Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto(tranquilla)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio moto(tranquilla)

sto per vendere il mio cbr 900 e passer? con tutta probabilit? a qualcosa di piu tranquillo...avevo valutato un custom ma ancora non mi sento pronto...
    la scelta passa ad una naked.. ok si ma quale???
    budget... intorno ai 2000 anche da sistemare, lo faccio di lavoro e non ? un problema, che possibilmente non abbia costi di gestione da supersport e non sia impossibile in 2....
    sv ??? er6n ??? hornet ???
    dite dite che vi ascolto !!!

• Font Size
    io dico che come naked da usare anche in 2 con costi fi gestione contenuti, facile da usare ma comunque divertente e che offre una possibilit? infinita di reperire ricambi e la Honda hornet
    se poi vuoi un p? pi? di motore la z750 ma il passeggero ? pi? scomodo

Comment

• Font Size
      Vuoi sperer poco, avere una moto bella da guidare e comoda in 2??C'? solo una soluzione al tuo problema, una bella Cagiva Raptor 650.? bella, con meno di 2000 euro la prendi, fai 300 km con un pieno, ? affidabile, in 2 ? piuttosto comoda, vero non ? potentissima ma una volta che capisci come guidarla ti diverti come una matto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Johnny Cage View Post
        Vuoi sperer poco, avere una moto bella da guidare e comoda in 2??C'? solo una soluzione al tuo problema, una bella Cagiva Raptor 650.? bella, con meno di 2000 euro la prendi, fai 300 km con un pieno, ? affidabile, in 2 ? piuttosto comoda, vero non ? potentissima ma una volta che capisci come guidarla ti diverti come una matto.

Peccato solo che non se guarda.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          sto per vendere il mio cbr 900 e passer? con tutta probabilit? a qualcosa di piu tranquillo...avevo valutato un custom ma ancora non mi sento pronto...
          la scelta passa ad una naked.. ok si ma quale???
          budget... intorno ai 2000 anche da sistemare, lo faccio di lavoro e non ? un problema, che possibilmente non abbia costi di gestione da supersport e non sia impossibile in 2....
          sv ??? er6n ??? hornet ???
          dite dite che vi ascolto !!!

Se vieni da un CBR900 e ancora hai qualche rotella fuori posto io ti consiglio di rimanere sulle naked abbastanza incazzate senno' corri il rischio di comprare una naked spompata e poi sei costretto a spendere un sacco di soldi per farla andare. Quindi io andrei su Hornet, Z750, quelle insomma con un centinaio di cavalli, ma abbastanza polivalenti. Lascia stare le varie ER6-N e SV, vanno come uno scooter...

Comment

• Font Size
            raptor era una delle scelta ma visto la rivendibilit? che ha per ora l'ho accantonata...

le rotelle ancora non son tutte a posto, ma lo z 750 proprio nun me pias... meglio la hornet tra le 2...

Comment

• Font Size
              yamaha fzs1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                yamaha fzs1000
                buona ma vorrei rimanere max su 750... avevo pensato anche di scarenare il cbr ma proprio per motivi di cilindrata e consumi ho preferito lasciar perdere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  buona ma vorrei rimanere max su 750... avevo pensato anche di scarenare il cbr ma proprio per motivi di cilindrata e consumi ho preferito lasciar perdere.
                  Beh.. allora andrei sul sicuro su una fzs 600 la versione fazer tipo questa e guarda caso e'proprio vicino casa tua

Comment

• Font Size
                    hornet 600
                    costi di gestione 0 e va che ? una meraviglia....

Comment

• Font Size
                      decisamente hornet 600 o al limite la 900 che ha tanta pi? coppia, ma pi? o meno gli stessi cv...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        non posso che quotare galeotto fu l'acquisto lo scorso Aprile poca spesa TANTA RESA e costi di gestione molto bassi.... per chi dice che non si pu? guardare io rispondo che se fosse stata commercializzata con l'altro marchio della casa ora avrebbe ben altra quotazione!
                        Il bicilindrico suzuki ? fantastico in versione 650, non voglio nemmeno pensare al 1000..... deve essere una droga
                        Io la mia l'ho comprata e sistemata con nemmeno 2500 euro e se al tempo pensavo di rivenderla ora penso proprio che me la terr? assieme alla F4.... troppo comoda per i giri con la signora e troppo pratica per muoversi nel traffico cittadino, hornet e SV non possono vantare una ciclistica di serie cos? buona (certo tutto ? sempre migliorabile, ma io ho rifatto sia la forcella della mia che della hornet upside-down di un amico e a parit? d'olio impiegato il risultato ? tutto a favore della cagiva). Per me se la provassi ti ricrederesti e penseresti poco al fattore rivendibilit?....

Comment

• Font Size
                          L'ER6n ? una buona moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcomal View Post
                            non posso che quotare galeotto fu l'acquisto lo scorso Aprile poca spesa TANTA RESA e costi di gestione molto bassi.... per chi dice che non si pu? guardare io rispondo che se fosse stata commercializzata con l'altro marchio della casa ora avrebbe ben altra quotazione!
                            Il bicilindrico suzuki ? fantastico in versione 650, non voglio nemmeno pensare al 1000..... deve essere una droga
                            Io la mia l'ho comprata e sistemata con nemmeno 2500 euro e se al tempo pensavo di rivenderla ora penso proprio che me la terr? assieme alla F4.... troppo comoda per i giri con la signora e troppo pratica per muoversi nel traffico cittadino, hornet e SV non possono vantare una ciclistica di serie cos? buona (certo tutto ? sempre migliorabile, ma io ho rifatto sia la forcella della mia che della hornet upside-down di un amico e a parit? d'olio impiegato il risultato ? tutto a favore della cagiva). Per me se la provassi ti ricrederesti e penseresti poco al fattore rivendibilit?....
                            Non avrei saputo dire di meglio!!Quoto alla grande!!!

Comment

• Font Size
                              l'hornet di mia moglie:
                              Hornet 600 Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano
                              basta solo girare la chiave e andarsene perch? c'? anche il pieno....

Comment

X
                              Working...
                              X