bello....molto bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officine Q: Monster S4r
Collapse
X
-
non mi dispiacerebbe comprare un monster . mai provata come moto ma penso che da usare in citta sia il massimo
Comment
-
E qui ti sbagli di grosso...Originally posted by PABLISCH63 View Postnon mi dispiacerebbe comprare un monster . mai provata come moto ma penso che da usare in citta sia il massimo
Il motore strappa al minimo e la frizione a secco ti spacca l'avambraccio...non ? proprio una moto per passeggare nel traffico...esperienza "decennale"..
Comment
-
a cavolo perche io ho il kawa 636 e non mi dispiacerebbe mettere qualcosa vicino per un uso cittadino !!!! certo trovandola a poco prezzo forse la prenderei e che ricordo che dava parecchi problemi . pero magari ricordo male o sono le solite cose legate al marchio ducati
Comment
-
Se vuoi una bella motoretta poca spesa tanta resa da usare in città piglia una Sv650 (io continuo a preferire la serie '99/'02) costa niente (sui 1500€ trovi già bella roba) fa 20 con un litro ed è una moto da teppismo urbano puro!
Se vuoi ulteriori info manda pure mp
Scusate l'OTLast edited by Pabloexup; 04-04-10, 16:34.
Comment
-
? il modello diversion... i due che ho sono entrambi della ducati performance ma credo che la forma sia stdOriginally posted by Jack Sparrow View PostMr. Q non riposa mai!!!
Scusa ma il parafango carbonico anteriore ? il "Diversion" di Bursi?
ps. le foto??

per le foto le ultime che ho.. sono queste..

Comment
-
Se ti va facciamo scambio con il mio, il fodero ? in titanio con ghiere finali in ergal di colore blu, con il diametro dell'innesto del silenziatore da 52, mentre il diametro dell'uscita ? da 62 senza DB killer che ovviamente ho. Volendo, visti i diametri potresti realizzare un monoscarico. Lo scarico ha solamente 1500-2000 km.Originally posted by Mr. Q View Postguarda.. questo scarico ? per me croce e delizia...
poich? ? esteticamente stupendo, ma non rende tantissimo (anzi rende poco o nulla diciamo molto simile alllo scarico originale) e fa poco rumore..
infatti sono in cerca di un degno sostituto (per l'inverno prossimo.. per questo il budget ? limitato) ma non sto trovando uno scarico "tradizionale" che mi appaghi alla vista e mi convinca al 100% quindi sto facendo anche un bel po' di schizzi per vedere se riesco a inventarmi qualcosa da far realizzare artigianalmente
PS complimenti per il mostro
Last edited by dragobike; 09-05-10, 20:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
-
ehhhhhhhhhh troppo gentile... divento tutto rosso e mi imbarazzo !!!!Originally posted by Jack Sparrow View PostIl Monster del Signor Qu ? uno dei pi? belli in assoluto!!!
Io ogni tanto vengo qui e mi rifaccio gli occhi!

Grazie per il ragguaglio sul "diversion"!!!
ti ringrazio per l'offerta ma preferisco tenermi il quat-d!!!Originally posted by dragobike View PostSe ti va facciamo scambio con il mio, il fodero ? in titanio con ghiere finali in ergal di colore blu, con il diametro dell'innesto del silenziatore da 52, mentre il diametro dell'uscita ? da 62 senza DB killer che ovviamente ho. Volendo, visti i diametri potresti realizzare un monoscarico. Lo scarico ha solamente 1500-2000 km.
PS complimenti per il mostro

i pezzi in carbonio sono funmoto (che distribuisce prodotti cedea)Originally posted by marvindesmo2 View PostMr Q.Quei fianchetti radiatore sono DP?Prezzo?
link alla pagina.. scendi in basso
vengono 46,50 euro l'uno il carbonio ? buono e molto leggero.. manca per? lo strato bello potente di trasparente sopra... io ho risolto portando i pezzi al mio carrozziere di fiducia...
concordo con te!!!Originally posted by Asse View PostSecondo me non cambiare scarico!
Questo slancia un sacco il posteriore.
Inoltre, per strada, meglio meno rumore... si evitano tante rotture di balle..
infatti faccio prove e riprove ma non trovo nulla che mi soddisfi...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM