? nuova

      Voci dicono che stiano preparando qualcosa per approdare in sbk...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Direi che ? pure peggio di Tuono. Morini ? sulla via del fallimento purtroppo

        Vero purtroppo.

        Peccato bellissima moto imho.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco qui:

          http://www.motoblog.it/post/20803/mo...n-liquidazione

          Poi vedi tu!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cerchiamo di non farci prendere dal panico... la crisi esiste come per tutte le aziende, ma da qui al fallimento ne passa.

            http://www.motoblog.it/categoria/morini

            Io ho deciso di dare fiducia a questa azienda.. e comprer? la Veloce!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora, sta prova?

              Che fallisca o no, se la moto ti piace.....

              Io la prenderei.... anzi, mi piacerebbe dire: io la prender?, ma ....






              posso mantenere 4 moto?

              NO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavolo piace terribilmente anche a me!!! e qui in zona reggio emilia e dintorni ce ne sono parecchie in giro, e ogni volta che la vedo mi fa gola! ma visto il periodo nn idilliaco fra lavoro e cose varie ci penso 6-7-8-9000 mila volte a vendere la tuono e comprarmi il corsarone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' meravigliosa, e sono come te, più la guardo e più mi piace ... prima o poi la prendo pure io !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi scusate ma non ho potuto farne a meno.. sto vendendo una corsaro veloce nera del 07 km 12.000 ancora in garanzia 7.500 ratt. regalo casco agv m e tuta berik 50 rigorosamente neri...condivido il vs entusiasmo..moto esagerata ed io ho deciso di mettermi ariposo ......passo alla bicicletta..sigh!!!!!!!ho vari annunci in giro da poco sono roberto 340.7529182 un lampeggio a tutti sto a viterbo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che bella moto!!! http://www.youtube.com/watch?v=JOIII...eature=related

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X