Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aaaaaaa!!! confusione totale!! con che cacchio la cambio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aaaaaaa!!! confusione totale!! con che cacchio la cambio?

    voglio disfarmi della mia zeta 750...troppo pesante...ciclistica demmerda..non frena..si muove...
    volevo una naked leggera..manegevole..con un ottima ciclistica...avantreno stabile che dia sicurezza..e che freni bene...
    la userei sopratutto tra i tornanti..
    avevo pensato alla street triple r..ma non sono convinto sul avantreno e i freni...e poi mi da l'impressione di una moto "da femmina"
    ho pensato ad una tuono ma non so come sia in quanto ad agilita su quei tipi di percorsi..
    e poi c'e il ktm super duke...mi arrapa non poco...ha ottima ciclistica..ottimi freni e relativamente leggero..e dicono sia molto agile

    mettetevi nei miei panni...voi che fareste?

  • Font Size
    #2
    tra le 3 da te citate sceglierei senza dubbio la KTM DUke gran moto da sparo una vera fun bike.......la triumph non mi convince e la Tuono non mi e' mai piaciuta..poi io Aprilia mai piu'.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by renz View Post
      volevo una naked leggera..manegevole..con un ottima ciclistica...avantreno stabile che dia sicurezza..e che freni bene...
      la userei sopratutto tra i tornanti..


      Buon divertimento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Superduke, Supermoto, Hypermotard, Monster 1100.

        Se ai cavalli non vuoi rinunciare psicologicamente (posto che pi? di 100, per l'uso che ne vuoi fare, non servono) allora le prime due (Ktm).

        Altrimenti anche Hyper e monster sono leggere, stabili, frenatissime.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ti hanno già suggerito KTM 990SM.

          Io avevo la Z e la spremevo per bene per i passi montani, non è assolutamente una merd@ come la dipingi.
          Magari i problemi sono di chi la guida...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            990 o monster s4r, ma anche la tnt non la scarterei a priori...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho trovat un 990 super duke usato del 2008 a 8000 euro e con 7000 chilometri..che dite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non so che z 750 hai tu, ma mi sa che il tuo problema è il polso...
                ho un amico che con il suo z750 ti fa vedere i sorci verdi (come il suo z) su per i passi di montagna
                Last edited by AcidSide; 28-02-10, 20:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  non so che z 750 hai tu, ma mi sa che il tuo problema ? il polso...
                  ho un amico che con il suo z750 ti fa vedere i sorci verdi (come il suo z) su per i passi di montagna
                  e se gli dai un s4r ...una street triple r..una tuono ...un super duke...
                  cosa fa? ritorna nel 1955?

                  ma per favore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabbè dai...si sa che c'è gente che se vuole ti fa dei numeri da circo con qualsiasi mezzo gli dai...

                    Renz semplicemente non è contento della sua Z750 e chiede consiglio per cambiarla quindi non andiamo OT!

                    Per me per l'uso che ne vorresti fare tu...Street Triple R tutta la vita!
                    Io ho provato la "base" ed era già ottima...agilissima e leggerissima, motore con un iniezione perfetta ed una risposta gas/motore praticamente diretta! La versione "R" è recensita ottimamente su tutti i giornali proprio per le migliorie alle sospensioni e dei freni no parlano sicuramente male!

                    Vai di Street che non te ne pentirai!
                    Last edited by Pabloexup; 28-02-10, 21:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a parte che la z non ? proprio come la dipingi, sar? inferiore(a quelle citate da te) ma basta guardare anche a che prezzo la porti via rispetto alle altre!!!
                      su alcune da te citate c'? una differenza di pi? di 3000? e non sono pochi!!!
                      ma che razza di ragionamenti fai.....? normale che abbia qualcosa in meno per? la moto l'hai presa tu e non penso a scatola chiusa quindi credo che il problema di fondo non sia della moto ma va ricercato altrove

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renz View Post
                        e se gli dai un s4r ...una street triple r..una tuono ...un super duke...
                        cosa fa? ritorna nel 1955?

                        ma per favore...
                        mica devi prenderla male eh, ma fra le varie naked secondo me la z con qualche aggiustata alla ciclistica ? un'arma da battaglia perfetta, poi il feeling se non lo trovi non lo troverai mai. io ti direi tuono o ktm, la ktm ? quella che mi incuriosisce di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come vedi non sono l'unico a dire che il problema non è la moto.
                          Renz per curiosità, quanti anni hai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma prima didire che una moto non è un gran chè a livello di guidabilità, hai mai provato a clikkare a dovre con le sospensioni, poi, in un secondo step a fartele rifare da uno "serio" , a provare varie gomme a varie pressioni, a sfilare, ad alzare..........ti dico questo in quanto possessore di r1 '99, che non gode certo di una bella fama in quanto a ciclistica, assisto sempre + spesso in pista a scene assurde: il fighetto di turno con superducatone preparato top ,con budget da finanziaria 2010, che si becca i multipli dei secondi da appassionati che con moto tipo la mia "vecchia" , si divertono a guidare.Il discorso cambia se parliamo di piloti "seri".
                            .........poi se la tua non ti piace + e la vuoi cambiare è un altro discorso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tuono rulez

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X