Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xjr 1300 o zrx 1100?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zrx 1200 r eddy lawson replica tutta la vita!!!!! sono interessato anche io a prendere un pachiderma e mi stavo informando un po'... cmq l'xjr ha il motore raffreddato ad aria e olio.... lo zrx 1100 o 1200 che sia ? raffreddato a liquido... di motore secondo me non c'? confronto... il kawa spinge abbastanza forte....

Comment

• Font Size
      Dimenticate la Honda CB1300.....

Comment

• Font Size
        Rasta, e perch? mai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Rasta, e perch? mai?
          Non mi pare che nessuno l'abbia citata...ed invece secondo me merita di stare nel gruppo...ha un look un p? meno retr? visto che il motore non ha le alette di raffreddamento, ma ? una gran moto, forse la migliore del genere

EDIT: l'avevate citata, ero io che non avevo letto bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by CiuffoR1 View Post
            zrx 1200 r eddy lawson replica tutta la vita!!!!! sono interessato anche io a prendere un pachiderma e mi stavo informando un po'... cmq l'xjr ha il motore raffreddato ad aria e olio.... lo zrx 1100 o 1200 che sia ? raffreddato a liquido... di motore secondo me non c'? confronto... il kawa spinge abbastanza forte....
            un conoscente ha la kawa ed ha provato sia xjr e cb...conferma sulla superiorit? del motore kawa

Comment

• Font Size
              Bandit 1200 k6

Io ho trovato e vorrei comprare un Bandit 1200 k6 immatricolato 2007 con neanche 5000 km a 4000? perfetto,sapete darmi un consiglio in merito.
              Il prezzo non ? un po alto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup View Post
                Che risposta ????

Comunque l'Xjr ho sentito dire che il 1200 anche andava molto bene ma n? la prima n? la zrx le ho mai provate...se proprio dovessi prendere un pachiderma prenderei l'Mt-01

Prendi quella che ti piace di pi?...vanno mollto bene entrambe dicono per essere sei pesi massimi e con quei motori cos? arcaici (ma robustissimi) dubito avrai problemi di afffidabilit? a meno che il proprietario precedente non l'abbia proprio stuprata...
                non ha certo lo stesso costo...e parliamo anche di una concezione diversa di moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Rasta, e perch? mai?
                  hai frainteso il "tono" della frase di Rasta...
                  era decisamente POSITIVO/ESORTATIVO!

Il CB1300 in termini di guida si mette dietro TUTTE...ZRX1200 compreso...MA le manca l'appeal seventies...? troppo "moderna" rispetto alle altre...ma i cc in pi? si sentono e da guidare ?...una Honda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by acna View Post
                    Io ho trovato e vorrei comprare un Bandit 1200 k6 immatricolato 2007 con neanche 5000 km a 4000? perfetto,sapete darmi un consiglio in merito.
                    Il prezzo non ? un po alto?
                    beh, fai conto che nel 2007 l'avr? pagato comunque 8mila e il proprietario(anche giustamente) CE PROVA...ma ? un cancello fuori mercato se parliamo dell'aria/olio...si fotta il proprietario e accetti che se compri merda la rivendi male. non ? un giudizio sulla sostanza del Bandit, quanto alla difficile collocazione settoriale...e comunque non ha met? del fascino di ZRX, XJR e GSX...

Comment

• Font Size
                      Non metto in dubbio il fascino superiore delle altre due moto,il kawa sar? anche decisamente superiore come motore e ciclistica ma l'xjr 1300 non penso proprio che abbia tante qualit? pi? del bandit 1200,comunque secondo voi andrei a strapagarlo allora a quella cifra.

Comment

• Font Size
                        un Bandit 1200 ? un cancello senza mercato in Italia e non ha nemmeno il fascino retr? dell' xjr/cb/zrx, infatti Suzuki in quel segmento proponeva la gsx 1400.
                        A quel prezzo poi ? quasi un furto. Se vuoi restare sull'usato ti consiglierei di restare su una qualsiasi di quelle qui citate...ma costano care perch? sono moto classiche, non passano di moda, ed hanno un loro mercato di appassionati.

Comment

• Font Size
                          Forse hai ragione,per? sai il ragazzo che vende e che oltretutto mi sembra una persona pi? che corretta mi ha detto che la moto ? stata immatricolata nel 2007 ma lui l'ha acquistata a km 0 nel 2010.Tutto confermato perch? mi ha fatto vedere il libretto,che poi fosse gi? stata usata dal concessionario non posso saperlo
                          lo so che il bandit ? un cancello con poco mercato per? per me quel motorone tutto nero ha il suo fascino e poi se voglio esaltarmi un p? sul dritto uso l'altro mio cancello,l'hayabusa full power del 2000
                          Allora quanto gli offro per questa moto,datemi una idea perch? ? perfetta.

Comment

• Font Size
                            Acna a quel prezzo riesci a trovare anche delle bandit 1250s traveller, quindi piu' recenti anche se con piu' km

Comment

• Font Size
                              Non metto in dubbio il fascino superiore delle altre due moto,il kawa sar? anche decisamente superiore come motore e ciclistica ma l'xjr 1300 non penso proprio che abbia tante qualit? pi? del bandit 1200,comunque secondo voi andrei a strapagarlo allora a quella cifra.
                              Hai ragione Acna...tra l'altro l'XJR si guida poco meglio di un Bandit...ma ? sicuramente molto, ma molto pi? belloe curato. ? l'unica qualit? in pi? che ha. per? nel caso di moto che fanno dell'appeal il proprio biglietto da visita, direi che non ? poco...

ricordo che l'XJR ha un manubrio strettissimo ed ? pi? impegnativa da portare...per esperti...non ha la sportivit? dello Zrx, n? la coppia straripante del Gsx1400, n? la guida intuitiva del CB...? solo molto curato nei particolari...(ha anche il motore di concezione pi? vecchia...dato che non ? altro che il vecchio FJ1100 rialesato...).

tornando a bomba sul bandit, ? un FURTO. e ripeto, la moto ti durerebbe CINQUANTA anni minimo, ? robustissima, quindi 4000 euro si ripagano da soli maaaaaaa...? un prezzo fuori mercato...
                              Last edited by gabelbrucken; 16-10-11, 21:04.

Comment

• Font Size
                                Forse hai ragione,per? sai il ragazzo che vende e che oltretutto mi sembra una persona pi? che corretta mi ha detto che la moto ? stata immatricolata nel 2007 ma lui l'ha acquistata a km 0 nel 2010.Tutto confermato perch? mi ha fatto vedere il libretto,che poi fosse gi? stata usata dal concessionario non posso saperlo
                                lo so che il bandit ? un cancello con poco mercato per? per me quel motorone tutto nero ha il suo fascino e poi se voglio esaltarmi un p? sul dritto uso l'altro mio cancello,l'hayabusa full power del 2000
                                Allora quanto gli offro per questa moto,datemi una idea perch? ? perfetta.
                                'mmazza sei proprio convinto...
                                come ti ho detto...per la sostanza LI VALE TUTTI...al prezzo di uno scooter ti pigli una moto ETERNA...per?, ci sono affari migliori imho. ? una grossa utilitaria, considerala cos?. XJR, CB e ZRX sono delle berline di lusso.

Comment

X
                                Working...
                                X