finalmente ho ultimato le modifiche relative al primo step per la mia cr che consistono in:
-scarico hpe race slip on- no cat
-centralina pc-v
-mappatura al banco (obbligatoria)
-filtro sportivo k&n
-resistor plug emulatore solenoide
lo scarico ? questo - 5 kg rispetto all' originale (spero non mi arrestino
)
[YOUTUBE]1OLOywv2TGc[/YOUTUBE]
e questi sono i grafici delle curve di coppia e potenza prima e dopo le modifiche...purtroppo non sono riuscito a caricare le immagini se qualcuno ci riesce lo ringrazio...
http://imageshack.us/photo/my-images...ell1125cr.png/ 139 cv ruota a 10500 giri + 12,5 cv guadagnati con un picco di 19 cv in pi? a 7100 giri!! senza intervenire su anticipi e senza spostare il limitatore non vorrei ritrovarmi con una biella nelle chiappe
quasi 11 kgm di coppia a 8000 giri!! minchia mi ribalto
direi che queste centraline aggiuntive (nelle mani di gente capace) tanto male non lavorano...
tanto per avere un termine di paragone con la moto riferimento di categoria posto anche la curva di potenza e coppia della mia ex rsv4 r 2010 che avevo e che curiosamente ? esattamente identica a quella della tuono v4 provata da motociclismo di questo mese...
come si pu? notare la mia cr ha pi? di 20 cv a tutti i regimi (a 7000 giri sono 25
)dopo i 9000 giri i valori si equivalgono con qualche cavallo in pi? oltre i 10500 a favore della rsv4/tuono...
augh!
-scarico hpe race slip on- no cat
-centralina pc-v
-mappatura al banco (obbligatoria)
-filtro sportivo k&n
-resistor plug emulatore solenoide
lo scarico ? questo - 5 kg rispetto all' originale (spero non mi arrestino

[YOUTUBE]1OLOywv2TGc[/YOUTUBE]
e questi sono i grafici delle curve di coppia e potenza prima e dopo le modifiche...purtroppo non sono riuscito a caricare le immagini se qualcuno ci riesce lo ringrazio...
http://imageshack.us/photo/my-images...ell1125cr.png/ 139 cv ruota a 10500 giri + 12,5 cv guadagnati con un picco di 19 cv in pi? a 7100 giri!! senza intervenire su anticipi e senza spostare il limitatore non vorrei ritrovarmi con una biella nelle chiappe

quasi 11 kgm di coppia a 8000 giri!! minchia mi ribalto

direi che queste centraline aggiuntive (nelle mani di gente capace) tanto male non lavorano...
tanto per avere un termine di paragone con la moto riferimento di categoria posto anche la curva di potenza e coppia della mia ex rsv4 r 2010 che avevo e che curiosamente ? esattamente identica a quella della tuono v4 provata da motociclismo di questo mese...
come si pu? notare la mia cr ha pi? di 20 cv a tutti i regimi (a 7000 giri sono 25

augh!

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