Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco questo volevo chiedere ma con un bello sconto ne vale la pena ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Ecco questo volevo chiedere ma con un bello sconto ne vale la pena ?
      Secondo me si, non so se dalle tue parti c'? un conce KTM, ma in questi giorni hanno in prova le SMT se non erro.
      Vai a farti un giro, il motore ? molto simile.
      Vale pi? di mille parole che posso scriverti io.
      Hai mai guidato un bicilindrico?
      Magari poi non ? di tuo gradimento.

Comment

• Font Size
        Un utente qui sul forum ha la prima serie e ne ? molto soddisfatto...addirittura diceva che l'aveva cercata apposta perch? pi? "ruspante"

Se ti fai piacere il mascherone della serie vecchia e ti fa un super sconto prendila al volo! Poi puoi sempre prendere questa e mettercela:

Comment

• Font Size
          Un utente qui sul forum ha la prima serie e ne ? molto soddisfatto...addirittura diceva che l'aveva cercata apposta perch? pi? "ruspante"

Se ti fai piacere il mascherone della serie vecchia e ti fa un super sconto prendila al volo! Poi puoi sempre prendere questa e mettercela:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post

Si ? vero, dicono che la vecchia si api? cattiva in effetti.

Comment

• Font Size
              Ciao, io ce l'ho avuta e mi divertivo come un ragazzino. Una moto da teppista!
              La mia era un 2005, quindi prima serie. Se puoi prendi la seconda, ? comunque pi? bella ed un p? pi? "moderna".
              Il mio consiglio ?: se ne trovi una bella e fresca prima serie prendila, ma 5000 euro originale/ 5500 ben accessoriata. Dai 6000 in su cerca la seconda serie.
              Ogni tanto trovi da fare un colpo e si vede qualche Superduke R a poco pi? di 7000... li hai fatto bingo

Comment

• Font Size
                mmmazza quanto ? brutta, come tutte le KTM stradali del resto

sparagnati sti picciuli o spardali in mignotte e gomme
                Last edited by Oengus; 12-04-11, 15:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Eccolo... cercato, voluto e acquistato la prima serie sia per il motore pi? ruspante che per la geometria della forca pi? estrema rispetto alla pi? tranquilla (ma sempre agilissima) seconda serie...

Son 4 anni che ce l'ho... porca eva nn riesco a trovare un'altra moto che mi emozioni (e mi metta a rischio la patente anche solo per uscire dal box e arrivare al cancello del palazzo) a tal modo...

Provala...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Eccolo... cercato, voluto e acquistato la prima serie sia per il motore pi? ruspante che per la geometria della forca pi? estrema rispetto alla pi? tranquilla (ma sempre agilissima) seconda serie...

Son 4 anni che ce l'ho... porca eva nn riesco a trovare un'altra moto che mi emozioni (e mi metta a rischio la patente anche solo per uscire dal box e arrivare al cancello del palazzo) a tal modo...

Provala...
                    quando mi fai provare la tua?

Comment

• Font Size
                      A tuo rischio e pericolo quando te pare... tanto st? sempre dar Cipo ultimamente...

Comment

• Font Size
                        te lo schioppi a giorni alterni?

ovviamente porto la mia dote

Comment

• Font Size
                          alla fine l'hai presa?
                          mi sa che per la prossima stagione mi superdukizzo anche io ..
                          l'ho provata a luglio in merito al ktm orange day !!! divertentisima! teppistica! ottima ciclistica!
                          la posione di guida ? un p? strana .. molto sotto quasi da motard, ma ci sia bitua in fretta. dopo 5 minuti che ci sei sopra fai delle cose turche.
                          a mio avviso il motore ? un p? troppo educato in configurazione originale..
                          personamente metterei subito gli akra(o gil HP ..), e accorcierei un filo la rapportatura.

Comment

X
                          Working...
                          X