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Quale naked guidi nel 2011?

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    #16
    anche x il 2011 uso la mia bimba(in pista)....volevo cambiarla ma tra mille ripensamenti ? ancora con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nella foto mancano le pinze monoblocco brembo.............



    Last edited by cece-76; 04-01-11, 10:47.

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      #17
      Originally posted by cece-76 View Post
      anche x il 2011 uso la mia bimba(in pista)....volevo cambiarla ma tra mille ripensamenti ? ancora con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      nella foto mancano le pinze monoblocco brembo.............



      ..giusto un giocattolino da niente....bellissima,complimenti!!!....ma come t trovi a guidare una nuda in pista??...dopo aver trasformato il mio k4 qualche puntaina ce la volevo fare...ma essendo abituato ai semimanubri volevo un parere....racconta racconta...

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        #18
        abbastanza bene....



        Last edited by kastoro-r6; 04-01-11, 12:17.

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          #19
          ..? quell abbastanza che........i che senso???

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            #20
            Nel senso che, all'inizio, per strada in primis, non ci capisci niente.... ci vuole un po per abituarsi... posizione eretta, pesi gestiti in modo diverso... ma poi ti abitui...
            E' bello, in strada vai molto meglio, e in pista anche (a meno che non vai al mugello.... intendiamoci).
            Su piste piccole e sui passi, non c'? storia.
            Last edited by kastoro-r6; 04-01-11, 12:21.

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              #21
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Nel senso che, all'inizio, per strada in primis, non ci capisci niente.... ci vuole un po per abituarsi... posizione eretta, pesi gestiti in modo diverso... ma poi ti abitui...
              E' bello, in strada vai molto meglio, e in pista anche (a meno che non vai al mugello.... intendiamoci).
              Su piste piccole e sui passi, non c'? storia.
              grazie 1000 caro!!!

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                #22
                Originally posted by cece-76 View Post
                anche x il 2011 uso la mia bimba(in pista)....volevo cambiarla ma tra mille ripensamenti ? ancora con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                nella foto mancano le pinze monoblocco brembo.............



                FANTASTICAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                  #23
                  manca la mia nella lista

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                    #24
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    manca la mia nella lista
                    Stella, non ci stava, si possono mettere massimo 10 opzioni

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                      #25
                      Originally posted by lollo64 View Post
                      ..giusto un giocattolino da niente....bellissima,complimenti!!!....ma come t trovi a guidare una nuda in pista??...dopo aver trasformato il mio k4 qualche puntaina ce la volevo fare...ma essendo abituato ai semimanubri volevo un parere....racconta racconta...
                      C'? da fare una distinzione.
                      Ci sono naked e naked. Ci sono nude Come Tuono, Brutale e Street ad esempio, che sono delle moto sportive, private di carena, con manubrio alto e in alcuni casi modifiche secondarie come rapporti, addorcimento erogazione e qualche economia qui e la.
                      Sono mezzi con ottima ciclistica e sono ottime anche in pista. Magari non troppo veloci.
                      Poi ci sono le naked nate come vere e proprio moto da strada che alcuni preparano anche per la pista. Tipo Hornet e kawa Z.
                      A dire il vero di FZ ne ho viste molto poche girare in circuito.
                      Per chi viene da una moto con semi manubri, la difficolt? pi? grossa ? trovare la "fiducia" e la "solidit?" dell'avantreno. Occorre fidarsi molto della ruota anteriore. Mentre si percepisce da subito la maggior agilit? nei pif-paf.

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                        #26
                        Alb mi devi poi spiegare il pif paf
                        Sei tennicissimo hahahah
                        Pero hai reso l'idea del cambio di direzione. Pif paf

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                          #27
                          Boh non so neanche se girer? in moto, devo vedere l'ispirazione.

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                            #28
                            Originally posted by teo.delux View Post
                            ecchila qua...sul rombo quest'estate. se vinco al superenalotto seguo i consigli di bender. APRO UN LUNA PARK CON BLACKJACK E SQUILLO DI LUSSO, ANZI SENZA LUNA PARK!!!

                            bella la zetona con gli scaricozzi
                            hai una foto laterale in cui si vede la moto? senza nulla togliere al pilota ? ..

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                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              Alb mi devi poi spiegare il pif paf
                              Sei tennicissimo hahahah
                              Pero hai reso l'idea del cambio di direzione. Pif paf
                              Dai mica l'ho coniato io il termine, si usa.
                              Diciamo nei cambi di direzione stretti, nelle varianti. Per farti un esempio la Roggia a Monza. Ma pure a Franciacorta c'? un pif paf
                              Li a mio aiso le manubrione sono avvantaggiate.
                              Last edited by albtuono; 05-01-11, 07:13.

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                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                C'? da fare una distinzione.
                                Ci sono naked e naked. Ci sono nude Come Tuono, Brutale e Street ad esempio, che sono delle moto sportive, private di carena, con manubrio alto e in alcuni casi modifiche secondarie come rapporti, addorcimento erogazione e qualche economia qui e la.
                                Sono mezzi con ottima ciclistica e sono ottime anche in pista. Magari non troppo veloci.
                                Poi ci sono le naked nate come vere e proprio moto da strada che alcuni preparano anche per la pista. Tipo Hornet e kawa Z.
                                A dire il vero di FZ ne ho viste molto poche girare in circuito.
                                Per chi viene da una moto con semi manubri, la difficolt? pi? grossa ? trovare la "fiducia" e la "solidit?" dell'avantreno. Occorre fidarsi molto della ruota anteriore. Mentre si percepisce da subito la maggior agilit? nei pif-paf.
                                grazie della chiarezza e della disponibilita.....cmq la mia ? un 1000 k4 con mono Ohlins,forche appena revisionate(in pista mi sono sempre trovato bene nel comportamento con quelle originali...1.18 franciacorta ecc...quindi era perfetta...)...ammo.di sterzo matris....manca solo l antisaltellamento che su k4 ? indispensabile per via dell eccessivo bloccaggio in scalata piu aggressive....messa cosi dovrebbe essere al pari di una Tuono ma con 20/30 cv in pi?....giusto?
                                Last edited by lollo64; 05-01-11, 07:26.

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