Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx 7r naked rbtmoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki zx 7r naked rbtmoto

    la metto pure qua, visto che e' la sezione adatta.
    finalmte finita e provata su strada.
    che dire.... sono molto soddisfatto!
    sotto con le critche!



    e' la prima volta che mi faccio una special "mia".
    come si dice " lo scarparo va sempre con le scarpe rotte"!

  • Font Size
    #2
    Vedo dei bei pezzettini, e un bel lavoretto eseguito... per?.....

    devi mettere un po a posto alcune cosette... tipo i fili delle frecce dietro... e cose del genere.
    In generale, un buon lavoro! Ma devo dire che da te ero abituato a vedere qualcosa di piu.... dettagliato!!

    Manca un bel puntale.... e qualcosa tipo un tocco di colore.
    Se invece preferisci non metterci colore, il telaietto reggisella lo farei nero.

    Per? in ogni caso, la moto ? del proprietario, e al proprietario deve piacere!!!
    Last edited by kastoro-r6; 29-11-11, 11:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahhha c'hai l'occhio!
      questa e' stata la seconda uscita in assoluto della moto.
      c'e ancora tanto da lavorare ( le rifiniture mi porteranno si e no un'altro mese di lavoro).
      l'ho provata per vedere piu' che altro se funziona tutto ( motore , sospensioni, ec...)
      molti pezzi verrano verniciati a polvere ( telaietto e carter) e i pezzi ricavati dal pieno anodizzati nero.
      mancano ancora gli specchi, le frecce ant e la cornice del faro che mi dovrebbe arrivare fine settimana).
      diciamo che e' ancora un po da sgrossare!
      il motore va che e' una meraviglia, cammina sgommando!
      con una corona da 46 denti e' il minimo!
      e siccome voglio di piu' ci metto na corona da 48!.
      cmq la descrizione dettagliata di tutti i lavori e altre foto sono nella sezione kawasaki foto e video.
      ecco il link

      http://www.daidegasforum.com/forum/f...ard-naked.html


      tutti i pezzi in alluminio sono stati progettati e costruiti da me .
      il telaietto posteriore e' in alluminio tubolare fatto a mano con attacchi ricavati dal pieno.
      la sella e' di un ducati monster 696 modificata e rifoderata.
      il portatarga e regolabile in mille mila posizioni
      la forcella e' di una suzuki 1000 k4 con idraulica ohlins e parafango modificato
      i dischi sono bremo sbk pista stretta con delle flange per adattarli sul cerchio originale
      le piastre di sterzo sono fatte su misura cosi' come il perno cannotto (ergal)
      il faro e' di una ducati hypermotard e il supporto faro e' fatto sempre su misura ( regolabile).
      il forcellone e' di un kawa 636 2005 con leveraggi ricavati dal pieno e supporto pinza cnc con pinza brembo.
      pedane regolabili 20 posizioni su cuscinetti
      tubi in treccia fatti su misura
      strumentazione fatta a pezzi per ricavarne solo il contagiri con scatola e supporti ricavati dal pieno
      pompe frizione ( brembo cnc) e freno ( rm racing) da 19 mm
      semimanubri cnc
      carburatori keinh fcr 41 con eliminazione airbox e air pan
      fliltri in spugna ram air filter
      scarico completo artigianale con silenziatore con fodero ( yoshimura japan) e fondelli ricavati dal pieno.
      e molti pezzi ancora e ora non ricordo....
      molti componenti sono ancora da verniciare e da anodizzare, quindi la moto l'ho allestita solo per una prova breve.
      e devo dire che va come una IENAAA!!
      con la corona da 46 denti cammina sgommando!
      io l'ho presa usata ben 4 anni fa e non so cosa abbia il motore, cmq prende i giri con una velocita' impressionante ( sara' la frizione ormai alla frutta?)
      ma non essendo ancora soddisfatto penso di montare una corona da 48
      le sopensioni sono ancora da mettere a punto, l'ho trovata un po troppo ballerina
      cmq devo dire che sono molto soddisfatto
      tenendo conto che questa moto e' stata quasi 4 anni dentro uno scatolone e il motore buttato in una cantina, devo dire che e' venuta molto bene!
      talmente tanto che penso di fare una piccola assicurazione per usarla anche nel mese invernale
      mi devo mettere in cerca di 2 specchietti decenti ( naturalmente montati alle estremita' del manubrio)
      per altre curiosita' sono a vostra disposizione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un bel giocattolo
        Rifinita non ho dubbi che sar? SPETTACOLO

        Comment


        • Font Size
          #5
          gia' verniciando il telaietto posteriore la situazione migliora.
          la settimana prox smonto la roba da verniciare a polvere e vediamo come viene una volta rimontati i pezzi.
          sto valutando seriamente di prendere 2 cerchi in magnesio, ma ora come ora devo stare un po calmino..... 2 palle

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella realizzazione
            rifiniture a parte (che tra l'altro stai gi? sistemando)
            a mio gusto ci metterei qualcosa di colorato... le moto nere opaco secondo me hanno "stufato"... che ne so... visto che la moto ? "fuori di testa" gli farei tipo un cerchio di un colore acceso... oppure qualcosa di lucidato a specchio... insomma una cosa cos?
            attendiamo l'evoluzione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come scritto di la nella sezione kawa...questa ? davvero una naked kawa powa!!!!
                Davvero bellissima!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me onestamente e parlando esclusivamente sul piano estetico del "colpo d'occhio" non mi piace!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X