azz..io non vedo le foto del mezzo....postale come hai fatto per il serbatoio grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sibilla's tuning
Collapse
X
-
se fossi in grado di wrappare un serbatoio dalle forme deliranti come quello della Cb avrei un mestiere sicuro in mano...no no, fatto fare da gente capace...impossibile se non si ? professionisti...hanno avuto difficolt? anche loro....Originally posted by monikaf View PostIl serbatoio l'hai "carbonizzato" tu o l'hai fatto fare a qualcuno????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Allora Mr.Molla che si ? fatto telaio e forcellone?Originally posted by neeko72 View Postse fossi in grado di wrappare un serbatoio dalle forme deliranti come quello della Cb avrei un mestiere sicuro in mano...no no, fatto fare da gente capace...impossibile se non si ? professionisti...hanno avuto difficolt? anche loro....

chiss? che delirio...
Comment
-
Io avevo provato a fare il serbatoio della gsxr da olo ed era un delirio, alla fine ho dovuto smezzarlo al centro (non era la pellicola della 3m quindi dopo un p? che la si lavorava lasciava la colla e non teneva pi?)idem la cover....praticamente bisogna essere in due, meglio ancora in 3, due che tirano la pellicola e uno che accompagna il lavoro col phon
Comment
-
vabb?...archiviato l'argomento wrapping che aveva iniziato a fare bolle ovunque, siamo tornati dal pi? classico carrozziere...e il risultato ? veramente appagante!!...serbatoio oro metallizzato come i cerchi, con baffi neri che riprendono la linea dei cover radiatore

in aggiunta ho sostituito il leovince gp-style, troppo rumoroso anche col db-killer, con un pi? pacato Leovince Factory, tolto i dischi alth da 310mm e messo su degli originali honda da 320 con appositi distanziali per le pinze....
qualche particolare..

Last edited by neeko72; 26-07-13, 12:12.
Comment
X

Comment