Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha xjr 1300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha xjr 1300

Ho la tentazione, al momento non irresistibile , di dare indietro la mia fz1-s che va benissimo ma ? giunta a 40000 km e 3 anni di vita e di sostituirla con la yamaha xjr 1300, moto di grande fascino e senza tempo oltre che adatta alla mia et?, con un motore tutto coppia che dovrebbe essere assai rilassante ed adattissimo all'uso stradale. Per contro pesa tipo 250 kg , ha un'interasse di un km (e la mia attuale gi? mi sembra lunga) ed un telaio di 20 anni fa circa......sar? un camion ?
    Insomma qualcuno che la possiede o l'ha provata ? in grado di farne un paragone realistico con moto di nascita pi? recente?

• Font Size
    Ciao, non ti so aiutare...ma piace anche a me quella moto.
    Sar? per il sapore retr?...sar? perch? anche io sono un p? avanti con l'et?...sar? perche ma n'd? vado ormai con tanti cavalli sotto al sedere ??

Ci ho fatto pi? di un pensierino...
    Sia sulla Yamaha Xjr, sia sul Suzuki GSX 1400, sia sulla Honda Cb1300. (mi piacciono tutte e tre).

La Honda ? la pi? fresca come progetto...e la pi? moderna come tecnologia..le altre due sono datate...anche se immagino siano dei muli...e comunque senza tempo.

Usate si trovano...ma sono care..

Comment

• Font Size
      Mi sa che un giorno che non ho niente da fare passo a vedere....magari sedendomici sopra potrei avere un'idea un po' pi? precisa

Comment

X
      Working...
      X