Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La N1 di Rickoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    la vendi meglio in ffrancia, sicuro

io per? una mia creatura cos? non la venderei mai....
    starei male a pensarla nelle mani di un altro, magari ti sostituisce lo scarico, o chess? il codino.....

eh..lo so per? tenerla l? e usarla pochissimo e soprattutto pagare il bollo per tenerla ferma..

Comment

• Font Size
      Domandone tecnico: la piastra di sterzo superiore l'hai fatta fare su misura o hai adottato anche tu un kit tipo ABM?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rickoo View Post
        eh..lo so per? tenerla l? e usarla pochissimo e soprattutto pagare il bollo per tenerla ferma..
        70 euri
        rottami la targa x esportazione al pra, e te la metti in salotto aggratis.....

Comment

• Font Size

Scusa ma, non hai una Ducati SM adesso?
          Io quando sar? il momento di cambiare moto proceder? con la "radiazione" per non pagare pi? il bollo, poi una supermega lucidata e...finir? in taverna a fare ancora bella mostra di s?!
          Approp?, ma hai ricevuto il mio progettino? Acqua in bocca ok?

Comment

• Font Size
            ma perchè radiarla??? oh, la mia è del 99 ed oggi , in quanto euro zero paga 235 euro di bollo, ma mancano 9 anni per passare d'epoca e pagare 20 euro..........sono tanti , ma se uno ha l'intenzione di radiarla solo per non pagare il bollo è un opzione da tenere in considerazione. C'è anche da considerare che una volta radiata una moto di 7/8 anni, il valore commerciale scende a zero.Poi ognuno fà quello che vuole ovviamente, il mondo è bello proprio perchè è vario

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              70 euri
              rottami la targa x esportazione al pra, e te la metti in salotto aggratis.....
              oppure la usi in pista....

Comment

• Font Size
                risposte a tutti

si ho anche un hypermotard,e visto che in proporzione all'r1 la guido come uno scooter la uso anche di pi?....sai con l'N1 solo per impennare devi avere un p? di spazio.. :-))
                ho visto la nuova livrea mi piace molto

la piastra superiore ? una style e performance forata da me e rinforzata sotto con dei blocchetti di alluminio e poi riser di fly hammer

non faccio la radiazione perch? equivale(per me) a non usarla proprio..quindi preferisco venderla..finch? ha un valore...
                anche perch? se valesse 3mila la tengo l? ferma pago il bollo e ogni tanto impenno :-))
                per? secondo me vale di pi? e quindi i soldi andrebbebbero ad una nuova creatura...
                mah boh...non ne volete una gi? fatta?
                :-))

Comment

• Font Size
                  si ho anche un hypermotard,e visto che in proporzione all'r1 la guido come uno scooter la uso anche di pi?....sai con l'N1 solo per impennare devi avere un p? di spazio.. :-))
                  ho visto la nuova livrea mi piace molto

la piastra superiore ? una style e performance forata da me e rinforzata sotto con dei blocchetti di alluminio e poi riser di fly hammer

non faccio la radiazione perch? equivale(per me) a non usarla proprio..quindi preferisco venderla..finch? ha un valore...
                  anche perch? se valesse 3mila la tengo l? ferma pago il bollo e ogni tanto impenno :-))
                  per? secondo me vale di pi? e quindi i soldi andrebbebbero ad una nuova creatura...
                  mah boh...non ne volete una gi? fatta?
                  :-))
                  scusa,

se i permetti una domanda, poi se non mi vuoi rispondere ti capisco:

ma quanto hai speso per farla???
                  immagino molto pi? di 3mila euro, senza considerare la R1 di base....
                  quindi come puoi pensare di venderla a 3mila???
                  ? come un artista che fa una scultura, comprra il marmo a 4mila e rivende poi l'opera a 2mila....
                  cmq opinione persionalissima, ma con tutta la ricerca ed il tempo che ci hai speso.....

in ogni caso...
                  se la vendi a 3mila CON SOPRA la tipa...........
                  TE LA COMPRO DI CORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    forse

mi sono spiegato..scritto male...
                    dicevo se al giorno d'oggi valesse 3mila euro potrei permettermi di tenerla nel salotto....
                    ma siccome vale mooolto di pi? ? il momento di venderla....

anzi secondo tutti voi a quanto dovrei venderla considerando il tempo e pezzi che ho montato...non molti ma alcuni unici..

Comment

• Font Size
                      anzi secondo tutti voi a quanto dovrei venderla considerando il tempo e pezzi che ho montato...non molti ma alcuni unici..

E' un bel dilemma, una personalizzazione cos? non ha prezzo, la mia poi non ti dico, solo il mono ohilins usato e fatto revisionare 400 euro, poi dischi braking 250 euro, manubrio Rizoma+contrappesi 250 euro, pinze R1 2008 lucidate (anche dietro) circa 200 euro, motore ritoccato per non dire taroccato 2500 euro, terminale ZARD come il tuo 350 euro....devo continuare? E la manodopera?
                      Alla fine dei lavori poster? l'elenco dettagliato.

Comment

• Font Size
                        Edit, ho sbagliato scusate
                        Last edited by Loca.P; 28-01-10, 23:58.

Comment

• Font Size
                          vendesi

mi sono deciso l'ho messa in vendita...sul mercatino
                          7500...fatemi pubblicit? dai...

Comment

X
                          Working...