Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regina delle Naked 2011
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postcome prestazioni pure non penso abbia molte rivali!!
Ma su una naked conta anche il fascino.
E' un p? il motivo che mi ha fatto venire in mente di aprire questo post.
Voglio vedere come ogniuno di noi la pensa.
Io ho avuto 2 Tuono e ora ho una Brutale, perch? mi piace avere un mezzo che con poche (o nulle) modifiche, mi permetta di fare la smanettata in strada, girare in pista e farci 500 km in un giorno, magari col passeggero.
Ma che mi attragga quando apro il box e la vedo.
Brutale per ora ? il massimo.
Per me sia chiaro.
Comment
-
Io ho votato triumph, se avessi la possibilit? la prenderei, la brutale ? bella ma mi piaceva di pi? la vecchia versione.
la tuono mi sconfinfera come motore ma di linea all'EICMA non mi ha esaltato.
la steret fighteer ? mooolto bella di linea ma non la prenderei se non per andarci al bar
comunque sono tutte belle moto, a livello di motore credo siano comunque tutte esagerate e oltre le capacit? del motociclista medio, l'ideale sarebbe provarle e vedere quale da pi? emozioni
Comment
-
lo sapevo che mettevi un sondaggio...
comunque ducati sf e aprilia tuono v4 x me fanno una categoria a se dove penso che tuono tecnicamente sia superiore...e deve ancora arrivare la factory(non esteticamente li sf non si batte...)
per quanto riguarda le altre io metterei anche la z1000 che se la pu? giocare tranquillamente...
quindi le mie due classfiche personali sono:
1)aprilia tuono v4
2)ducati sf
1) triumph speed triple 1050
2) mv agusta brutale 1090
3) kawasaki z1000
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuale sar? la regina fra le maxinaked di quest'anno?
Aprilia Tuono RSV4
Ducati StreetFighter
MV Agusta 1090R
Triumph Speed Triple 1050
Personalmente quindi voto Speed.
Comment
-
per la speed nulla dire,unico appunto sono i fari,sembrano quelli della mia r1
cio? sembrano quelli di una carenata messi su una naked,non mi sembra il massimo,personalmente preferivo quelli vecchi ,avevano pi? personalit? e fascino,questi sanno molto di jap messi a muzzo.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postlo sapevo che mettevi un sondaggio...
comunque ducati sf e aprilia tuono v4 x me fanno una categoria a se dove penso che tuono tecnicamente sia superiore...e deve ancora arrivare la factory(non esteticamente li sf non si batte...)
per quanto riguarda le altre io metterei anche la z1000 che se la pu? giocare tranquillamente...
quindi le mie due classfiche personali sono:
1)aprilia tuono v4
2)ducati sf
1) triumph speed triple 1050
2) mv agusta brutale 1090
3) kawasaki z1000
Comment
X
Comment