Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mt 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr View Post
    allora...moto provata...che dire... avantreno un po pesante alle basse velocit?, coppia da vendere , frenata buona(si puo migliorare magari con i tubi in treccia), ma a parte tutto cio...sensazione di guida veramente mai provata prima.
    me l'hanno offerta a 5200 con su un quintale di carbonio,stage 2 con centralina akrapovic e filtro, cupolino e altre cosette.
    mi ritirano il mio varadero senza accessori e mi danno 2000 euro sopra...
    sara irrivendibile ma vi comunico che da domani ? mia!!!

i tubi in treccia nn migliorano niente a meno che nn stressi l'impianto frenante tanto da far rigonfiare i tubi, quindi a meno che nn vuoi spendere 100 euro xche sono piu belli i tubi puoi evitar di farlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      i tubi in treccia nn migliorano niente a meno che nn stressi l'impianto frenante tanto da far rigonfiare i tubi, quindi a meno che nn vuoi spendere 100 euro xche sono piu belli i tubi puoi evitar di farlo

uhm sulla mia ex r1 03 si sentirono parecchio...non vorrei che in tratti apri stacca ectect tendessero a mollare...

cmq chi mi dice qualcosa sull'affidabilit????girando molto basso non dovrebbe avere troppi problemi...

Comment

• Font Size
        ? un 1700 cc di cilindrata, che problemi puo creare mai un motore da auto sotto una moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          allora...moto provata...che dire... avantreno un po pesante alle basse velocit?, coppia da vendere , frenata buona(si puo migliorare magari con i tubi in treccia), ma a parte tutto cio...sensazione di guida veramente mai provata prima.
          me l'hanno offerta a 5200 con su un quintale di carbonio,stage 2 con centralina akrapovic e filtro, cupolino e altre cosette.
          mi ritirano il mio varadero senza accessori e mi danno 2000 euro sopra...
          sara irrivendibile ma vi comunico che da domani ? mia!!!
          Bene, sono contento per te..azz magari trovassi io un'occasione cos?.
          Di che anno era il tuo Varadero ?
          Ps...scambi l'Mt con una Tuono Old ?

Comment

• Font Size
            recente...2008 senza accessori...la tuono mi piace ma...almeno prima vorrei farci un migliaio di km sull'mt!

Comment

• Font Size
              la maggior parte di chi la prova spesso brucia di invidia altro che!!!
              per ergal,se la provi e la paragoni alla tuono non ? la moto che fa per te,? un'altro modo di andare,+ tranquillo,meno esasperato,lontano da ingarellamenti,ma con molte soddisafioni inaspettate,soprendenti.

La griso,come tutte le guzzi,con quella tipogia di motore non regge contro la mt-01,troppo legato alla tradizione guzzista.

una mt-01 con lo stage 2 a 5200 euro ? regalata!!
              queseto succede dai concessionari che non conoscono il mercato.
              Approfittatene.

Comment

• Font Size
                Oppure succede dai concessionari che se la son tenuta li per dei mesi, e se la vogliono togliere per un rivendibile Varadero che ? pi? facile da piazzare...

L'affare lo fate entrambi, e tu sei pi? contento di tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Oppure succede dai concessionari che se la son tenuta li per dei mesi, e se la vogliono togliere per un rivendibile Varadero che ? pi? facile da piazzare...

L'affare lo fate entrambi, e tu sei pi? contento di tutti

questa alla fine ? la verit?...anche se il varadero ? facile da vendere solo se a prezzo stracciato...a 8500 si prende nuovo...visto di persona e non ci volevo credere.
                  e poi moltissimi puntano al v strom 650 o transalp 700 che sono diciamo meno impegnativi per peso e tutto il resto....

Comment

• Font Size
                    mi raccomando fatti dare i pezzi originali(scarichi sella biposto etc) e vai tranquillo!!!
                    poi se hai bisogno di qualche dritta www.mt-01.net
                    troverai un'altro mondo da scoprire.

Comment

• Font Size
                      sisi c'è tutto... mi sistemano anche i paraoli focella che perdono.
                      li mi sono registrato ma ancora 0 mail di conferma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DIRT View Post
                        la maggior parte di chi la prova spesso brucia di invidia altro che!!!
                        per ergal,se la provi e la paragoni alla tuono non è la moto che fa per te,è un'altro modo di andare,+ tranquillo,meno esasperato,lontano da ingarellamenti,ma con molte soddisafioni inaspettate,soprendenti.

La griso,come tutte le guzzi,con quella tipogia di motore non regge contro la mt-01,troppo legato alla tradizione guzzista.

una mt-01 con lo stage 2 a 5200 euro è regalata!!
                        queseto succede dai concessionari che non conoscono il mercato.
                        Approfittatene.
                        Ciao DIRT, si si lo so che motoristicamente parlando Tuono ed MT01 sono due pianeti differenti..
                        Il paragone l'ho fatto con il Guzzone..perchè il nuovo 8 valvole aveva perlomeno sulla carta velleità sportive...
                        La MT ha secondo me doti..che per quello che cerco ora, sono l'ideale..
                        Divertente quando serve...coppia e ancora coppia e che appaghi i miei occhi..
                        Non ho velleità corsaiole...in pista ci ho provato..ma non fa per me...le nostre strade sono sempre più intasate...ma 'ndo vado con 130 cv sotto al sedere ?

Della Mt in realtà ciò che maggiormente mi fa paura..sono l'affidabilità sulla lunga distanza (la mia Tuono ha 63mila km quasi e mai un problema) ed i consumi...ma se si arriva almeno a 12/13 km litro mi va già bene
                        Last edited by ERGAL; 13-11-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                          sul consumo c'è chi ostenta un 15 ad andatura tranquilla...se pazienti qualche giorno ti faro sapere...suk motore non credo abbia problemi grosso com'è e per quanto gira...
                          unici difetti che ho sentito dire rotture multiple di paraoli all'avantreno e consumi irregolari della gomma post...

Comment

• Font Size
                            Ergal sei gi? cotto della mt...!!
                            allora,questione paraoli fork ant:
                            se inizano a perdere dopo poche migliaia di km vuol dire che spesso il precedente proprietario si divertiva a tentare di impennare...la moto ? molto pesante e all'atterraggio dell'impennata va a pacco...nulla do che,una volta sostituiti,se non si ? recidivi nell'impennaggio....almeno 40km li fanno.

Affidabilit? motore:con la dovuta manutenzione ordinaria(olio/filtri)e senza elaborazioni improvvisate,credo che possa avvenire prima l'etinzione umana che un problema con questo motore.

Atenzione a pistolare troppo con centraline e cablaggi vari ? facile combinare danni,quindi solo mani esperte sull'orco!!!

consumo una 1690cc,pesa 260kg,se ci date col gas fa dai 10 ai ...10km al litro,anche meno volendo,con un'andatura giusta i 15 si fanno senza guida da vecchio....

il problema che i 15l con la riserva non bisogna dormire tra un rifornimento all'altro...io mi sono regolato cos?: un 10 euri appena si accende la spia della riserva!!
                            Per gli amanti del rischio con la riserva non sono mai andato oltre i 20km...ma crdo che faccia di +....sappiatemi dire!!!

gomme:il consumo ? strano nel senso che chi fa molta montagna noter? che si consuma + l'ant che il post,soprtattutto se sfilate la fork ant di 5mm,dovuto dal peso sull'avantreno.

Non mettete mescole troppo morbide,le brucia subito,soldi buttati.
                            io preferisco gomme diverse,col il post + duro(pilot road,dura 10000km e derapa che un piacere nelle rotonde!!!)davanti mi trovo bene con una diablo rosso....ma ? tutto soggettivo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DIRT View Post
                              Ergal sei gi? cotto della mt...!!
                              allora,questione paraoli fork ant:
                              se inizano a perdere dopo poche migliaia di km vuol dire che spesso il precedente proprietario si divertiva a tentare di impennare...la moto ? molto pesante e all'atterraggio dell'impennata va a pacco...nulla do che,una volta sostituiti,se non si ? recidivi nell'impennaggio....almeno 40km li fanno.

Affidabilit? motore:con la dovuta manutenzione ordinaria(olio/filtri)e senza elaborazioni improvvisate,credo che possa avvenire prima l'etinzione umana che un problema con questo motore.

Atenzione a pistolare troppo con centraline e cablaggi vari ? facile combinare danni,quindi solo mani esperte sull'orco!!!

consumo una 1690cc,pesa 260kg,se ci date col gas fa dai 10 ai ...10km al litro,anche meno volendo,con un'andatura giusta i 15 si fanno senza guida da vecchio....

il problema che i 15l con la riserva non bisogna dormire tra un rifornimento all'altro...io mi sono regolato cos?: un 10 euri appena si accende la spia della riserva!!
                              Per gli amanti del rischio con la riserva non sono mai andato oltre i 20km...ma crdo che faccia di +....sappiatemi dire!!!

gomme:il consumo ? strano nel senso che chi fa molta montagna noter? che si consuma + l'ant che il post,soprtattutto se sfilate la fork ant di 5mm,dovuto dal peso sull'avantreno.

Non mettete mescole troppo morbide,le brucia subito,soldi buttati.
                              io preferisco gomme diverse,col il post + duro(pilot road,dura 10000km e derapa che un piacere nelle rotonde!!!)davanti mi trovo bene con una diablo rosso....ma ? tutto soggettivo!!!
                              bene grazie delle info...credo che le supercorsa che hanno montato sotto dureranno molto poco....ma va be a quel prezzo e meglio se non mi lamento e sto zitto

Comment

• Font Size
                                Ok,quello che ho scritto non è stato apprezzato.Capita.
                                Io però non vi dico che non capite una sega di moto

Visto che mi si chiede che moto ho avuto, rispondo:
                                RS125
                                RS250
                                Z750
                                Tuono 1000 R 2006

Le impressioni che ho descritto sono basate su una mia prova di 15 minuti effettuata su una Mt01 all'open weekend Yamaha, non sono chiacchiere da bar o cose per "sentito dire".
                                Avrà 14 kg di coppia ma quello spompo 1700 deve anche portare avanti più di 260 kg di ferro, stessa cosa per i freni, saranno anche quelli della R1 ma non devono frenare certamente i 200 kg una R1.
                                E comunque.....non mi è affatto sembrato che andasse forte nè che frenasse.
                                Sarò abituato bene io con la Tuono, che vi devo dire.
                                Pace.

Comment

X
                                Working...
                                X