Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale naked guidi nel 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche x il 2011 uso la mia bimba(in pista)....volevo cambiarla ma tra mille ripensamenti ? ancora con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nella foto mancano le pinze monoblocco brembo.............

Last edited by cece-76; 04-01-11, 10:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cece-76 View Post
      anche x il 2011 uso la mia bimba(in pista)....volevo cambiarla ma tra mille ripensamenti ? ancora con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..giusto un giocattolino da niente....bellissima,complimenti!!!....ma come t trovi a guidare una nuda in pista??...dopo aver trasformato il mio k4 qualche puntaina ce la volevo fare...ma essendo abituato ai semimanubri volevo un parere....racconta racconta...

Comment

• Font Size
        abbastanza bene....

Last edited by kastoro-r6; 04-01-11, 12:17.

Comment

• Font Size
          ..? quell abbastanza che........i che senso???

Comment

• Font Size
            Nel senso che, all'inizio, per strada in primis, non ci capisci niente.... ci vuole un po per abituarsi... posizione eretta, pesi gestiti in modo diverso... ma poi ti abitui...
            E' bello, in strada vai molto meglio, e in pista anche (a meno che non vai al mugello.... intendiamoci).
            Su piste piccole e sui passi, non c'? storia.
            Last edited by kastoro-r6; 04-01-11, 12:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Nel senso che, all'inizio, per strada in primis, non ci capisci niente.... ci vuole un po per abituarsi... posizione eretta, pesi gestiti in modo diverso... ma poi ti abitui...
              E' bello, in strada vai molto meglio, e in pista anche (a meno che non vai al mugello.... intendiamoci).
              Su piste piccole e sui passi, non c'? storia.
              grazie 1000 caro!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cece-76 View Post

FANTASTICAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  manca la mia nella lista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    manca la mia nella lista
                    Stella, non ci stava, si possono mettere massimo 10 opzioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      ..giusto un giocattolino da niente....bellissima,complimenti!!!....ma come t trovi a guidare una nuda in pista??...dopo aver trasformato il mio k4 qualche puntaina ce la volevo fare...ma essendo abituato ai semimanubri volevo un parere....racconta racconta...
                      C'? da fare una distinzione.
                      Ci sono naked e naked. Ci sono nude Come Tuono, Brutale e Street ad esempio, che sono delle moto sportive, private di carena, con manubrio alto e in alcuni casi modifiche secondarie come rapporti, addorcimento erogazione e qualche economia qui e la.
                      Sono mezzi con ottima ciclistica e sono ottime anche in pista. Magari non troppo veloci.
                      Poi ci sono le naked nate come vere e proprio moto da strada che alcuni preparano anche per la pista. Tipo Hornet e kawa Z.
                      A dire il vero di FZ ne ho viste molto poche girare in circuito.
                      Per chi viene da una moto con semi manubri, la difficolt? pi? grossa ? trovare la "fiducia" e la "solidit?" dell'avantreno. Occorre fidarsi molto della ruota anteriore. Mentre si percepisce da subito la maggior agilit? nei pif-paf.

Comment

• Font Size
                        Alb mi devi poi spiegare il pif paf
                        Sei tennicissimo hahahah
                        Pero hai reso l'idea del cambio di direzione. Pif paf

Comment

• Font Size
                          Boh non so neanche se girer? in moto, devo vedere l'ispirazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux View Post
                            ecchila qua...sul rombo quest'estate. se vinco al superenalotto seguo i consigli di bender. APRO UN LUNA PARK CON BLACKJACK E SQUILLO DI LUSSO, ANZI SENZA LUNA PARK!!!

bella la zetona con gli scaricozzi
                            hai una foto laterale in cui si vede la moto? senza nulla togliere al pilota ? ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              Alb mi devi poi spiegare il pif paf
                              Sei tennicissimo hahahah
                              Pero hai reso l'idea del cambio di direzione. Pif paf
                              Dai mica l'ho coniato io il termine, si usa.
                              Diciamo nei cambi di direzione stretti, nelle varianti. Per farti un esempio la Roggia a Monza. Ma pure a Franciacorta c'? un pif paf
                              Li a mio aiso le manubrione sono avvantaggiate.
                              Last edited by albtuono; 05-01-11, 07:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                C'? da fare una distinzione.
                                Ci sono naked e naked. Ci sono nude Come Tuono, Brutale e Street ad esempio, che sono delle moto sportive, private di carena, con manubrio alto e in alcuni casi modifiche secondarie come rapporti, addorcimento erogazione e qualche economia qui e la.
                                Sono mezzi con ottima ciclistica e sono ottime anche in pista. Magari non troppo veloci.
                                Poi ci sono le naked nate come vere e proprio moto da strada che alcuni preparano anche per la pista. Tipo Hornet e kawa Z.
                                A dire il vero di FZ ne ho viste molto poche girare in circuito.
                                Per chi viene da una moto con semi manubri, la difficolt? pi? grossa ? trovare la "fiducia" e la "solidit?" dell'avantreno. Occorre fidarsi molto della ruota anteriore. Mentre si percepisce da subito la maggior agilit? nei pif-paf.
                                grazie della chiarezza e della disponibilita.....cmq la mia ? un 1000 k4 con mono Ohlins,forche appena revisionate(in pista mi sono sempre trovato bene nel comportamento con quelle originali...1.18 franciacorta ecc...quindi era perfetta...)...ammo.di sterzo matris....manca solo l antisaltellamento che su k4 ? indispensabile per via dell eccessivo bloccaggio in scalata piu aggressive....messa cosi dovrebbe essere al pari di una Tuono ma con 20/30 cv in pi?....giusto?
                                Last edited by lollo64; 05-01-11, 07:26.

Comment

X
                                Working...
                                X