Originally posted by lupaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 954 naked (lupaster)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Tu stai sfidando apertamente:Originally posted by giuseppe_d View PostSpera anche tu di non incontrarmi per passi

Io ho scritto parlando della moto
"Spera di non incontrarLa" nei passi
E tu mi rispondi:" Spera anke tu di non incontrarMi per passi"
Quindi in Prima persona
Last edited by lupaster; 25-11-09, 21:11.
Comment
-
A me sinceramente "disturba" più il mix di colori...un bel nero lucido su tutto con adesivi neri opachi vedo/non vedo e sarebbe ancora più cattiva!
Comunque ho avuto anch'io il 954 con Yoshi Rs3 post valvola, Pc3 filtro e rapporti ed era già un giocattolo così...figuriamoci assettata come la tua...teppismo senza limitismo
Comment
-
Sull'efficacia non discutoOriginally posted by lupaster View PostFaccio notare ai 2 Fenomeni ke ? stata pensata x essere Efficace...
Ottenuta recuperando un 954 come quello ke ho posseduto in passato, letteralmente Distrutto!
Mica x Sfilare in Passerella a "Milano Collezioni"
E il faro, tenuto originale, l' ho lasciato xk?, usandola di sera, preferisco vedere dove vado, anzik? proccuparmi dei Vostri commenti del *****!
ma da una foto.. pi? che l'estetica non si pu? giudicare!!!
sono contento per? che ti regali delle gran belle emozioni!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostTu stai sfidando apertamente:
Io ho scritto parlando della moto
"Spera di non incontrarLa" nei passi
E tu mi rispondi:" Spera anke tu di non incontrarMi per passi"
Quindi in Prima persona

Per strada il 95% del rendimento dipende dal pilota
Se ci metti sopra Scorpion prende la paga pure dagli Xt del '92
Comment
-
bella complementi.....e anke i colori hanno un ottimo stacco....poi ti ho gia trovato in girula x torino e ragazzi vi posso assicurare ke ? bestiale....beccato ke ero col chiodo della mia macchina
...va via come un fulmine.....alla fin fine e sempre 954!!!!
Comment
-
E' la tua moto e deve piacere a te, le critiche esistono per notare difetti difficilmente visibili con occhio soggettivo, personalmente trovo che stoni un pò l' anterionre, potrebbe essere comunque protettivo, ma avere un look più aggressivo, da streetfighter (...non la ducati)Last edited by galantuono; 26-11-09, 09:15.
Comment
-
Allora mi avrai visto sicuramente in centro...Originally posted by Lele_phoenix View Postbella complementi.....e anke i colori hanno un ottimo stacco....poi ti ho gia trovato in girula x torino e ragazzi vi posso assicurare ke è bestiale....beccato ke ero col chiodo della mia macchina
...va via come un fulmine.....alla fin fine e sempre 954!!!!
La mollo tranquillamente ovunque...
E' praticisssima & comodissima!
Mentre con il 10R andare in Centro Città è un' impresa....
Diventa veramente un Lavoro!
contattami in Pm ke ci facciamo una Birra
Last edited by lupaster; 26-11-09, 11:36.
Comment
-
grazie del fenomeno!!Originally posted by lupaster View PostFaccio notare ai 2 Fenomeni ke ? stata pensata x essere Efficace...
Ottenuta recuperando un 954 come quello ke ho posseduto in passato, letteralmente Distrutto!
Mica x Sfilare in Passerella a "Milano Collezioni"
E il faro, tenuto originale, l' ho lasciato xk?, usandola di sera, preferisco vedere dove vado, anzik? proccuparmi dei Vostri commenti del *****!

sara sicuramente efficace non metto in dubbio
..per? quando la metti in box e meglio non soffermarsi a guardarla...
Comment
-
Scusa, guarda ke ribadisco il concetto:Originally posted by SPINORR View Postgrazie del fenomeno!!
sara sicuramente efficace non metto in dubbio
..però quando la metti in box e meglio non soffermarsi a guardarla...

ho venduto un 954 perfetto (dopo averlo ri-messo originale) x comprarmi una 10R
Ne ho sentito subito la mancanza....
E il 10R è una moto poco pratica x l' ulilizzo quotidiano...
cominciavo ad non usarla più x i normali spostamenti quotidiani...
quando ho visto ritirare da un amico conce un 954 distrutto....ho semplicemente realizzato ke mi erano rimaste sul groppone le parti Racing del predecessore, lo scarico utile alla causa...
e quindi ho messo su questa creatura di "Serie B", ma praticisssima è veloce!
ecco ho speso nulla o quasi è ho un mezzo molto più divertente del mio 10 Super Pompato, ke uso 10 volte più spesso della mia prima Donna KAWA!
Pokissima spesa....Molta molta Resa, praticità e divertimento!
Devo usandola spesso la sera, non preoccuparmi troppo di dove la lascio...
(anke se piace più di quello ke pensi). montarci le gomme usate del 10R....
Se iniziassi a spenderci su Euri...probabilmente diventerebbe anke piacente a livello estetico!
Ma quando un gruppo di Monsteristi, al raduno di Saluzzo me l' hanno Offesa deridendola,
definendola "Lampione"....
si ricorderanno sicuramente ancora la figura di merda & l' umiliazione ke si sono duvuti subire e portare a casa nella statale ke collega Saluzzo a Bagnolo Piemonte!
E a me và bene così!
Brutta, fatta con materiale recuperato! ma Cazzuta!Last edited by lupaster; 26-11-09, 12:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostMa quando un gruppo di Monsteristi, al raduno di Saluzzo me l' hanno Offesa deridendola,
definendola "Lampione"....si ricordano sicuramente ancora la figura di merda & l' umiliazione ke si sono duvuti prendere nella statale ke collega Saluzzo a Bagnolo Piemonte!
seee vabb? i monster...
per quelli basto io con l'SZR
alza il tiro, dai
buttati sui tuonati, tntari o superdukkisti
Comment
-
si confermo io possiedo la zx 10r del 2004 e ogni tanto l'adopero x andar in centro anke io....comodissimo il parcheggio in piazza!!!....xo ? molto molto stressante xke e poco manegevole tra il traffico cittadino sopratutto in centro citta il venerdi sera....
riuscissi a finire in tempo l'apriliona stipata in garage userei quella a tuono x la citt?!!!!
Comment
-
lupa guarda che nessuno mette in dubbio cio che dici..Originally posted by lupaster View PostScusa, guarda ke ribadisco il concetto:
ho venduto un 954 perfetto (dopo averlo ri-messo originale) x comprarmi una 10R
Ne ho sentito subito la mancanza....
E il 10R ? una moto poco pratica x l' ulilizzo quotidiano...
cominciavo ad non usarla pi? x i normali spostamenti quotidiani...
quando ho visto ritirare da un amico conce un 954 distrutto....ho semplicemente realizzato ke mi erano rimaste sul groppone le parti Racing del predecessore, lo scarico utile alla causa...
e quindi ho messo su questa creatura di "Serie B", ma praticisssima ? veloce!
ecco ho speso nulla o quasi ? ho un mezzo molto pi? divertente del mio 10 Super Pompato, ke uso 10 volte pi? spesso della mia prima Donna KAWA!
Pokissima spesa....Molta molta Resa, praticit? e divertimento!
Devo usandola spesso la sera, non preoccuparmi troppo di dove la lascio...
(anke se piace pi? di quello ke pensi). montarci le gomme usate del 10R....
Se iniziassi a spenderci su Euri...probabilmente diventerebbe anke piacente a livello estetico!
Ma quando un gruppo di Monsteristi, al raduno di Saluzzo me l' hanno Offesa deridendola,
definendola "Lampione"....
si ricorderanno sicuramente ancora la figura di merda & l' umiliazione ke si sono duvuti subire e portare a casa nella statale ke collega Saluzzo a Bagnolo Piemonte!
E a me v? bene cos?!
Brutta, fatta con materiale recuperato! ma Cazzuta!
sto parlando solo del lato estetico fine!!!
Comment
X

Comment