Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxinaked 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    ciao @heybaby della 1090rr posso dire che in linea generale non mi ha entusiasmato particolarmente o meglio non come dovrebbe fare un mezzo da 18,5 pali.
    Ho provato la brutale con gomme dunlop sportsmart di primo equipaggiamento su strade di montagna che percorro abitualmente da anni,
    mi ha dato una buona impressione l'avantreno piantato e stabile sembra una ss, il suono del motore sopra i 6000 giri ? ruvido ed abbastanza ignorante (non come il v4) la frenata ? potente a tratti anche troppo.
    Non mi ? piaciuto il comportamento del motore, sotto i 4000 giri vibra e non va niente, queste vibrazioni si percepiscono chiaramente dalle pedane fino alla sella,poi dai 6000 giri di colpo esplode dandoti un calcio in culo ma a 10500 giri ? finito tutto...
    inoltre trovo che la rapportatura finale sia fin troppo corta per l'utilizzo stradale.
    Per finire la posizione in sella secondo me non ? ne carne ne pesce non dico che non sia frendly ma certamente con tuono si va pi? forte pi? facile ...
    Mha permettimi di dubitare sul fatto sotto i 4000 non vada nulla,anche perch? ? una delle 4 cilindri con pi? coppia ai medi e bassi e non perch? lo dico io, ma i grafici parlano chiaro.
    Inoltre scatalizzando guadagni parecchio (ma questo vale per tutte le moto, sia chiaro).
    Poi la 1090 e la 990 vibrano veramente poco. Discorso diverso per le vecchio 989 e 1078 che erano prive di contralbero.
    Ora poi c?? la R1090 che costa 14.000 ero di listino, ampiamente scontabile.

Comment

• Font Size
      In ogni caso spero che per la classifica del 2013 siano presenti due nuove concorrenti: BMW naked 1000 e Ducati Stretfighter 1199
      Cosi la smettiamo con la Tuono V4 che ? brutta e la Brutale che ? bella ma non va una cippa

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        In ogni caso spero che per la classifica del 2013 siano presenti due nuove concorrenti: BMW naked 1000 e Ducati Stretfighter 1199
        Cosi la smettiamo con la Tuono V4 che ? brutta e la Brutale che ? bella ma non va una cippa

Ma allora devo rimanere senza moto quest'anno??

Comment

• Font Size
          Sportivamente senz'altro la tuono v4 , globalmente direi speedtriple triple R.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Sportivamente senz'altro la tuono v4 , globalmente direi speedtriple triple R.
            Hai toccato il punto. Se uno vuole una moto da pista si compra una SS.
            Se uno vuole una naked esige un mezzo leggermente pi? versatile e che abbia la sua personalit?, Monster e Speed hanno scritto pagine in questa categoria.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Ma allora devo rimanere senza moto quest'anno??
              Compra la Tuono e non rompere i maroni

Comment

• Font Size
                Compra la Tuono e non rompere i maroni

Non vorrei che andasse come un hornet!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Hai toccato il punto. Se uno vuole una moto da pista si compra una SS.
                  Se uno vuole una naked esige un mezzo leggermente pi? versatile e che abbia la sua personalit?, Monster e Speed hanno scritto pagine in questa categoria.
                  Anche perch? la tuono ? scomoda e rigida quasi quanto una SS , ma ha la solita posizione di guida di merd@ da naked .............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Anche perch? la tuono ? scomoda e rigida quasi quanto una SS , ma ha la solita posizione di guida di merd@ da naked .............
                    Prova a sederti sopra la SF848 sembra di sedersi sul cesso!!!
                    Effettivamente la tuono a parte il manubrio alto il resto a la scomodita' di una supersportiva, un po come tutte le maxi naked!

Comment

• Font Size
                      Non vorrei che andasse come un hornet!!!:gaen:
                      secondo me hornet va un filino meglio di tuono v4...:gaen:
                      specialmente in sesta marcia quando devi fare un sorpasso,in quell'occasione le qualit? della hornet diventano impagabili:gaen:

Comment

• Font Size
                        tuono ovviamente

Comment

• Font Size
                          secondo me hornet va un filino meglio di tuono v4...:gaen:
                          specialmente in sesta marcia quando devi fare un sorpasso,in quell'occasione le qualit? della hornet diventano impagabili:gaen:

Penso che anche la ciclistica faccia la sua parte, prevedo che la prossima moto di albtuono sia proprio una bella hornet!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Penso che anche la ciclistica faccia la sua parte, prevedo che la prossima moto di albtuono sia proprio una bella hornet!!:gaen:
                            assolutamente si:gaen:
                            hornet 2003/04 ovviamente:gaen:
                            e tu hai deciso??

Comment

• Font Size
                              assolutamente si:gaen:
                              hornet 2003/04 ovviamente:gaen:
                              e tu hai deciso??

Preferirei l'hornet 2011, le altre prima le ho gia avute!!:gaen:

P.s. purtroppo no, tra quelle in lista e rimasta solo la tuono, ma adesso inizio a guardare anche qualche sportiva!!!!

Comment

• Font Size
                                P.s. purtroppo no, tra quelle in lista e rimasta solo la tuono, ma adesso inizio a guardare anche qualche sportiva!!!!
                                giusto per complicare un po' le cose...
                                quale ss hai puntato?

Comment

X
                                Working...
                                X