Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ferro...d'orato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    bellinaaaaaaaaaaaaaa.. solo una cosa cambia il titolo....
    dorato va tutto attaccato.... d'orato.. sembra sia fatto con tante orate!!!
    ....che ignorante che sono
    ...rispondo a bagigio23 e andyp,il faro ha lampadine 24V,come quelle che sono nei classici faretti da appartamento che per? sono 220V.Il kit xeno penso richieda una centralina per?.La maschera ? Acerbis non ricordo per? il nome del modello.Se ben ricordo costa sui 50 euri,ma di verniciatura ho speso il doppio.Dovrei smontarla a breve perch? voglio cambiare mezzo,se vi pu? interessare ci mettiamo d'accordo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      quel faro ? quello della acerbis ma non ? omologato, ne ho uno praticamente nuovo in garage se ti serve
      ma c? l'hai con il cupolino attaccato come in foto?

x nandrolone ma che luce fa??si vede bene?

dai ragazzi (nandrolone e acid) vi faccio sapere perch? dovrei ritirare la moto se non questa settimana la prossima e dovrei vedere se monta (la moto ? una cagiva raptor,vedere post in questa sezione )

Comment

• Font Size
        ...mah...se giri parecchio di sera,te lo sconsiglio vivamente.Poi io ci sono andato anche in ferie,ma occorre fare attenzione,la luce ? scarsa o per lo meno non assolutamente intensa come quella originale.In ogni caso ? al limite della sufficienza,per? se vuoi qualcosa di diverso secondo me ? il cupolino after market pi? bello.Ho trovato parecchio gente a cui non piaceva ..........
        amme mmepiacie

Comment

• Font Size
          mi piace anche a me solo che se mi dici cosi per le luci diventa un èò uin problema...azz....quanto è grosso un kit xeno e cosa verrebbe§???

Comment

• Font Size
            ...il kit xeno se non erro ? provvisto di una centralina che si posizioner? in un punto nascosto a piacimento e da lampadine,occorrer? anche verificare la lunghezza delle lampadine perch? potrebbero urtare contro il vetro del fanale.Inoltre occorrer? trovare un modo per tenerle salde al supporto visto che non sono originali.Insomma c'? un p? da lavorare ma si fa tutto

Comment

X
            Working...
            X