Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officine Q: Monster S4r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    luce poszione a led
    abbagliante anabb white

Aspetta aspetta...queste due cosucce interessano anche a me, mi spieghi bene come fai?
    I led (o IL led...uno solo?) per la luce ant. di posizione come li/lo metti? Dentro il faro originale? Ma poi bisogna modificare l'impianto elettrico?

Poi la storia della luce abb/anabb WHITE cosa sarebbe?

Denghiu!

Comment

• Font Size
      al momemnto ? allo studio o meglio aspetto di avere gli ultimi soldini e poi partir? con la realizzazione la nuova grafica fatta con un altro serba e un altro coprisella qui una preview fatta malamente con photoshop

Ciao Q, questa colorazione ? esattamente quella che vorrei fare se avessi una vera naked, mi hai letto nel pensiero, magari metterei anche un po' di bianco da qualche parte ma il concetto ? quello! Bravo bravo, mi piace!
      Una cosa...la sella BLU come la si realizza? Bisogna farla rifoderare usando un tessuto blu? E chi fa questo lavoretto? Sempre tu da solo?
      Unico appunto, mi piace poco il gatto Felix, o perlomeno cercherei di posizionarlo in maniera differente, non s?...qualcosa di pi?...insolito ecco...!
      Comunque mizzeca, vedo che siamo tutti al lavoro quest'inverno!

Comment

• Font Size
        molto bella i miei complimenti !!!!! volendo trovare un particolare che non mi fa impazzire ? il colore grigio del gruppo motore/ carter

Comment

• Font Size
          piu la guardo e piu quella forcella mi piace..........

Comment

• Font Size
            Veramente spettacolare come realizzazione...in blu/grigio però è come dovrebbe essere...la gafica Spider Man è un pò pacchiana e sicuramente già vista e stra-vista...non le rende giusitizia!

Complimenti davvero...bellissima!

Comment

• Font Size
              Mai pensato di farla testare da qualche rivista?

Comment

• Font Size
                Rinnovo i complimenti gi? fatti a suo tempo...

Bellissima la soluzione del faro...ma quanto costa come ricambio?

Quello scarico ? bellissimo ma purtroppo rende poco, anzi.
                Certo con l'SR quello che perdi con lo scarico lo puoi recuperare "facilmente" con qualche modifica elettronica/meccanica!

ps. tutto bene con le pioggie/frane di questi giorni?

Comment

• Font Size
                  Bellissima, ma con la seconda grafica molto meglio.
                  Complimenti

Comment

• Font Size
                    scusate la prolungata assenza ma i pranzi e cenoni.. mi hanno tenuto lontano.. stasera metto una fotuzza e domani rispondo a tutti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx10rfebur View Post
                      veramente molto bella...complimenti
                      grazie

Originally posted by LITLOPANG View Post
                      I led (o IL led...uno solo?) per la luce ant. di posizione come li/lo metti? Dentro il faro originale? Ma poi bisogna modificare l'impianto elettrico?

Poi la storia della luce abb/anabb WHITE cosa sarebbe?
                      la posizione a led è una semplicissima lampadina con il basamento uguale a quella standard ma che ha un diodo led (in alcuni casi più d'uno) al posto del classico filamento

per la luce abb anabb white intendo non xeno ma di una colorazione meno giallastra

Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ciao Q, questa colorazione .... ... Bravo bravo, mi piace!
                      Una cosa...la sella BLU come la si realizza? Bisogna farla rifoderare usando un tessuto blu? E chi fa questo lavoretto? Sempre tu da solo?
                      ....
                      Comunque mizzeca, vedo che siamo tutti al lavoro quest'inverno!
                      mi fa piacere che piaccia...
                      la sella blu la farò fare al tappezziere su mio disegno.. ma ancora devo decidermi sui materiali da utilizzare.. (pelle, sky, alcantara, microfibra) e su alcuni dettagli (es cuciture, parti traforate...)

già tutti gli inverni sempre al lavoro!!!

Originally posted by paoloz750 View Post
                      molto bella i miei complimenti !!!!! volendo trovare un particolare che non mi fa impazzire è il colore grigio del gruppo motore/ carter
                      chissà soldi permettendo potrebbe arrivare qualche novità...

Originally posted by funai View Post
                      piu la guardo e piu quella forcella mi piace..........
                      dillo a me.... e con il trattamento di mr. molla funziona anche strabene!!!!!

Originally posted by Pabloexup View Post
                      Veramente spettacolare come realizzazione...in blu/grigio però è come dovrebbe essere...la gafica Spider Man è un pò pacchiana e sicuramente già vista e stra-vista...non le rende giusitizia!
                      conta che la grafica spiderman ha all'attivo quasi 5 anni.. l'avevo sul monster 620 nel febbraio 2005 concordo con te che sebbene fatta bene (me l'ha fatta il mio papi!!!! ) sia mooolto confusionaria... ed è uno dei motivi che mi spinge verso la grafica blu ed argento da affiancare a quella spiderman

Originally posted by buks83 View Post
                      Mai pensato di farla testare da qualche rivista?
                      si si pensato più e più volte... magari quando sarà un po' più vicina all'essere finita
                      anche se la rivista su cui avrei voluto pubblicarla non esiste più.. (cafe racer o racer)

Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Rinnovo i complimenti già fatti a suo tempo...

Bellissima la soluzione del faro...ma quanto costa come ricambio?

Quello scarico è bellissimo ma purtroppo rende poco, anzi.
                      Certo con l'SR quello che perdi con lo scarico lo puoi recuperare "facilmente" con qualche modifica elettronica/meccanica!

ps. tutto bene con le pioggie/frane di questi giorni?
                      dalle mie parti a parte la nevicata che ci ha bloccati per un w.e. in casa è andato tutto tranquillo..
                      detto questo.. il faro credo se non ricordo male che come ricambio tra faro cornicie chiusura superiore cazzi e mazzi viene sui 300 eurilli...

per lo scarico ti quoto in toto.. rende poco poco poco.. quando avevo il 620 ancora ancora ma, pur avendo ovviamente cambiato il modello dello scarico prendendo quello adatto all s4r, non riesce a stare dietro alle necessità di respirazione di un 996 4v... anche qui.. vedremo se con qualche soldino sarò in grado di avere moglie piena e botte ubriaca!!!

Originally posted by Rastasicily View Post
                      Bellissima, ma con la seconda grafica molto meglio.
                      Complimenti
                      anche secondo me con la nuova grafica emergeranno tanti dettagli che al momento vengono offuscati dalla chiassosità della verniciatura spiderman
                      Last edited by Mr. Q; 30-12-09, 14:31.

Comment

• Font Size
                        la posizione a led ? una semplicissima lampadina con il basamento uguale a quella standard ma che ha un diodo led (in alcuni casi pi? d'uno) al posto del classico filamento

Ma la vendono gi? pronta da montare al posto di quella normale? Dove l'hai presa? Motoforniture? Elettrauto?

Comment

• Font Size
                          Guarda basta che vai sul sito espeedup.com ed hai solo l'imbarazzo della scelta...se ti servono consigli chiedi pure Litlopang che io al tempo alla Beps ci lavoravo e so quali vale la pena prendere o meno indipendentemente dal prezzo (il sito segnalato è la loro "branca" per corrispondenza)

Comment

• Font Size
                            tanta roba..... Bellissima!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Guarda basta che vai sul sito espeedup.com ed hai solo l'imbarazzo della scelta...se ti servono consigli chiedi pure Litlopang che io al tempo alla Beps ci lavoravo e so quali vale la pena prendere o meno indipendentemente dal prezzo (il sito segnalato ? la loro "branca" per corrispondenza)
                              ma dai?? mi sa che appena capisco i vari tibi di bulbi che mi servono... ti chiedo un po' di dritte.. che sicuramente sarai espertissimo...

per avere un fascio pi? bianco ghiaccio senza scadere nel blu " pro inculamento from polizia)

@dadeejay grazieeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size

dalle mie parti a parte la nevicata che ci ha bloccati per un w.e. in casa ? andato tutto tranquillo..
                                detto questo.. il faro credo se non ricordo male che come ricambio tra faro cornicie chiusura superiore cazzi e mazzi viene sui 300 eurilli...

per lo scarico ti quoto in toto.. rende poco poco poco.. quando avevo il 620 ancora ancora ma, pur avendo ovviamente cambiato il modello dello scarico prendendo quello adatto all s4r, non riesce a stare dietro alle necessit? di respirazione di un 996 4v... anche qui.. vedremo se con qualche soldino sar? in grado di avere moglie piena e botte ubriaca!!!

300 euro con il cupolino superiore?!
                                Pensavo pure peggio...

Riguardo allo scarico hai mai visto la tua con i Termi GP?

Una roba da urlo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X