Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina funai naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

officina funai naked

ho deciso di modificare la mia r1 '98 in naked....questa ? la base di partenza

• Font Size
    Quanto vuoi per quel forcellone?

Senti maaaaaa..., che ti salta in mente di fare questi lavori proprio adesso che inizia la primavera?

Comment

• Font Size
      NOOOOO.....era la pi? bella R1 old che avessi mai visto....spero che la versione Naked sar? all'altezza, ma dati precedenti penso di s?

Comment

• Font Size
        nooooooooo era troppo bella tutta intera!

Comment

• Font Size
          siiiiiiiiiiiii, bene, non è mai troppo tardi...........BUON LAVORO!!!!

Comment

• Font Size
            nooooooooooooo cavolo...sacrilegiooooooo

Comment

• Font Size
              Hai Pm!

Comment

• Font Size
                sono obbligato a farla naked sperando cos? di poterla usare....non so quanto sar? all'altezza di prima, tenter? di farla piu originale che posso perche sono stanco di polizia e vigili basta non ce la faccio piu e poi mi serve biposto per trasportare la mia ragazza sar? molto sobria

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Quanto vuoi per quel forcellone?

Senti maaaaaa..., che ti salta in mente di fare questi lavori proprio adesso che inizia la primavera?
                  non'? in vendita.......

Comment

• Font Size
                    Bene bene anche funai in sezione Naked...

OTTIMOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                      Ora che ci siam sentiti ho VISTO il tuo "ferro"...come ciclistica sei un gradino Sopra la mia..il serbatoio non ha lo sfiato e il mio era pi? carino,ma come sai s'? svampato dopo essere esploso!!! le selle non ci starebbero bene ma le mie Robby di pedane sono mooolto pi? issime!! complimenti pure per i cerchi,i miei erano in Oro (moto BLU)... il codone ? pure disponibile,ma presumo terrai quello..ho anche il portatarga regolabile..e l'ammo di sterzo ti "servir?"... sbacchetta da ferma l'R1..mi rimane pure il forcellone,il motore,le forche FG al T.I.N. viteria Lightech,ma tu hai titanio.e tutti i particolari possibili Originali. BOOOHH,detto questo domani inizio ad uscire gli oggetti che mi hai chiesto,li spolvero,e comincio ad impacchettarli... (...SEGRETO!!!) il dubbio ? ancora sul regalino da farti...hai "Quasi Tutto!!"

Comment

• Font Size
                        Sulla R1 98 ... funai non farlo o te ne pentirai

Piuttosto cercane un'altra usata a prezzo ...

Comment

• Font Size
                          Bella lì...son proprio curioso di vedere come la farai...e soprattutto che fanale/cupolino sceglierai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Bella l?...son proprio curioso di vedere come la farai...e soprattutto che fanale/cupolino sceglierai
                            questo rimane un grosso problema......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                              Ora che ci siam sentiti ho VISTO il tuo "ferro"...come ciclistica sei un gradino Sopra la mia..il serbatoio non ha lo sfiato e il mio era pi? carino,ma come sai s'? svampato dopo essere esploso!!! le selle non ci starebbero bene ma le mie Robby di pedane sono mooolto pi? issime!! complimenti pure per i cerchi,i miei erano in Oro (moto BLU)... il codone ? pure disponibile,ma presumo terrai quello..ho anche il portatarga regolabile..e l'ammo di sterzo ti "servir?"... sbacchetta da ferma l'R1..mi rimane pure il forcellone,il motore,le forche FG al T.I.N. viteria Lightech,ma tu hai titanio.e tutti i particolari possibili Originali. BOOOHH,detto questo domani inizio ad uscire gli oggetti che mi hai chiesto,li spolvero,e comincio ad impacchettarli... (...SEGRETO!!!) il dubbio ? ancora sul regalino da farti...hai "Quasi Tutto!!"

l'ammortizzatore di sterzo lo prender? molto probabilmente ma piu avanti ho troppe spese sto periodo per il resto impacchetta che appena ho i soldi ti faccio un fischio

Comment

X
                              Working...
                              X