Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, non ti conosco ma da queste due pagine deduco che tu abbia proprio il gusto dell'orrido.
Se la moto originale poteva essere carina, l'hai rovinata nel modo peggiore che si potesse fare.
L'unica cosa che puoi fare adesso ? questa:
...senza offesa...
Alessio!!!!!!!!!di pirla in giro ce n'? tanti....ma te sei "IL CAPO DEI CAPI"!!!!...grazie Ale,da te ? un complimento...
invece io da iGGnorante ti chiedo:
la coda l'hai lasciata cosi lunga perche il telaio arriva fino laggi? ? no perche altrimenti io , ed ? solo un mio parere estetico , la sfinerei e la accorcerei ...
ma non so se ? possibile..
ciao e complimenti!
ha perfettamente ragione!!!ma la mia ? una scelta quasi obbligata per la ragazza e per evitare di tagliare o ricostruire il telaietto....la mia idea iniziale era il codino della Buell....ma fortunatamente il K4 ha una coda che anche da nuda fa la sua bella figura....fidati che per come la vedo io....le foto nn rendono abbastanza....forse sar? che quel giorno era nuvoloso...booo!!!!le rifar? sotto la luce del sole.....grazie dei complimenti!!!
ciao io ieri ho ordinato la batteria nuova su ebay (? 32,00 )
non e una yuasa ma spero che faccia il suo lavoro.
sabato o domenica tempo permettendo un giretto lo faccio,non in montagna e un p? presto,magari al lago di Sarnico,Lecco,da definire
se qualcuno vuole aggregarsi per un caff?
Comment