Ecco questo volevo chiedere ma con un bello sconto ne vale la pena ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Superduke
Collapse
X
-
Secondo me si, non so se dalle tue parti c'? un conce KTM, ma in questi giorni hanno in prova le SMT se non erro.Originally posted by TheEngineer View PostEcco questo volevo chiedere ma con un bello sconto ne vale la pena ?
Vai a farti un giro, il motore ? molto simile.
Vale pi? di mille parole che posso scriverti io.
Hai mai guidato un bicilindrico?
Magari poi non ? di tuo gradimento.
Comment
-
Un utente qui sul forum ha la prima serie e ne ? molto soddisfatto...addirittura diceva che l'aveva cercata apposta perch? pi? "ruspante"
Se ti fai piacere il mascherone della serie vecchia e ti fa un super sconto prendila al volo! Poi puoi sempre prendere questa e mettercela:

Comment
-
Un utente qui sul forum ha la prima serie e ne ? molto soddisfatto...addirittura diceva che l'aveva cercata apposta perch? pi? "ruspante"
Se ti fai piacere il mascherone della serie vecchia e ti fa un super sconto prendila al volo! Poi puoi sempre prendere questa e mettercela:

Comment
-
Si ? vero, dicono che la vecchia si api? cattiva in effetti.Originally posted by Pabloexup View PostUn utente qui sul forum ha la prima serie e ne ? molto soddisfatto...addirittura diceva che l'aveva cercata apposta perch? pi? "ruspante"

Comment
-
Ciao, io ce l'ho avuta e mi divertivo come un ragazzino. Una moto da teppista!
La mia era un 2005, quindi prima serie. Se puoi prendi la seconda, ? comunque pi? bella ed un p? pi? "moderna".
Il mio consiglio ?: se ne trovi una bella e fresca prima serie prendila, ma 5000 euro originale/ 5500 ben accessoriata. Dai 6000 in su cerca la seconda serie.
Ogni tanto trovi da fare un colpo e si vede qualche Superduke R a poco pi? di 7000... li hai fatto bingo
Comment
-
Eccolo... cercato, voluto e acquistato la prima serie sia per il motore pi? ruspante che per la geometria della forca pi? estrema rispetto alla pi? tranquilla (ma sempre agilissima) seconda serie...Originally posted by Pabloexup View PostUn utente qui sul forum ha la prima serie e ne ? molto soddisfatto...addirittura diceva che l'aveva cercata apposta perch? pi? "ruspante"
Son 4 anni che ce l'ho... porca eva nn riesco a trovare un'altra moto che mi emozioni (e mi metta a rischio la patente anche solo per uscire dal box e arrivare al cancello del palazzo) a tal modo...
Provala...
Comment
-
quando mi fai provare la tua?Originally posted by Icy View PostEccolo... cercato, voluto e acquistato la prima serie sia per il motore pi? ruspante che per la geometria della forca pi? estrema rispetto alla pi? tranquilla (ma sempre agilissima) seconda serie...
Son 4 anni che ce l'ho... porca eva nn riesco a trovare un'altra moto che mi emozioni (e mi metta a rischio la patente anche solo per uscire dal box e arrivare al cancello del palazzo) a tal modo...
Provala...
Comment
-
alla fine l'hai presa?
mi sa che per la prossima stagione mi superdukizzo anche io ..
l'ho provata a luglio in merito al ktm orange day !!! divertentisima! teppistica! ottima ciclistica!
la posione di guida ? un p? strana .. molto sotto quasi da motard, ma ci sia bitua in fretta. dopo 5 minuti che ci sei sopra fai delle cose turche.
a mio avviso il motore ? un p? troppo educato in configurazione originale..
personamente metterei subito gli akra(o gil HP ..), e accorcierei un filo la rapportatura.
Comment
X

Comment