Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSR750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Reg?

200 gsr750 immatricolate solo nel primo mese di commercializzazione (aprile)

mi sa che il mercato lo conoscono meglio i responsabili marketing della Suzuki che voi espertoni da forum
    Gius?...espertoni o non espertoni...esteticamente parlando telaio e forcellone fan PIETA'!

Poi se i responsabili marketing non conoscessero il mercato...mi sa che non farebbero quel lavoro allora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Gius?...espertoni o non espertoni...esteticamente parlando telaio e forcellone fan PIETA'!

Poi se i responsabili marketing non conoscessero il mercato...mi sa che non farebbero quel lavoro allora.

ah?

ma se pure quel talebano pelato ha detto che da guidare ? una goduria

a che minchia servono telai e forcelloni iridescenti al nitruro di cobalto?

va l? che si ? perso il senso della misura
      Last edited by giuseppe_d; 04-05-11, 19:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah?

ma se pure quel talebano pelato ha detto che da guidare ? una goduria

a che minchia servono telai e forcelloni iridescenti al nitruro di cobalto?

va l? che si ? perso il senso della misura
        Ma ci mancherebbe che metta in dubbio la funzionalit?....metto in dubbio il fattore risparmio economico,perch? alla fine hanno usato l'acciaio solo per quello.

Comunque un costo di progettazione/sviluppo e produzione l'avranno sostenuto,il che avr? certamente inciso sul prezzo finale,quando avendo gi? la ciclistica della 600 bell'e pronta,e sicuramente validissima oltre che esteticamente pi? appagante,il risultato finale sarebbe stato certamente migliore....oltre che economico.

E il motore ? sempre lo stesso K5,quindi manco avrebbero dovuto modificare nulla per farcelo andare....poi va b?,non dico che faccia schifo anzi...ma quel forcellone proprio nun se p? guard?. :tafazz:

Gi? ? stato un mezzo miracolo che sull'Hornet abbiano messo un forcellone in alluminio dopo 10 anni con quelle due travi di ferro....qua tornano indietro.

CaXXo,pare il forcellone del Transalp mio..

Comment

• Font Size
          il problema ? che noi italiani guardiamo molto anche all'estetica. e quel forcellone ? proprio un pugno in un occhio.
          anche in kawa con la z750 se ne sono accorti ed hanno provveduto con la R

Comment

• Font Size
            vendo accessori per la vecchia gsr 600
            saluti
            scusare off topic

Comment

• Font Size
              una forcella seria e il forcellone del gsr 600 ed era un'altra moto anche sotto il profilo estetico

Comment

• Font Size
                Originally posted by firebladexrr View Post
                vendo accessori per la vecchia gsr 600
                saluti
                scusare off topic
                Mi mandi in mp quello che hai da vendere?

Comment

X
                Working...
                X