Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coming Soon............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coming Soon............

    Presto sui vostri schermi....




    + colorazione bol d'or particolare....

  • Font Size
    #2
    Va bene tutto, ma il cupolino e faro stile mazzinga z no.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Va bene tutto, ma il cupolino e faro stile mazzinga z no.
      e invece ci sta da DlO....l'ho provato oggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        :1::1::1::1::1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          segue anche io...sto facendo praticamente la stessa modifica!!!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Last edited by 66rewind; 13-10-11, 20:56. Reason: non riesco a inserire le foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 66rewind View Post

              non si vedono!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualche problema a inserire le foto
                volevo mostrare qulache foto di rsv naked
                io nel 2004 ho trasformato la mia R1 e ancora oggi sono soddisfatto della scelta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [IMG]claudio966 at 2011-09-06[/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente...non si vedono...


                    Comunque ho appena smontato tutta la parte anteriore dell'RSV e le carene laterali e posso concludere che con la base che avevano poteva uscirci una tuono bellissima e invece.........

                    E' una base spettacolare (come proporzioni) per cacciarci fuori una streetfighter stupenda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi non ho mai capito una cosa...chi ha la sportiva la vuole scarenare, chi ha la naked comincia con puntali e cupolini e la copre...ma non si fa prima a cambiare moto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Enzo"R1" View Post
                        Ragazzi non ho mai capito una cosa...chi ha la sportiva la vuole scarenare, chi ha la naked comincia con puntali e cupolini e la copre...ma non si fa prima a cambiare moto???
                        Il bello non ? il risultato finale in se ma tutta la fatica per farla e per avere ua moto unica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by valentino86 View Post
                          Il bello non ? il risultato finale in se ma tutta la fatica per farla e per avere ua moto unica
                          Sulle personalizzazioni fatte a mano e di persona sono pienamente d'accordo e se vedi la mia moto te ne rendi conto per? ribadisco...una cosa ? secondo me rendere la propria moto una special e una cosa ? cambiargli i connotati...se una moto nasce sportiva da pista perch? trasformarla in naked? Vi prendete una bella naked e poi vi personalizzate quella! Nel caso della rsv posso anche capirlo visto che comunque in pratica spogliandola diventa una tuono...e sono d'accordo perch? comunque ha un motore pienamente sfruttabile anche nel settore naked (tiro ai bassi regimi,marce relativamente corte,agilit? etc etc)...ma vedere una R1 o moto di stessa tipologia trasformate in naked...bha! Esteticamente sar? pure bellissima...ma un motore che sotto i 7.000 giri non tira una mazza che cavolo di naked ?!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Enzo"R1" View Post
                            Sulle personalizzazioni fatte a mano e di persona sono pienamente d'accordo e se vedi la mia moto te ne rendi conto per? ribadisco...una cosa ? secondo me rendere la propria moto una special e una cosa ? cambiargli i connotati...se una moto nasce sportiva da pista perch? trasformarla in naked? Vi prendete una bella naked e poi vi personalizzate quella! Nel caso della rsv posso anche capirlo visto che comunque in pratica spogliandola diventa una tuono...e sono d'accordo perch? comunque ha un motore pienamente sfruttabile anche nel settore naked (tiro ai bassi regimi,marce relativamente corte,agilit? etc etc)...ma vedere una R1 o moto di stessa tipologia trasformate in naked...bha! Esteticamente sar? pure bellissima...ma un motore che sotto i 7.000 giri non tira una mazza che cavolo di naked ?!!!!


                            Un mio parere personale : su strada (montagna, misto...) parlando di Aprilia la Tuono ? superiore alla RSV....in pista ? il contrario...io al 90% faccio strada e la comodit? del manubrione ? un'altra cosa......il motore bicilindrico poi, in monatgna, curve strette, manubrione...sto sbavando:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Enzo"R1" View Post
                              Sulle personalizzazioni fatte a mano e di persona sono pienamente d'accordo e se vedi la mia moto te ne rendi conto per? ribadisco...una cosa ? secondo me rendere la propria moto una special e una cosa ? cambiargli i connotati...se una moto nasce sportiva da pista perch? trasformarla in naked? Vi prendete una bella naked e poi vi personalizzate quella! Nel caso della rsv posso anche capirlo visto che comunque in pratica spogliandola diventa una tuono...e sono d'accordo perch? comunque ha un motore pienamente sfruttabile anche nel settore naked (tiro ai bassi regimi,marce relativamente corte,agilit? etc etc)...ma vedere una R1 o moto di stessa tipologia trasformate in naked...bha! Esteticamente sar? pure bellissima...ma un motore che sotto i 7.000 giri non tira una mazza che cavolo di naked ?!!!!




                              Nel mio caso , avevo comprato la r1 nuova nel 99,
                              Nel 2005 quando lo trasformata, commercialmente non valeva molto,
                              E il budget per una Naked era limitato,
                              Tutto sommato anche nel 2011 non sfigura come Naked
                              Il motore non si pu? mettere in discussione, forse l'unico che si avvicina come
                              Prestazione/velocita e quello della tuono v4, il peso e di 170kg credo ancora una delle Piu leggere in circolazione,il telaio e sempre un deltabox, e come sospensioni ho tutto ohlins

                              ps.mi risulta strano che la tua r1 01 fino a 7000 non tira una mazza,visto che il tuo motore ? molto simile al mio (leggermente addolcito)
                              http://imageshack.us/photo/my-images...magine2wh.png/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X