Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buell cr 1125 with power commander -v

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buell cr 1125 with power commander -v

finalmente ho ultimato le modifiche relative al primo step per la mia cr che consistono in:
    -scarico hpe race slip on- no cat
    -centralina pc-v
    -mappatura al banco (obbligatoria)
    -filtro sportivo k&n
    -resistor plug emulatore solenoide
    lo scarico ? questo - 5 kg rispetto all' originale (spero non mi arrestino )
    [YOUTUBE]1OLOywv2TGc[/YOUTUBE]

e questi sono i grafici delle curve di coppia e potenza prima e dopo le modifiche...purtroppo non sono riuscito a caricare le immagini se qualcuno ci riesce lo ringrazio...
    http://imageshack.us/photo/my-images...ell1125cr.png/ 139 cv ruota a 10500 giri + 12,5 cv guadagnati con un picco di 19 cv in pi? a 7100 giri!! senza intervenire su anticipi e senza spostare il limitatore non vorrei ritrovarmi con una biella nelle chiappe
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

quasi 11 kgm di coppia a 8000 giri!! minchia mi ribalto
    direi che queste centraline aggiuntive (nelle mani di gente capace) tanto male non lavorano...
    tanto per avere un termine di paragone con la moto riferimento di categoria posto anche la curva di potenza e coppia della mia ex rsv4 r 2010 che avevo e che curiosamente ? esattamente identica a quella della tuono v4 provata da motociclismo di questo mese...
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

come si pu? notare la mia cr ha pi? di 20 cv a tutti i regimi (a 7000 giri sono 25 )dopo i 9000 giri i valori si equivalgono con qualche cavallo in pi? oltre i 10500 a favore della rsv4/tuono...

augh!

• Font Size
    Spettacolo...

11 kg di coppia e la vita ti sorride

Peccato abbia la sezione frontale di una petroliera (vedo la tua foto in firma)

Comunque complimenti per i lavori fatti e la resa!

Comment

• Font Size
      Minkia che motore!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ragazzi il motore ? ok
        per questo inverno stiamo preparando il secondo step di modifche dedicato all'estetica (perch? anche l'occhio vuole la sua parte)
        una delle modifiche rigurader? propio la diminuzione quanto pi? possibile della larghezza sezione frontale...io punto ad eliminare completamente i due convogliatori d'aria lat. vedremo se sar? possibile...

stay tuned

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          ragazzi il motore ? ok
          per questo inverno stiamo preparando il secondo step di modifche dedicato all'estetica (perch? anche l'occhio vuole la sua parte)
          una delle modifiche rigurader? propio la diminuzione quanto pi? possibile della larghezza sezione frontale...io punto ad eliminare completamente i due convogliatori d'aria lat. vedremo se sar? possibile...

stay tuned
          Se ci riuscite (non penso sia impossibile) verr? fuori una meraviglia

Comment

• Font Size
            eri al mottarone sabato?ce n'era una identica..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Se ci riuscite (non penso sia impossibile) verr? fuori una meraviglia
              qualcosa inventeremo per rendere questa 1125 una special...

Comment

• Font Size
                Originally posted by japoswim View Post
                eri al mottarone sabato?ce n'era una identica..
                no purtroppo...

Comment

X
                Working...
                X