Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa Z10R "N"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by asso View Post
    dai diciamo quasi tutte,
    Penso la brutale sia ad oggi il top del segmento
    Guarda ke in fatto di freni e motore la mia è superiore!
    Con ogni probabilità La MV è più stabile (ma meno agile)
    e meno Sbakkettina (quindi più rigorosa)!
    E vuoi sapere quanto mi è costata????
    Valgono di più gli accessori (tra i quali Completo Arrow, mono Wp post. & Forke Hyper ant....)
    del valore di mercato della Moto stessa.

    P.s La mia ha fatto segnare 143 CV alla ruota allo stesso banco
    ke ha decretato 157 Cv al mio 10R con scarico laterale HP,
    Scatalizzatore, Filtro, & P. Commander.
    Ora anke Lei ha subito uno step considerevole
    Se non mi ritieni credibile....
    Basta ke ti vai a cercare in qualke rivista le prestazioni standard del CBR 954...
    al quale sono stati aggiunti i correttivi elencati nel mio precedente intevento e....
    2 denti di corona post + pneumatico 190/55 post!
    Ti assicuro, la Brutale Non và da nessuna parte!

    Io tralaltro trovo assai appagante constatare con ke faccia mi guardano
    dopo ke si sono trovati a fianco (x poco) un mezzo ke nemmeno
    sono riusciti a identificare!
    Last edited by lupaster; 22-11-09, 14:32.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lupaster View Post
      La mia ha fatto segnare 143 CV alla ruota allo stesso banco ke ha decretato 157 Cv al mio 10R con scarico laterale HP,
      Scatalizzatore, Filtro, & P. Commander.
      Ora anke Lei ha subito uno step considerevole
      Se non mi ritieni credibile....
      Basta ke ti vai a cercare in qualke rivista le prestazioni standard del CBR 954...
      al quale sono stati aggiunti i correttivi elencati nel mio precedente intevento e.... 2 denti di corona post + pneumatico 190/55 post!
      Ti assicuro, la Brutale Non v? da nessuna parte!
      Io tralaltro trovo assai appagante constatare con ke faccia mi guardano
      dopo ke si sono trovati a fianco (x poco) un mezzo ke nemmeno
      sono riusciti a identificare!

      Fotina?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Be io cavalli parto bene...168 alla ruota da originale...193 kg con serbatoio vuoto....
        Ho gi? un terminale akrapovic...da 3 kg 3 cv...
        + che altro fino a 7.000 nn ? cos? reattiva di motore...dopo...tende un pelo a esserlo troppo...
        forse dovrei far qualcosa x migliorare la risposta sotto tale regime...
        1 corona +2 ? d'obbligo..anche perch? credo nn andro + a 300 km/h una volta tolta la carena...
        c'? modo di risistemare il kontakm dopo il cambio di rapporti???

        Quando avr? finito la peso anche... :-)

        Ho fatto 1200 km...ora la smonto e passo alla versione naked con il manubrione...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dr.albert View Post
          1 corona +2 ? d'obbligo..anche perch? credo nn andro + a 300 km/h una volta tolta la carena...c'? modo di risistemare il kontakm dopo il cambio di rapporti???...

          Non credo perch? la velocit? ? rilevata al pignone, se ? come la mia almeno, quindi a parit? di giri motore, ti segner? sempre la stessa velocit?.
          Se invece il modo c'?, lo vorrei sapere pure io!

          Comment


          • Font Size
            #35
            per sistemare il tachimetro dopo aver cambiato corona/pignone o spalla del pneumatico posteriore so che vanno bene questi aggeggi

            spedohealer http://www.healtech-electronics.com/

            speedcalibrator http://www.i2m.it/Home.html

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Fotina?
              No problem
              A ki le invio affink? le metta qui sopra

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dr.albert View Post
                Be io cavalli parto bene...168 alla ruota da originale...193 kg con serbatoio vuoto....
                Ho già un terminale akrapovic...da 3 kg 3 cv...
                + che altro fino a 7.000 nn è così reattiva di motore...dopo...tende un pelo a esserlo troppo...
                forse dovrei far qualcosa x migliorare la risposta sotto tale regime...
                1 corona +2 è d'obbligo..anche perchè credo nn andro + a 300 km/h una volta tolta la carena...
                c'è modo di risistemare il kontakm dopo il cambio di rapporti???

                Quando avrò finito la peso anche... :-)

                Ho fatto 1200 km...ora la smonto e passo alla versione naked con il manubrione...
                hai detto cose giuste!
                Hai un motore ke poco si sposa con l' uso Naked
                il mio del 10R 2007 è molto più "Pieno in mezzo"
                il tuo agli alti è spaventoso
                nemmeno ora, dopo quello ke ci ho combinato, riesco a staccarlo di pieno!
                ma dai 6 ai 9500 non c'è storia ora la mia è una Locomotiva!
                da li in poi inizia a salire in cattedra la tua "Lirica"
                Last edited by lupaster; 23-11-09, 19:52.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sicuramente son progetti da apprezzare cmq.. anche se non si ? d'accordo.. ma il risultato finale ? sempre una soddisfazione... moto unica e la soddisfazione di averci lavorato

                  ps: albe mandamele a me le foto del tuo cbr naked, le posto io... rag? io l'ho vista la naked cbr del lupo ? davvero spettacolare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Fotooooooooooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lupaster View Post
                      No problem
                      A ki le invio affinkè le metta qui sopra
                      Puoi fare tutto tu...!
                      Per prima cosa le foto, in formato massimo di 800x600, le carichi su flirck (ma ci sono altri siti che possono ospitarle), poi quando mandi un mex su DDG devi cliccare sul tasto inserisci immagine, qui ti si apre un popup che ti dice di incollare l'url dell'immagine; l'url la prendi clikkando con il tasto destro del mouse sull'immagine che hai caricato su flirck, non prima però di averla visualizzata al massimo ingrandimento consentito da flirck stesso. Infine premi OK e mandi il mex.
                      Se fai fatica mandami le foto che ci penso io!
                      Last edited by LITLOPANG; 24-11-09, 10:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        sicuramente son progetti da apprezzare cmq.. anche se non si ? d'accordo.. ma il risultato finale ? sempre una soddisfazione... moto unica e la soddisfazione di averci lavorato

                        ps: albe mandamele a me le foto del tuo cbr naked, le posto io... rag? io l'ho vista la naked cbr del lupo ? davvero spettacolare

                        Infatti le motivazioni sono proprio quelle che hai detto tu, poi anch'io non concordo sul fatto di scarenare una moto cos? "giovane". Io lo sto facendo primo perch? la moto era incidentata, secondo perch? ormai ha i suoi annetti e non mi conveniva sistemarla come l'originale, troppi soldi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bella Albert ve' chi si rivede

                          Allora, cammina la kawatappi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Martino View Post
                            Bella Albert ve' chi si rivede

                            Allora, cammina la kawatappi?
                            E si un bel mezzo....poco da dire...Forse un po' poco stradale!!
                            E immagino che per far della pista sul serio sian da rivedere un po' di cosuccie!!!

                            Cmq ci faccio una naked...a me la carena mi sta sulle balle..cos? come i semimanubri...
                            Voglio un bel manubrione..dei muscoli e l'aria in faccia.. :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dr.albert View Post
                              Voglio un bel manubrione..dei muscoli e l'aria in faccia.. :-)


                              Credimi, ne avrai Tanta, ma Proprio Tanta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by lupaster View Post
                                [/B][/SIZE]

                                Credimi, ne avrai Tanta, ma Proprio Tanta
                                si dai..cmq studier? un cupolino..x nn averne proprio troppa!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X